Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2005, 15:17   #21
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da kecci
mammamia che pacco...62dBa!!!
poi è anche brutto e tamarro
dopo un ora vicino ti viene il mal di testa
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 17:51   #22
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Gothic
dopo un ora vicino ti viene il mal di testa

Forse però, ci puoi asciugarti i capelli
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 18:54   #23
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Forse però, ci puoi asciugarti i capelli
ti riscalda l'ambiente d'invero poi d'estate
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 00:54   #24
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Che dire...ottimo per sfondarsi i timpani o per affettarsi le dita in un momento di distrazione!
Che boiata!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 20:37   #25
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
ecco la sua brutta imitazione
link
Old 05-04-2005, 20:46   #26
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da midian
link
si,l'avevo visto giusto oggi..e mi è venuto subito in mente il dissy della asus

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 21:26   #27
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Ma tanto che ci sono perchè nn allungano le heatpipe in modo da metterlo sul pannello sopra del case, sai che effetto, aggiungo due ali e lancio il case dal balcone e vedo quanto fa in planata
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 05-04-2005, 21:27   #28
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Ma tanto che ci sono perchè nn allungano le heatpipe in modo da metterlo sul pannello sopra del case, sai che effetto, aggiungo due ali e lancio il case dal balcone e vedo quanto fa in planata

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 21:34   #29
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
la cagata delle 22.30
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 21:35   #30
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da diafino
la cagata delle 22.30
Hai pure l'orologio starato
Old 05-04-2005, 22:51   #31
mamastro
Senior Member

L'Avatar di mamastro

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
EDIT:
Questa piastrina in rame, collegata a sei heatpipe, consente un ottimo trasferimento di calore.

Avete visto la foto???
dice che consente un ottimo trasferimento.

Lappatura 0!!!

che pena.
Ho avuto modo di "sentirlo" da un fornitore che tratta prevalentemente Asus...

I commenti me li risparmio.
mamastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 23:29   #32
kecci
Senior Member

L'Avatar di kecci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da midian
link
mi sa che è venuto prima lui dell'asus...cmq è orrendo anche questo!!!
Old 05-04-2005, 23:43   #33
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
io lo dico sempre (già detto in altri miei post) ke quel sito lo cancellerei dalla faccia della terra...ritengo ke le prove di quel sito abbiano un'attendibilità uguale a 0 (ma sarebbe + opportuno usare numeri relativi negativi)...questa review nn fa altro ke confermare ankora di + ciò ke spero diventi "cristallino" x tutti gli utenti di internet...byez

"Di positivo abbiamo trovato le numerose possibilità di regolazione della velocità della ventola.

Dobbiamo anche aggiungere che la sua fattura è veramente particolare e potrebbe incontrare i gusti di molti modder. Chi non si lascia impressionare dal troppo rumore prodotto, l'Asus StarIce può sicuramente essere un acquisto azzeccato: sono sicuramente soldi ben spesi per un prodotto di ottima qualità.

E poi, una turbina da jet non è mai costata così poco!!"
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 00:58   #34
Gab84mo
Senior Member

L'Avatar di Gab84mo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
io lo dico sempre (già detto in altri miei post) ke quel sito lo cancellerei dalla faccia della terra...ritengo ke le prove di quel sito abbiano un'attendibilità uguale a 0 (ma sarebbe + opportuno usare numeri relativi negativi)...questa review nn fa altro ke confermare ankora di + ciò ke spero diventi "cristallino" x tutti gli utenti di internet...byez

"Di positivo abbiamo trovato le numerose possibilità di regolazione della velocità della ventola.

Dobbiamo anche aggiungere che la sua fattura è veramente particolare e potrebbe incontrare i gusti di molti modder. Chi non si lascia impressionare dal troppo rumore prodotto, l'Asus StarIce può sicuramente essere un acquisto azzeccato: sono sicuramente soldi ben spesi per un prodotto di ottima qualità.

