|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusami, stavo editando il messaggio
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque io non credo ci sia mezz'ora di differenza d'autonomia fra le due piattaforme, a meno che non le si facciano andare entrambe a potenza massima. A quel punto, i 533MHz di FSB potrebbero fare la differenza, ma del resto guadagno anche 200MB/sec nei trasferimenti di memoria, rispetto al precedente i855 e le maggiori prestazioni si pagano... In ogni caso, al di là delle pippe mentali che ti stai facendo, io sono soddisfatto della nuova piattaforma e dell'autonomia del mio notebook. Tutto il resto è noiaaaa..... (© Califano) ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision Ultima modifica di giorget1 : 10-04-2005 alle 03:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Emilia Romagna
|
Ma come?!??
Io annuncio al mondo di aver preso il TM 8101,e invece di ricevere complimenti, pacche virtuali sulle spalle e link su siti dedicati all'ottimizzazione, ai drivers e ai trucchi su questo NB, voi aprite un flame?!?!?!? ![]() ![]() ![]() Su ragazzi, animo, che le cose importanti nella vita sono altre!! ![]() A proposito..esiste un sito dedicato alla famiglia TM 8100 ?!?!? ![]() ![]() ![]() Ciao, Luca p.s.: c'è un thread aperto sul funzionamento di RMClock? su come impostarlo e così via? Più che altro mi interessava sapere di quanto si può spingere l'undervolt sul mio nb, e che problemi può causare, ossia evenuali danni hardware o crash di programmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi non capisco perché vuoi degli screenshot e non ti fidi delle mie parole (come se gli screenshot fossero delle prove inconfutabili...). Ad ogni modo, ho provato a mettere a batteria ed abbassare il voltaggio a 0.700V (pensavo si bloccasse, invece non ho avuto problemi) e ti ho fatto lo screenshot: ![]() Ora che mi dici? Di andarmi a leggere recensioni su web? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
beh se e solo per far salire il contatore della batteria ecco il mio record, (faccia cancellata per ovvi motivi)
![]() un battery mark magari sarebbe piu' veritiero, cmq che il consumo e' aumentato non e' che me lo inventi di sana pianta, dai un'occhiata ai tdp dichiarati riassubti qui in un'apposita tabella http://www.tecchannel.de/hardware/1552/0.html
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision Ultima modifica di giorget1 : 10-04-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma state a fa i bimbi ?????????? ![]() me compro un portatile con batteria che dura 39 ore. e poi ve faccio vedè io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
non voglio fomentare flame...
![]() comunque qua c'è il risultato del mobilemark 2002 del joybook 7000 e del S72 due notebook pressoché identici tranne per l'architettura (dothan liscio / sonoma). L'unica altra differenza sta nell'hd il primo monta un 4200 il secondo monta un 5400 ma si sa che incide al massimo per pochi minuti sull'autonomia (http://www.hwupgrade.it/articoli/1065/8.html) http://it.sohu.com/20050329/n224916837.shtml c'è una differenza di circa una mezzoretta...
Ho concluso felicemente trattative con: Pro-BO, ironz Ultima modifica di soalle : 13-04-2005 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.