|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
quant'è la popolazione italiana?
qual'è la percentuale di persone che possiedono un telefonino? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Cmq non vedo perché si debba spendere 2€ per midi che in rete si trovano senza difficoltà... P.S. però io come suoneria ho il midi di monkey island
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si questo lo so, xò presumo/evo che anche chi ha piu di 1 sim, la suoneria la scarichi soltanto una volta contando una percentuale dell' 80% su una popolazione di 60 mln, si hanno 48 mln di utenti con telefonino di questi 48 mln una buona parte nn le scarica neanche.. quindi un 50/60% le scarica? 28 mln di utenti... 70 mln / 28 mln = 2,5 suonerie a testa... ma roba da decelebrati, un totale di 5 euro a testa x scaricarsi dei midi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ma poi sti soldi, dove vanno??
Cioè se acquisto una canzone in mp3, i ricavi si spartiscono tra il venditore, SIAE, l'autore e il compositore, la casa discografica, ecc. Per le suonere?? A sto punto non conviene partecipare a SANREMO, ma basta comporre una buona suoneria e venderla in TV Poveri Noi
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
dooka che stai dicendo? ormai TUTTI hanno il cell... chi lo usa chi meno... ma praticamente tutti ce l'hanno. i ragazzini incominciano subito a 10 anni -_-'
poi ovviamente c'è chi ha più di un telefonino e chi scarica una suoneria al giorno. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
alla siae e alle major, secondo te come mai sono sparite quelle gratuite in rete? la cosa triste è che troppi polli si fanno spennare
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dov'è Beppe Grillo?? Ci vorebbe lui a fare un polverone. Secondo me è una truffa tale e quale ai famosi 166 ecc....
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
80% significa 4 su 5... conta che nella popolazione sono conteggiati neonati e bambini con età inferiore a 8 anni, anziani > 70/80 anni e vedi se "forse" un 80% è piu o meno azzeccato no? non vorrei dire eresie ovviamente, nn trovo dati attendibili su google purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è una truffa, è la gente che è proprio rincoglionta... guarda gliele venderei pure io le suonerie se mi pagassero, alla fine che male facio? io offro, loro sottoscrivono e pagano, io incasso qua si abusa un pò della parola truffa, mascherando la stupidità della gente che si fa insaccare e poi urla al truffatore: si sveglino prima, al posto di lamentarsi dopo
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
eh in effetti bambini ed anziani sono eslusi vabbè ma tieni conto di quelli che scaricano una suoneria al giorno...
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te sul punto uno. Secondo me i "migliori clienti" sono i teenager. Purtroop non hanno il valore dei soldi. Anche per colpa dei genitori. Ma non ce nessuno che visita queste pagine che spende 2/3 € per suoneria? O meglio (peggio) che paga la scheda ai propri figli? O Ancora meglio qualcuno che gestisce le vendite di suonerie ?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: [Napoli]
|
le suonerie per il mio lg,le faccio da solo e vengono pure meglio!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
la SIAE non ci prende nulla, e nemmeno gli autori... ma, naturalmente sono sul piede di guerra |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
io ho ancora una suoneria che mi passarono nel lontano 2002 (o giù di lì) sul 33qualcosa (penso 10). Quella di wind eureka per la precisione.
Ah, il mio interesse per la telefonia...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ho un telefono con bluetooth e irda me mi invio i midi che scarico dal pc con l'adattatore usb.
pagare 3 euro di traffico dati piu' 15 cent di messaggio per richiederla via sms mi sembrano un'atrocità immane. posso capire che chi non non abbia dimestichezza coi pc o abbia un telefono che non prevede collegamenti con altre periferiche possa utilizzare un certo tipo di servizi io se mai critico i costi eccessivametne onerosi ti tali operazioni. francamente penso che un discorso del tipo: "odio le suonerie cazzute" e affini siano poco consoni al tipo di discussione. se mai ritornaimo nel discorso del caro-musica che colpisce film,album musicali e, anche, le suoenrie per i cellulari. c'è chi ci ingrassa troppo.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se qualche anno fa mi avessero detto "suonerie e loghi a pagamento" mi sarei messo a ridere, invece adesso, mi viene da piangere
Ma come si fa a spendere 3 euro e passa per un disegnino o un merda di melodia?? Ci credo che dopo trionfano dialer e maghi truffatori!! CE LO MERITIAMO! Posso solo ipotizzare che gli acquirenti di loghi e suonerie siano ragazzine delle medie e *NON LO POSSO DIRE ALTRIMENTI MI BANNANO*
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la siae ci prende eccome...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io le scaricavo qnd dal sito omnitel erano gratis..ora ho chi me le manda!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.