|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
che tipo di unità ottica c'e nel portatile???(mi sembra non sia specificato)...
comunque ritienimi interessato e in coda solo se sei disposto alla spedizione anticipata...e pagamento subito appena arriva il materiale saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Parti sostituite: nessuna, per ora tutto perfettamente funzionante; Usura generale: non riusciresti a vederne la differenza con uno nuovo. Come da titolo "[BR]" della discussione, sono di Brindisi Ultima modifica di frgreco : 11-05-2005 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Il portatile sembra molto interessante.Ho fatto un giro su altri forum o aste (ebay...)e trovo sia un buon affare.
Conosco il modello 8200 e sono portatili affidabili.Mi metto in coda. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() Hai 35 interessati fai una coda e inizia a contattare dal primo.
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
ti interessa uno scambio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938865 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq, ottimo portatile a quel prezzo, fammi sapere. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
lascio ciao.
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Ho inserito un'inserzione su ebay per dare la possibilità di pagare con PayPal per chi volesse. Naturalmente per gli acquirenti hwupgrade il prezzo rimane quello esposto nel titolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
mi metto in coda con pagamento in contrassegno, premetto che ho concluso molti affari su ebay e sono un venditore con il 100 % di feedback positivi, ma dato che qui sono nuovo e non c'è modo di controllare nulla allora il contrassegno è l'unico modo, altrimenti io sono di napoli e vengo a ritirarlo di persona con pagamento in contanti.
fammi sapere ciao
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
interessato,fammi sapere garanzia,stato generale,batteria,e accessori,che in contrassegno concludiamo subito
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
possiam anche trovare una soluzione alternativa,ma devi garantirmi il portatile che serve per un amico e non posso fare una brutta figura,si puo' fare pagamento con postepay,o fammi sapere
![]() |
#35 |
Senior Member
|
scusa ma se lo vendi su ebay come fai a venderlo pure qua e per di più a un prezzo più basso?
![]() |
#36 |
Senior Member
|
fammi sapere cosa decidi di fare perchè sennò lascio, io sono interessato al prezzo di 400 euro con contrassegno
Ciao
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
2 mercati rionali per vendere un centrino a 450 euro!! ma lo vendi in un attimo!
![]()
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Scusate per il ritardo, ma non ho avuto modo di collegarmi prima d'ora. Allora:
- Per le informazioni sullo stato del portatile, ho già risposto sopra in maniera più che dettagliata; - Il portatile non è un Centrino, non l'ho mai detto, è un Mobile 1.6 con consumi davvero ridotti, ma non è un centrino. (scusate la ripetizione); - Per chi comprasse su ebay, solo per chi fa parte di questo forum , dato che ho promesso di venderlo a 400 €, le spedizioni le pago io. Preferisco vendere su ebay (PayPal) solo per poter dare una garanzia e sicurezza maggiore, non per altro (visto che ho lasciato il numero della mia carta di credito con tanto di riferimenti privati). ![]() Leggete bene la descrizione del portatile nella inserzione iniziale o in quella di ebay ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1 ) c'è scritto tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
dell ispiron 8000
scusa nessuno ti ha chiesto come mai 25 min di autonomia me lo spieghi se mi sai dare una risposta sarei interessato.CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
perdonami ma una domanda te la devo fare:
ma se su ebay il portatile ti arriva a 600 - 700 euro che fai? lo vendi sempre a 400 euro x utenti del forum? io ti ripeto che per 400 euro lo prendo subito in contrassegno non capisco perchè non accetti la mia proposta. fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.