Non ti voglio contraddire ma leggendoti m'è venuta la curiosità di cos'altro avevano scritto e mi sono accorto ke la tua è un'estrapolazione xciò nn coincide all'esatta verità!

Se poi in quel sito sono poco seri nn lo so xkè nn l'ho mai visitato... xò estrapolare nn è manco corretto!

"Nonostante il suo gelido nome, il dissipatore di Asus non permette prestazioni da record. Per raffreddare adeguatamente il processore, lo StarIce deve funzionare al massimo delle sue possibilità e questo comporta una rumorosità inaccettabile. Anche alle basse velocità viene però prodotta una rumorosità che non è confacente ai lavori di concentrazione.

Di positivo abbiamo trovato le numerose possibilità di regolazione della velocità della ventola.

Xò ke si sono contraddetti è vero... ma almeno hanno detto ke è na kiavika! (vedi ROSSO)
Gab84mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 01:39   #35
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
carino....
Old 06-04-2005, 09:15   #36
votaantonio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
azz che dissi
tutto in Xaser V
votaantonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 09:43   #37
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da Gab84mo
Non ti voglio contraddire ma leggendoti m'è venuta la curiosità di cos'altro avevano scritto e mi sono accorto ke la tua è un'estrapolazione xciò nn coincide all'esatta verità!

Se poi in quel sito sono poco seri nn lo so xkè nn l'ho mai visitato... xò estrapolare nn è manco corretto!

"Nonostante il suo gelido nome, il dissipatore di Asus non permette prestazioni da record. Per raffreddare adeguatamente il processore, lo StarIce deve funzionare al massimo delle sue possibilità e questo comporta una rumorosità inaccettabile. Anche alle basse velocità viene però prodotta una rumorosità che non è confacente ai lavori di concentrazione.

Di positivo abbiamo trovato le numerose possibilità di regolazione della velocità della ventola.

Xò ke si sono contraddetti è vero... ma almeno hanno detto ke è na kiavika! (vedi ROSSO)
si...probabilmente avrei dovuto copiare anke la parte in rosso...ma siccome ki viene in questo 3d penso ke prima di leggere tutti i post prima si legge il PRIMO dove c'è il link alla rece e si legga tutta la rece prima di dare le sue opinione...quindi quel copia/incolla ke ho voluto fare era solo x mettere in risalto i punti in cui il tester ha voluto cercare in tutti i modi di trovare lati positivi ke in realtà nn ci sono se confrontato in generale alla concorrenza ke quei pro li offre tutti con prestazioni migliori e a prezzi inferiori...credo ke ora sia kiaro c'ho ke volevo far notare (almeno spero )...nn'è l'unico caso di rece "discutibile"...ma, anke se fosse stato l'unico caso, io avrei perso cmq la fiducia verso tale sito...byez
Old 06-04-2005, 09:53   #38
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

e cmq...anke la parte da te evidenziata in rosso io la vedo solo come una forzatura, come se il tester volesse "addolcire" la realtà...

...la realtà è ke sia a LOW ke ad HIGH ha prestazioni INFERIORI al dissi intel e sia a LOW ke ad HIGH ha una rumorosità MAGGIORE...secondo te davanti a questi dati tirando le somme ciò ke dice nelle conclusioni è accettabile???
Old 06-04-2005, 10:10   #39
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
infatti e' quello che ho detto anche io, poi altrimenti ci si rovina la faccia con la asus,
e a tutti e' saltata la parte dove dice che va' meglio del dissi box intel...al contrario dei grafici...

"Alla velocità più alta la resistenza termica è minore per il dissipatore di Asus, rispetto quello boxato di Intel:"

Una review piu' seria di questa...
Del resto non e' semplice gestire una cosa del genere.
Comunque da parte mia se n'e' parlato gia' abbastanza, lascierei cadere la discussione nel dimenticatoio cosi come per il dissipatore in questione..."dimenticabile".
Ciao.
Zerotre.
Old 06-04-2005, 11:43   #40
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
e io che mi preoccupavo per il peso dell'SLK900A... quell'obbrobrio quanto può pesare?
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian