|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/14585.html
Ad una settimana di distanza dalla sua rilevazione Soberg P è ancora pericoloso ed è al vertice delle classifiche relative alla diffusione di virus: secondo Sophos l'84% del traffico di virus presente in rete è al momento costituito da Soberg P Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: taranto
|
Eccone un'altro..!!!
be vuol dire che in questo periodo forse lavorerò un po di più con le assistenze....!!!!! Cmq ragazzi se volete un consiglio mandate via a calci nel Cul@ il norton ed affidatevi al panda antivirus! E'inutile cercare un buon compromesso fra protezione e leggerezza operativa..credo sia necessario scegliere sempre il massimo di protezione senza compromessi....e fino ad ora il panda mi è risultato il migliore!! (anche se mette in crisi anche il mio 3500+!) Ah dimenticavo ma nn spargete troppo la voce..altrimenti noi tecnici come lavoriamo?? CIAO e buona infezione a tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon 64bit sk939 3500+ / Asus A8V-Deluxe / 2*512Mb DDr OCZ Platinum 2-2-2-5 / ATI Radeon X800 pro / 2* Maxtor 80GB Sata Raid 0 ...il resto..è meglio che nn ve lo dica potrete SPAVENTARVI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Hai ragione !! ![]() ![]() Chi ha norton si merita questo ed altro... io utilizzo F-Secure Client 5.55 in abbinata con Adaware pro e microsoftAntispyware e nn ho di questi problemi.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
PANDA ANTIVIRUS ?????? ![]() ![]() ![]() ma se nelle classifiche generali di rilevamento virus fa pietà.... ![]() passate a qualcosa di meglio.. (nn faccio pubblicità, guardatevi i forum in giro xè di test ce ne sono molti)
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: taranto
|
Ragazzi nn è con le classifiche esposte qua e la su internet che si decide la bontà di un prodotto!!!
![]() Fate ATTENZIONE il più delle volte fanno classifiche, recensioni e quant'altro..spinti da un determinato interesse economico!!! La migliore cosa è l'esperienza personale... ![]() provate ad infettarvi ..con il norton come antivirus..e vedrete le bestemmie ke gli manderete!!! Si il virus ve lo rileva e poi?? avete fatto caso a quanti ne riesce a debellare??? Ve lo dico io NESSUNO (almeno che nn siete infetti da virus creati da qualche ragazzino... Torno cmq al mio pensiero..fino ad oggi (magari domani uscirà qualche antivirus migliore!) l'unico antivirus che individua ed elimina l'infezione senza crearvi problemi e senza crearvi crash inspiegabili (ogni riferimento al norton è puramente casuale ![]() E poi è così carino quell'orsacchiotto ![]()
AMD Athlon 64bit sk939 3500+ / Asus A8V-Deluxe / 2*512Mb DDr OCZ Platinum 2-2-2-5 / ATI Radeon X800 pro / 2* Maxtor 80GB Sata Raid 0 ...il resto..è meglio che nn ve lo dica potrete SPAVENTARVI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io preferisco sempre il nod... e' leggerissimo e' quella e' la cosa + importante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma almeno l'hai provato??? ![]() Non è il migliore, ma batte alla grande Norton!
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Nortono Antivirus e' a dir poco scandaloso.
NOD32 e' spettacolare! Ultima modifica di Dr. AseptiK : 10-05-2005 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
NOD32???
spettacolare come leggerezza sicuro..ma per via di trovare virus ne azzecca veramente pochi
in tre mi si sono presentati col notebook infestato e il nod installato non fate pubblicità occulta, e per giunta dannosa. fatemi il piacere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
IMHO ho provato AVAST!è leggeressimo e trova tutto...ma proprio tutto anche dove norton pc-cillin e panda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
opss scusate
IMHO ho provato AVAST!è leggeressimo e trova tutto...ma proprio tutto anche dove norton ,pc-cillin e panda hanno fatto cilecca!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Temo che nessun antivirus trovi tutto ma proprio tutto tutto...c'è chi va meglio c'è chi va peggio, ma non esiste l'antivirus perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Ne ho provati un po' ma devo affiancarmi a chi porta avanti AVAST, mi è sembrato un prodotto efficace, si aggiorna ogni due giorni e mi sta evitando un sacco di grane con i clienti (in effetti però poi si fa meno assistenza, il rovescio della medaglia)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ne ho provati tanti...
Norton, Panda, Mcafee, avast, antivir, e dopo tutto nn posso ke sentenziare... NOD32 rulez!!! Leggerissimo, aggiornatissimo, e nn sgarra mai!!! (ehm....a rileggerlo sembra una gran bella pubblicità, ma in effetti è realmente il mio pensiero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io uso antivir PE che mi sembra migliore sia di norton che di nod32 che di panda! inoltre è gratuito e rilascia sempre aggiornamenti giornalierei....a volte anche 2 volte al giorno.
In questo sito hanno fatto un confronto antivirus fatto nell'ottobre 2004.....può servire per farsi un'idea http://www.programmifree.com/confronto-antivirus.htm Cmq oltre agli antivirus bisognerebbe parlare anche di firewall. Io suo Norton Internet security (l'ho trovato con il computer). Come se la cava? nn ditemi che fa schifo anche questo come norton antivirus! Firewall migliori quali mi consigliereste? possibilmente gratuiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Forse il Norton Antivirus Home fà pena, ma avete mai provato il client di Symantec Antivirus Corporate???
Semplicemente IL MIGLIORE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
è divertente leggere
è sempre bello leggere i commenti sugli antivirus (o firewall, o antispyware) ognuno ha il suo che è sempre il migliore e gli altri fan tutti schifo.
Mi piacerebbe veramente sapere da chi afferma che il suo è meglio, mentre gli altri no: 1) quanti antivirus ha provato (tenendo conto che alcuni sono a pagamento mi piacerebbe sapere anche se li ha comperati tutti). 2) se ad ogni installazione di un nuovo antivirus, ha provato ad infettarsi con almeno una decina di virus e verificare se vengono trovati oppure no. Perchè altrimenti sono solo "chiacchere e distintivo" .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
[/pubblicità occulta ON]
ehy ma nessuno ha mai provato kaspersky?si autoaggiorna ogni 3 ore, non è un mattone come il norton e rileva di tutto...forse anke troppo ![]() [/pubblicità occulta OFF] ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.