|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
a me non piacerebbe avere una palestra in casa, perchè sinceramente sto bene e tranquillo in palestra.
conosci gente e tipe, c'è qualsiasi attrezzo, c'è sauna, lettini abbronzanti, c'è la piscina, ci sono molti corsi spesso interessanti; e se ti fai un'abbonamento completo ci passo volentieri 5-6 ore alla settimana. in casa non avrei il trainer a motivarmi ed avendo la poltrona vicina non farei il minimo esercizio.. boh, son l'unico che preferisce la palestra al faidate? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no no presente... oltretutto nella palestra a vedere la gente che fatica vieni motivato e anche per quello che ci vado..
i corsi alcuni sono molto interessanti ( spinning, aerobox, body sculpt ) e oltretutto sei costantemente seguito e monitorato da chi sa bene cosa e come fare... inoltre conosci gente nuova... insomma un modo di relazionarsi per passare qualche ora di salute in movimento
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
passando oggi dal auchan...
Panca a 24.90... semplice essenziale... e step macchine... vista a 29.90 ingombro minimo... spesa molto bassa... coda enorme alla cassa da fare...rinunciato al acquisto x oggi...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
nulla in contrario alla palestra in casa (la ho anch'io), ma prima di pensare anceh a un solo esercizio, l'unico consiglio che posso darti è "attenzione attenzione attenzione":
fatti consigliare da un esperto, fatti insegnare BENE come fare i singoli esercizi, non avere fretta, adotta SEMPRE la posizione corretta, usa la testa e soprattutto usa la testa... e non dimenticarti di usare la testa. Non per essere catastrofico, ma anche l'esercizio più stupido, come può sembrare fare gli addominali, se fatti male, fanno malissimo e non mi riferisco ai risultati scarsi, ma al fisico Per il resto, armati di voglia di fare e buon lavoro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.