|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
![]() oppure colleghi direttamente i cavetti della pulsantiera sulla mobo, forse ti conviene pure.. naturalmente son pulsanti sempre aperti.. quando pigi chiudi il contatto e vai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
esiste un prodotto che si chiama MatrixOrbital MX4 e fa esattamente ciò che vi state chiedendo. ovvio però che il farselo da sè, per chi ne è capace, regala ben altre soddisfazioni.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Però almeno a vederlo mi sembra bruttino e soprattutto ha un prezzo stratosferico !!! 120$ ![]() ![]() Certo farselo da sè sarebbe un qualcosa di fantastico però è una bella impresa soprattutto a voler integrare un LCD e i tasti ... @ Mr Hyde: no la seriale non c'è proprio ho controllato e ho chiesto anche nel 3D ufficiale, peccato :\
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
http://cosh.ag
io l'avevo preso qui... ci hanno messo un po' però perchè l'hanno dovuto ordinare dagli USA... il modello che veolevo non l'avevano in stock. ci sono anche tutti gli accessori: sonde termiche, il gruppetto di 3 led già cablati ecc ecc...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
eccoti una belle rece del LIS 2.0
Questo oggettino dorebbe fare tutto quello che tu dici e inoltre conrolla anche 4 ventole! winamp è controllato via software con il programmino incluso: http://www.short-media.com/review.php?r=264 se ti serve il link dove comprarlo te lo passo in pvt!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.