Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2005, 23:22   #21
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Quote:
Originariamente inviato da glino
Insomma per giocare con il pc da videogiocatore dovresti stare ogni 2 mesi a cambiare hardware.
Io ho giocato a doom3 e a HL2 con un athlon 1900+ e una radoen 8500 64MB
Old 03-05-2005, 15:51   #22
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Giustissimo ma la console una volta comprata è comprata.
Per pc la situazione è differente (io ero ammalato per giochi pc) le direct x,giochi ottimizzati per una piattaforma piuttosto che per un'altra.
Insomma per giocare con il pc da videogiocatore dovresti stare ogni 2 mesi a cambiare hardware.
Ripeto appena cambio procio passo a nforce 4 sli magari anche con dual gpu ma le console rapporto DIVERTIMENTO/SPESA (CONSENTITEMI DI DIRLO) spaccano il culo a tutti.
P.S.
L'importante è divertirsi e coltivare questa passione che mi porto dietro da quando avevo 6 anni
Sì, ma non ci siamo capiti: se ti limiti ad usare le console, limiterai anche l'esperienza di gioco solamente a questa piattaforma.

Anche il PC una volta comprato è comprato: basta sapersi accontentare. Se poi non ci si accontenta, c'è la possibilità di un aggiornamento...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2005, 23:34   #23
glino
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Probabilmente la pensero' male
per me giocare non significa stare a girare giorni interi su vari forum a cercare opinioni sul miglior driver per quel titolo.
Un sistema dedicato rimane sempre un sistema dedicato.
Qualsiasi configurazione di adesso e neanche di domani secondo il mio modesto parere non emulerebbe anche se la sony facesse un emulatore una ps2 a 60fps(la ps2 a livello hardware fa cacare)
Oggi giorno mi stressa stare davanti al pc con le ventole del dissi e compagnia bella a palla perchè con i videogame non puoi tenere i regimi delle ventole al minimo.
A quanti di noi almeno una volta non gli ha crashato il pc durante l'esecuzione di un gioco?
Analizziamo l'hardware di quel cosone nero che ha fatto zio bill;
ai tempi di win98 con 64 mb di ram e con proci sotto ad un ghz con le mitiche geffo 2 o le radeon 7000 a chi girava bene il mame.
Mi ricordo per far girare a 60fps l'emu del nintendo 64 ho dovuto aspettare il palomino 2100+ con la geffo 4 ti.
Ragazzi io non voglio assolutamente che questo scambio opinioni si confonda come una cazziata per chi spende 2000€ per giocare a doom3 o nfsu2,ma per mia esperienza quando ipotizzando uscira' doom 4 o nfsu3 o half life 3 dovremo risborsare soldini per far volare ad un frame rate decente i nuovi engine.
Nel 2001 comprai la ps2 e a distanza di 4 anni ho acquistato gt4(porca mignotta anche originale perchè con la matrix infinity non boota la ps2)e l'unica cosa che ho dovuto fare è stata quella di accendere la ps2 e giocare.
Da 1 anno a questa parte stanno sfornando gpu,cpu e mobo ogni 10 giorni,la cosa per noi consumer è un po' bruttina.
Saluti e buone videogiocate.
Amd Sempron 64 3300+@3615+@2410mhz 241x10,2x512 kingston pc 3200,asus k8n-e deluxe,2x36gb raptor sata 10000rpm in raid 0 + 2x160 sata,terratec dmx 6 fire 24/96,Asus v9999le@12x1.6@400/900,Ali superflower quadruple fan 450watt.Cooler master aerogate2,Alice 4 mega
glino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 00:10   #24
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Quote:
Mi ricordo per far girare a 60fps l'emu del nintendo 64 ho dovuto aspettare il palomino 2100+ con la geffo 4 ti.
L'UltraHLE girava PERFETTAMENTE sul mio Athlon650 slotA, 256mb, TnT2 Ultra 32mb..
Old 04-05-2005, 11:21   #25
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Probabilmente la pensero' male
per me giocare non significa stare a girare giorni interi su vari forum a cercare opinioni sul miglior driver per quel titolo.
Infatti se tutti gli utenti PC avessero dei problemi, il PC non sarebbe diventato quello che è. Sui forum troviamo quelli che hanno avuto problemi e gli appassionati: una piccola percentuale dell'insieme.
Quote:
Un sistema dedicato rimane sempre un sistema dedicato.
Indubbiamente.
Quote:
Qualsiasi configurazione di adesso e neanche di domani secondo il mio modesto parere non emulerebbe anche se la sony facesse un emulatore una ps2 a 60fps
Mai dire mai: http://www.pcsx2.net/

