|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: Sono disperata... aiuto (Audigy 2 NX)
Quote:
http://kxproject.lugosoft.com/index.php?language=it Fra l'altro ho visto che c'era gia' lo sticky sul progetto Kx Ultima modifica di Qix : 01-12-2004 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Grazie.... vado a vedere subito.....
tanto sicuramente avrò altre domande. Spero che qualcuno che usa le schede audio per fare musica legga questo post.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
come effetto per la voce scava tra i vari ambienti quello che ti piace di più
regola la quantità e poi salva la tua impostazione. per fare musica cosa intendi i midi ? se usi i midi scaricati il titanic ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
Ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
sono andata a vedere quei driver che mi avete consigliato ma per la audigy nx non ci sono ancora.... sigh!
ho mandato anche una mail alla creative ma se ne sono fregati alla grande! a me servirebbe solo riuscire ad avere un pò di effetti sulla voce mentre canto sia da midi che da mp3 karaoke.... ma questo titanic dove lo trovo? Vi ringrazio ancora per l'aiuto!
![]() |
#26 |
Member
|
c'è nessuno che puoi rispondere? :-(
![]() |
#27 |
Member
|
ma.... sicuramente qualcosa di esterno da collegare tra la scheda audio ed il microfono esiste.
prendendo questa strada e non quella software (tanto mi sa che questa creative nx è stata proprio una fregatura!) mi potete dire qualcosa? qualcosa di semplice tanto a me serve solo un pò di reverbero ed echo. Grazie
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Audigy 2 NX
Vi risulta che nella suddetta Audigy2 NS non si possano personalizzare gli effetti EAX, ovvero solo utilizzare l'effetto ma non modificarne i parametri?
Grazie per i vostri chiarimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
...c'è nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vero
Knowledge Creative Questa è la console EAX della ZS: ![]() E questa è la console EAX della NX: ![]() Solo alcuni effetti presenti sulla ZS sono disponibili per la NX, in quanto la Audigy NX non è dotata di Hardware EAX. Pertanto non è dotata di Audio HQ e pannello di COntrollo EAX. Questa è anche la ragione per la quale manca il tasto Edit.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 10-02-2005 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Grazie per la conferma.
![]() Tu sai se più schede soundblaster possono coesistere sullo stesso pc. Quali problemi ci possono essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Grazie. Forse ho ripetuto le domande in thread diversi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
@Kewell
In relazione a quanto ho detto appunto nell'altro thread ovvero: []A cosa mi servono 2 schede? Mi piacerebbe avere 2 canali midi separati ogniuno dei quali va verso output diversi (casse anteriori, casse posteriori, ad esempio) per poi comporre successivamente un suono digitale in DTS o Dolby Digital. Ovviamente mancherebbe il canale centrale ma questo lo potrei provare alternandolo con i posteriori. Sarebbe per avere un'idea del suono ed i vari livelli prima di registrare i vari file wave e ricodificarli nel wave finale in digitale. Mi sto complicando la vita? Suggerimenti?[/i] Tu hai qualche idea? Ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
SB Audigy2 NX: driver introvabili!
Buonasera a tutti....purtroppo qualche mese fa mi hanno rubato il portatile.....e nella borsa avevo tutti i cd d'installazione!!!
Ora ho comprato un nuovo portatile ed ho provato ad installare la scheda audio in titolo....fin qui tutto normale ![]() Ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale, ma sono disponibili solo degli aggiornamenti che non fanno che risolvere alcuni bug del prodotto.....infatti si possono utilizzare esclusivamente dopo aver completato l'installazione della scheda...cosa che per me è impossibile fare poichè il cd mi è stato rubato ![]() Qualcuno ha qualche suggerimento??? Sto girando il web in lungo e largo ma del pacchetto completo non c'è traccia. Grazie in anticipo per l'aiuto. Alessandro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La creative purtroppo non mette a disposizione i driver completi. L'unica soluzione è richiedere il cd per 8 euro, solo tramite carta di credito sul sito italiano. Oppure prova qua:
http://www.driverheaven.net/showthread.php?t=45004 anche se non so se sono compatibili con la nx.
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Grazie delle risposta Kewell
![]() Il sito che mi hai linkato l'ho già visto...e provato ![]() Ciao. Alessandro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
A tutti i possessori di audigy NX -urgente-
avrei bisogno di una informazione urgente.
la scheda esterna ha funzionalità stand-alone? mi spiego meglio, la vorrei comprare per poter sfruttare il mio sistema 6.1 con il portatile MA vorrei poterla usare anche con il mio ipod. Morale: se la collego a un ipod o a un lettore cd 1.il sistema funziona? 2.quante casse suonano? grazie mille
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Audigy NX collegata al mixer.. solo in mono??
Ciao a tutti, ho collegato l'Audigy NX tramite un adattatore jack 3.5 mm -> 2 RCA (rosso e bianco) al mio mixer per poter ascoltare la musica dal computer tramite l'impianto collegato al mixer, ma funziona solo la cassa sinistra! Ho cambiato l'adattatore con un altro e ora funziona solo la destra! Non c'è un modo per poter ascoltare la musica in stereo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
mi disp non poterti aiutare, ma ti vorrei fare una domanda:
se tu colleghi l'auidgy a un ipod o a un lettore mp3 tramite il semplice jack (presa cuffie) 1- funziona? 2- quante casse funzionano? grazie mille
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Da quel che so l'alimentazione la prende tramite la porta USB...
Sospetto otterresti solo un silenzio di tomba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.