Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2005, 13:53   #21
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
ancora niente e sul sito non aggiornano l'offerta
Old 04-04-2005, 15:02   #22
Andrewu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
avete letto bene qui, in questa pagina???
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Andrewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:19   #23
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
azz ormai e' ufficiale l'upload rimane a 256kb
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:20   #24
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Andrewu
avete letto bene qui, in questa pagina???
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml
Ma chi ha la flat libero ma continua a pagare la telecom avrà questo up o no??? Nell'offerta non viene specificato l'unbudling!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:26   #25
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Se hai telecom come telefonia fissa, ma sei coperto dalla rete Wind allora avrai l'upgrade

Raga il primo che si accorge di viaggiare a 4 mega posti qui
Old 04-04-2005, 15:44   #26
scubla
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
aggiornato ufficialmente il sito di libero

www.libero.it
scubla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:46   #27
scubla
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
da libero.it

La tua linea è raggiunta dalla rete di Libero?
Libero ADSL FLAT passa a 4 MEGA!

Ecco cosa succede

Un nuovo eccezionale raddoppio di velocità per Libero ADSL! Dal 4 aprile 2005, Libero aumenta la velocità ai clienti Libero ADSL Flat, fino a 4 MEGA in download.
Questo è possibile per i clienti raggiunti dalla rete d'Accesso a larga banda di Libero. L'aumento di velocità a 4 MEGA sarà completato entro fine aprile. Entro questa data chi si è abbonato a Libero ADSL Flat o chi già lo era in precedenza, ed è raggiunto dalla rete di Libero, navigherà alla nuova velocità.

Lo schema di funzionamento dell'ADSL, se la tua linea è raggiunta dalla rete d'Accesso ADSL di Libero, è il seguente.
Dal modem ADSL in casa tua, la linea telefonica arriva alla centrale telefonica e, infine, a Internet, passando attraverso una serie di apparecchiature: tutte di proprietà di Libero.

Ecco perché puoi usufruire dei 4 MEGA: per aumentarti la velocità, Libero deve semplicemente "regolare" dispositivi di sua proprietà.
I lavori di aggiornamento della nostra rete , per consentirti di navigare alla nuova velocità, saranno completati entro fine aprile 2005. Nel frattempo è possibile che, al momento dell'attivazione del servizio, la velocità di navigazione sia pari a 2 Mega. La velocità verrà comunque portata a 4 Mega automaticamente, gratuitamente e senza alcun disservizio entro la fine di aprile 2005.

In ogni caso la connessione a 4 Mega è subordinata alla qualità della specifica linea telefonica ed, in particolare, alla qualità del cavo che connette il modem alla centrale telefonica. Se la qualità della linea è sufficiente, allora la connessione ADSL avverrà alla velocità di 4 Mega, altrimenti la connessione avverrà alla massima velocità consentita.
scubla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:57   #28
asturario79
Senior Member

non so se avete notato ma nella stessa pagina ora c e' l offerta tutto incluso . immagino gia' i callcenter bloccati dalle eccessive richieste
Old 04-04-2005, 16:34   #29
4ngel
Member

L'Avatar di 4ngel

Iscritto dal: Aug 2004
Certo che rosico per la Tuttoincluso, 2 mesi fa non sapevo di quell'offerta e ora mi tocca aspettare un anno per farmela!
Or pagare 70 euro di penale e 2 settimane di attesa per l'attacco.

Lo sapete che vi dico .. sti caxxi!

ciao a tutti

PS
se c'è qualcuno che prima si è fatto la 2 mega e poi è riuscito a farsi la Tuttoincluso mi avverta.
THX

PPS
Mi sa che un aumento della banda UPLOAD ce la dimentichiamo!

Ultima modifica di 4ngel : 04-04-2005 alle 16:39.
4ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 16:48   #30
asturario79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 4ngel
Certo che rosico per la Tuttoincluso, 2 mesi fa non sapevo di quell'offerta e ora mi tocca aspettare un anno per farmela!
Or pagare 70 euro di penale e 2 settimane di attesa per l'attacco.

Lo sapete che vi dico .. sti caxxi!

ciao a tutti

PS
se c'è qualcuno che prima si è fatto la 2 mega e poi è riuscito a farsi la Tuttoincluso mi avverta.
THX

PPS
Mi sa che un aumento della banda UPLOAD ce la dimentichiamo!
infatti a me interessava l upload , dai 4mb / 250k che linea e'!?
cmq meglio di niente

propongo di modificare il titolo , LIBERO 4 MEGA
Old 04-04-2005, 17:19   #31
robyarmy
Senior Member

L'Avatar di robyarmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
a me ancora niente upgrade
Old 04-04-2005, 17:29   #32
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Originariamente inviato da asturario79

propongo di modificare il titolo , LIBERO 4 MEGA
avevo gia aperto una discussione a riguardo

http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=libero+mega

Old 04-04-2005, 20:53   #33
Andala
Senior Member

Ho appena ricevuto email di Wind che mi informa dell'upgrade a 4Mbit e sono caduto dalle nuvole.