Quote:
(la ps2 a livello hardware fa cacare)
Diciamo che non regge il paragone con le rivali, ma l'hardware è comunque notevole...
Quote:
Oggi giorno mi stressa stare davanti al pc con le ventole del dissi e compagnia bella a palla perchè con i videogame non puoi tenere i regimi delle ventole al minimo.
Comprati un Athlon64.
Quote:
A quanti di noi almeno una volta non gli ha crashato il pc durante l'esecuzione di un gioco?
A me.
Quote:
Analizziamo l'hardware di quel cosone nero che ha fatto zio bill;
ai tempi di win98 con 64 mb di ram e con proci sotto ad un ghz con le mitiche geffo 2 o le radeon 7000 a chi girava bene il mame.
UltraHLE su Athlon 600Mhz, 128MB di ram e Voodoo3 3000 girava a 60fps...
Quote:
Ragazzi io non voglio assolutamente che questo scambio opinioni si confonda come una cazziata per chi spende 2000€ per giocare a doom3 o nfsu2,ma per mia esperienza quando ipotizzando uscira' doom 4 o nfsu3 o half life 3 dovremo risborsare soldini per far volare ad un frame rate decente i nuovi engine.
Se vuoi i dettagli massimi sì. Però HL2, ad esempio, può girare anche su una Radeon 7000: basta sapersi accontentare...
Quote:
Nel 2001 comprai la ps2 e a distanza di 4 anni ho acquistato gt4(porca mignotta anche originale perchè con la matrix infinity non boota la ps2)e l'unica cosa che ho dovuto fare è stata quella di accendere la ps2 e giocare.
E chi lo nega questo? Per me è ancora più comodo andare in sala giochi, infilare il gettone e premere "START"...
Quote:
Da 1 anno a questa parte stanno sfornando gpu,cpu e mobo ogni 10 giorni,la cosa per noi consumer è un po' bruttina.
Saluti e buone videogiocate.
Vedi sopra: bisogna sapersi accontentare.
Old 04-05-2005, 20:05   #26
glino
Member

Se non si vogliono spendere notevoli cifre periodicamente per forza bisogna accontentarsi.
A me personalmente a roduto il chiccherone quando con la geffo4 ti 4200 in splinter cell pandora tomorrow dava di default tutti dettagli bassi e medi.
Per l'athlon 64..... vorrei farmelo anche se per le mie esigenze sarebbe meglio farmi un intel.
Sinceramente mi scoccia molto ad esempio farmi un athlon 64 e rimanere ad nforce 3 per l'agp.
Forse mi risponderai "ma comprati una x300 dell'ati tanto con il pc non preferisci giocare e ti fai una nforce 4 sli.
Ok dalle mie parti circolano poche marche di mobo e sinceramente non mi va di andare a roma citta' per cercare altre marche.
Msi k8n neo 2 con un 3500 su qualche negozio che consente l'acquisto on line?
Sapete consigliarmi?
Ciao
p.s.
in gtr qualcuno di voi ha risolto con la starforce?
io si ma con le unita' ottiche scollegate fisicamente,come mai con i starforce nightmare disabilitando il canale relativo alle unita ottiche non ci si riesce?
Stessa cosa mi sembra con chaos theory questa maledetta starforce non si riesce a fregare in un altro modo?
Amd Sempron 64 3300+@3615+@2410mhz 241x10,2x512 kingston pc 3200,asus k8n-e deluxe,2x36gb raptor sata 10000rpm in raid 0 + 2x160 sata,terratec dmx 6 fire 24/96,Asus v9999le@12x1.6@400/900,Ali superflower quadruple fan 450watt.Cooler master aerogate2,Alice 4 mega
Old 05-05-2005, 07:56   #27
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Se non si vogliono spendere notevoli cifre periodicamente per forza bisogna accontentarsi.
Indubbiamente. E' quel che faccio io: ho ancora una 8500 BBA e una 9600Pro, e conto di tenermele per almeno un paio d'anni ancora...
Quote:
A me personalmente a roduto il chiccherone quando con la geffo4 ti 4200 in splinter cell pandora tomorrow dava di default tutti dettagli bassi e medi.
Ma almeno ci puoi giocare, no?
Quote:
Per l'athlon 64..... vorrei farmelo anche se per le mie esigenze sarebbe meglio farmi un intel.
Sinceramente mi scoccia molto ad esempio farmi un athlon 64 e rimanere ad nforce 3 per l'agp.
Per i giochi è preferibile puntare su un AMD. Con l'nForce3 puoi avere anche il PCI-Express, comunque.
Quote:
Forse mi risponderai "ma comprati una x300 dell'ati tanto con il pc non preferisci giocare e ti fai una nforce 4 sli.
SLI... Mah. Non sono molto convinto... Un nForce4 "liscio" va benissimo, secondo me. D'altra parte non penso che compreresti due GF6800 Ultra per giocare, no?
Quote:
Ok dalle mie parti circolano poche marche di mobo e sinceramente non mi va di andare a roma citta' per cercare altre marche.
Acquista on-line, oppure se hai un rivenditore di fiducia, fagli ordinare la scheda madre che preferisci.
Quote:
Msi k8n neo 2 con un 3500 su qualche negozio che consente l'acquisto on line?
Non saprei: dovresti farti un giretto...
Quote:
Sapete consigliarmi?
Ciao
p.s.
in gtr qualcuno di voi ha risolto con la starforce?
io si ma con le unita' ottiche scollegate fisicamente,come mai con i starforce nightmare disabilitando il canale relativo alle unita ottiche non ci si riesce?
Stessa cosa mi sembra con chaos theory questa maledetta starforce non si riesce a fregare in un altro modo?
Mi spiace, ma non so proprio come aiutarti...
Old 06-05-2005, 00:04   #28
glino
Member

Lo so' che con nforce 3 posso avere la pci x ma è la mia scheda video che non voglio cambiare uno perchè la 6800 costa troppo per ora
2 perchè con i clock che vedi in sign macina che è una meraviglia.
In half life2 non potendo usare il path direct x 9 non le ha pesato.
3dmark 2001 17146 punti
gioco a qualsiasi titolo a 1280x1024
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian