|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() Scusa ma li dove indico con la freccia dovrebbe uscire il supporto per i cd?? Perchè da me non mi pare esca proprio nulla! Non è che ho una versione che non permette di stampare sui cd?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
guarda che il supporto per stampare i cd e' compreso nella confezione della stampane, lo devi inserire tu manualmente.
Se non ricordo male e avvolto da una spece di scatola di cartone Ultima modifica di fenomeno ita : 21-06-2005 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quindi è un supporto esterno che si inserisce alla stampante?
Ecco il perchè! Mi sa che mi devo rivolgere al venditore, perchè da me non era compreso nella confezione!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma questa e' la foto della tua stampante o l'hai presa da qualche sito?
Ho visto ora che lo spazio per inserire i cd-dvd e' chiuso la un pezzo di plastica nero.. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si è la foto della mia stampante!!!!
Mi hanno venduto la versione americana credo, in quanto non vi è alcun supporto per i cd, in più il manuale non ne parla, nè è previsto tra le parti compresi con la stamapante nella confezione!! Uff!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Infatti, la stavo guardando anch' io.
Quel pezzo di plastica nero non ci deve essere. Infatti all' interno della confezione ci dovrebbe essere un rettangolo di plastica fine dove ci devi mettere il cd. Ma tu hai chiesto una stampante per fare i cd o cosa? Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho contattato il venditore.
Si scusa e mi ha detto che controllerà le altre che ha in magazzino, se anche quelle sono così, non potendomela sostituire, mi rimborserà. E' stato molto serio e gentile. Dunque ragazzi un consiglio: prima di acquistare questa stampante verificate che nn sia la versione americana, in quanto quest'ultima non stampa sui cd (ho guardato sul sito della canon americano, non parla di stampare sui cd a differenza di quanto avviene su quello italiano) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Qualche giorno fa ho aiutato un mio amico a piazzare l'ip3000, e win xp si e' bloccato comletamente,
non c'e stato verso di farlo ripartire. Ho provato di tutto dal ripristino alla cancellazione manuale delle dll dalla provvisoria e perfino l'aggiornamento del s.o, cd mcd 1.1. Alla fine mi sono rassegnato a spianare e caricare tutto compresa la stampante con il mio cd mcd 1.0 e questa vota non ho avuto problemi. Mi sembra stano che il blocco del sistema sia dovuto ai driver della stampante ma e' l'unica cosa installata e funzionava tutto alla perfezione da 8 mesi. ![]() Tra l'alto l'installazione era andata liscia e ho fatto la stampa di prova, il blocco e' successo subito dopo il riavvio. Su 4 ip3000 montate, l'unica che mi ha dato problemi e stata quella col cd mcd1.1. Qualcuno ha avuto dei problemi simili? Aggiungo ancora una cosa: questi 4 pc sono identici, stessa mainboard, processore, hd, ram, programmi ecc. Ultima modifica di fenomeno ita : 22-06-2005 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi per mcd 1.0 e/o mcd 1.1 ? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
penso sia la versione dei driver, lo trovi sul cd alla sinistra
Ultima modifica di fenomeno ita : 23-06-2005 alle 04:27. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male, nella mia confezione c' erano sia la 1.0 che la 1.1. C' era scritto però che la versione italiana era solo la 1.0. Non è che percaso vada in conflitto con le impostazioni della lingua o che ne so io? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Nella scatola c'era solo quel cd "1.1" in italiano, la stampante e' stata acquistata all'unieuro 10 giorni fa, ma dopo il formattone non mi e' neanche piu' passato per la mente di riprovare (il cd e' finito nel dimenticatoio in cantina).
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
sono interessato pure io alla IP3000...deve essere molto valida! Ero indeciso con la IP4000, ma poi mi sono reso conto che per l'uso che ne dovrò fare (qualche stampa di documento/foto a colori ogni tanto) sarebbe sprecata....a fronte di un consumo e di un costo iniziale maggiore.. Io l'ho trovata online a poco meno di 100 Euro (sped. compresa), ma voi sapreste darmi qualche altro sito? Per le cartucce, che sito consigliate? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brindisi
|
A distanza di un mese le cartucce della ip3000 cominciano ad esaurirsi... Quale comprare?
Qualche sito indica compatibili le bic-3X (quelle della bjc3000), con le originali che sono le bic-6X. Qualcuno di voi a fatto la prova con le due serie di serbatoi? Quando l'ho acquistata il negoziante mi ha mostrato la sua ip4000 con i serbatoi misti (bic-3M al posto di bic-6M) e stampava, a suo dire correttamente. Un mio amico ha caricato le cartucce della ip3000 con l'inchiostro che utilizzava per la bjc-6000 e non ha avuto problemi. Booh? Qualcuno ha notizie in merito? C'è differenza tra i due inchiostri o è solo un bluff? (tra l'altro costano uguale). Saluti |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi ci trovo bene, hanno sia le cartucce originali, sia quelle compatibili sia gli inchiostri. Comunque se fai una ricerca con google nen vengono fuori a palate ed in genere sono tutti validi come negozi, un po' meno come qualità di inchiostro. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Grazie, ma la stampante dove la prendo ??
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ragazzi quale carta fotografica utilizzate per ottenere i migliori risultati con la ip3000??
Io ho provato la Hp Premium Plus Photo Paper della Hp (che avevo già in casa), impostando "carta fotografica professionale", ma irisultati non sono stati molto soddisfacenti. La qualità di stampa è buona, ma non ottima come mi aspettavo. Risultati migliori li ho ottenuti con la Canon Photo Paper Pro (inclusa con la stampante), i colori sono più naturali e la foto è più dettagliata (sempre impostando "carta fototrafica professionale". Purtroppo è più difficile reperire (soprattutto nel formato A4) la carta Canon. Voi che carta usate e con che impostazioni (carta fotografica professionale - carta fotografica lucida etc) ?? Con quale ottenete i risultati migliori?? Grazie |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la stampante l' ho presa in un negozio di fiducia. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
conviene comprare le cartucce nn originali o proprio l'inchiostro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.