Cribbio stessa tariffa del 2MBit!

Non mi rimane che aspettare.

Old 04-04-2005, 21:51   #34
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Anche a me e' arrivata l'e-mail di libero che informa sul passaggio ai 4Mb.

La cosa che pero' non trovo giusto e' che chi non ha la rete di accesso wind ma si appoggia alla telecom, puo' solo arrivare a 1,2Mb,( tra l'altro neanche in modalita' fast ), e pagare sempre la stessa cifra di chi avra' i 4Mb.

Allora siccome io il contratto adsl comunque l'ho fatto con la wind e non con la telecom, la wind deve trovare il modo di trattare tutti i clienti nello stesso modo, le cose sono due :

1) Fare pressione alla telecom affinche' aumenti la portante a tutti i clienti wind a 4Mb;

2) Dal momento in cui tutti quelli che sono raggiunti dalla wind navigano a 4 Mb, far pagare la meta' a chi ha solo la 1,2Mb .

Ho ragine o no ?
Old 04-04-2005, 21:57   #35
marwi
Senior Member

L'Avatar di marwi

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
in effetti non capisco una cosa!

se Telecom offre la 4mb su propria rete...

Libero può offrire anche ai suoi clienti che sono su rete telecom la 4mb e con il settaggio in fast!

continuo a credere che ho fatto una grossa cavolata!!

Libero va bene se sei su rete wind.. se sei su telecom vai peggio che con l'alice!

ping che va da 120 a 220...
incredibile!!!
Old 04-04-2005, 22:05   #36
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Hai pienamente ragione, io mi ritengo molto fortunato ad essere coperto dalla rete wind, ma non ritengo giusto che chi ha meno banda paga sempre 29,95........
Cmq di sicuro in questa storia c'è lo zampino della telecom
Old 04-04-2005, 22:15   #37
marwi
Senior Member

L'Avatar di marwi

Dio mio non ne posso più....

telefono per i problemi del ping.. mi dicono.. mi dispiace il suo contratto è wallsale.. quindi non si può fare nulla!!

ma cosa la danno a fare l'adsl se poi non la possono gestire!!!!!!!!!!!!!!!!

ho attivato libero 2gg fa per disdire quanto dovrei pagare di penale?
Old 04-04-2005, 22:20   #38
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da marwi
Dio mio non ne posso più....

telefono per i problemi del ping.. mi dicono.. mi dispiace il suo contratto è wallsale.. quindi non si può fare nulla!!

ma cosa la danno a fare l'adsl se poi non la possono gestire!!!!!!!!!!!!!!!!

ho attivato libero 2gg fa per disdire quanto dovrei pagare di penale?
Almeno tu riesci a prendere la linea e a parlare con il servizio clienti...

Pensa a me che non riesco a inviare a più di 12k e non riesco a prendere la linea...
Old 04-04-2005, 22:29   #39
marwi
Senior Member

L'Avatar di marwi

però continuo a non capire...

se offrono un servizio dovrebbero pure doverlo gestire e sistemare se questo non funziona a dovere....

Non possono fare uno scaricabarile, perchè la linea è di telecom allora non possono darti assistenza.. o vedere perchè hai un ping così indecente!

qualcosa dovrebbero fare alla linea perchè se con alice pingo 70... la rete è la stessa.. sono gestite dalle stesse persone.. perchè ora ho il ping a 220.. qualcuno ci sta mettendo mano!

e mi viene quasi da pensare che quel qualcuno sia telecom, dato che è stata abbandonata proprio per il fast, mi danneggia il ping!

Ci dovrà pure essere qualcuno a cui potersi rivolgere per fare queste lamentele. Ho già scritto una e-mail ma ovviamente ancora non mi hanno risposto!
Old 04-04-2005, 22:33   #40
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Hai pienamente ragione, io mi ritengo molto fortunato ad essere coperto dalla rete wind, ma non ritengo giusto che chi ha meno banda paga sempre 29,95........
Cmq di sicuro in questa storia c'è lo zampino della telecom
Che la colpa sia della telecom e' risaputo, ma tutti gli operatori che prendono in affitto la banda da telecom devono fare qualcosa affinche' questo monopolio abbia fine, ben venga la wind che si sta munendo di linee autonome, ma affinche' tutta l'italia sia coperta penso che ci voglia piu' di un anno, e fino ad allora cmq la wind deve difendere gli interessi di tutti i suoi clienti altrimenti la disdette cominceranno a fioccare da destra e manca, ed il primo saro' io.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian