|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ancora niente
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
avete letto bene qui, in questa pagina???
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
azz
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Se hai telecom come telefonia fissa, ma sei coperto dalla rete Wind allora avrai l'upgrade
Raga il primo che si accorge di viaggiare a 4 mega posti qui
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
da libero.it
La tua linea è raggiunta dalla rete di Libero? Libero ADSL FLAT passa a 4 MEGA! Ecco cosa succede Un nuovo eccezionale raddoppio di velocità per Libero ADSL! Dal 4 aprile 2005, Libero aumenta la velocità ai clienti Libero ADSL Flat, fino a 4 MEGA in download. Questo è possibile per i clienti raggiunti dalla rete d'Accesso a larga banda di Libero. L'aumento di velocità a 4 MEGA sarà completato entro fine aprile. Entro questa data chi si è abbonato a Libero ADSL Flat o chi già lo era in precedenza, ed è raggiunto dalla rete di Libero, navigherà alla nuova velocità. Lo schema di funzionamento dell'ADSL, se la tua linea è raggiunta dalla rete d'Accesso ADSL di Libero, è il seguente. Dal modem ADSL in casa tua, la linea telefonica arriva alla centrale telefonica e, infine, a Internet, passando attraverso una serie di apparecchiature: tutte di proprietà di Libero. Ecco perché puoi usufruire dei 4 MEGA: per aumentarti la velocità, Libero deve semplicemente "regolare" dispositivi di sua proprietà. I lavori di aggiornamento della nostra rete , per consentirti di navigare alla nuova velocità, saranno completati entro fine aprile 2005. Nel frattempo è possibile che, al momento dell'attivazione del servizio, la velocità di navigazione sia pari a 2 Mega. La velocità verrà comunque portata a 4 Mega automaticamente, gratuitamente e senza alcun disservizio entro la fine di aprile 2005. In ogni caso la connessione a 4 Mega è subordinata alla qualità della specifica linea telefonica ed, in particolare, alla qualità del cavo che connette il modem alla centrale telefonica. Se la qualità della linea è sufficiente, allora la connessione ADSL avverrà alla velocità di 4 Mega, altrimenti la connessione avverrà alla massima velocità consentita. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non so se avete notato ma nella stessa pagina ora c e' l offerta tutto incluso . immagino gia' i callcenter bloccati dalle eccessive richieste
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Certo che rosico per la Tuttoincluso, 2 mesi fa non sapevo di quell'offerta e ora mi tocca aspettare un anno per farmela!
Or pagare 70 euro di penale e 2 settimane di attesa per l'attacco. Lo sapete che vi dico .. sti caxxi! ciao a tutti PS se c'è qualcuno che prima si è fatto la 2 mega e poi è riuscito a farsi la Tuttoincluso mi avverta. THX PPS Mi sa che un aumento della banda UPLOAD ce la dimentichiamo! Ultima modifica di 4ngel : 04-04-2005 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq meglio di niente propongo di modificare il titolo , LIBERO 4 MEGA
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
a me ancora niente upgrade
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=libero+mega
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ho appena ricevuto email di Wind che mi informa dell'upgrade a 4Mbit e sono caduto dalle nuvole.
Cribbio stessa tariffa del 2MBit! Non mi rimane che aspettare.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Anche a me e' arrivata l'e-mail di libero che informa sul passaggio ai 4Mb.
La cosa che pero' non trovo giusto e' che chi non ha la rete di accesso wind ma si appoggia alla telecom, puo' solo arrivare a 1,2Mb,( tra l'altro neanche in modalita' fast ), e pagare sempre la stessa cifra di chi avra' i 4Mb. Allora siccome io il contratto adsl comunque l'ho fatto con la wind e non con la telecom, la wind deve trovare il modo di trattare tutti i clienti nello stesso modo, le cose sono due : 1) Fare pressione alla telecom affinche' aumenti la portante a tutti i clienti wind a 4Mb; 2) Dal momento in cui tutti quelli che sono raggiunti dalla wind navigano a 4 Mb, far pagare la meta' a chi ha solo la 1,2Mb . Ho ragine o no ?
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
in effetti non capisco una cosa!
se Telecom offre la 4mb su propria rete... Libero può offrire anche ai suoi clienti che sono su rete telecom la 4mb e con il settaggio in fast! continuo a credere che ho fatto una grossa cavolata!! Libero va bene se sei su rete wind.. se sei su telecom vai peggio che con l'alice! ping che va da 120 a 220... incredibile!!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Hai pienamente ragione, io mi ritengo molto fortunato ad essere coperto dalla rete wind, ma non ritengo giusto che chi ha meno banda paga sempre 29,95........
Cmq di sicuro in questa storia c'è lo zampino della telecom
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Dio mio non ne posso più....
telefono per i problemi del ping.. mi dicono.. mi dispiace il suo contratto è wallsale.. quindi non si può fare nulla!! ma cosa la danno a fare l'adsl se poi non la possono gestire!!!!!!!!!!!!!!!! ho attivato libero 2gg fa per disdire quanto dovrei pagare di penale?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Pensa a me che non riesco a inviare a più di 12k e non riesco a prendere la linea... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
però continuo a non capire...
se offrono un servizio dovrebbero pure doverlo gestire e sistemare se questo non funziona a dovere.... Non possono fare uno scaricabarile, perchè la linea è di telecom allora non possono darti assistenza.. o vedere perchè hai un ping così indecente! qualcosa dovrebbero fare alla linea perchè se con alice pingo 70... la rete è la stessa.. sono gestite dalle stesse persone.. perchè ora ho il ping a 220.. qualcuno ci sta mettendo mano! e mi viene quasi da pensare che quel qualcuno sia telecom, dato che è stata abbandonata proprio per il fast, mi danneggia il ping! Ci dovrà pure essere qualcuno a cui potersi rivolgere per fare queste lamentele. Ho già scritto una e-mail ma ovviamente ancora non mi hanno risposto!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

AliceTuttoInc. 8Mbit;
)