|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
stacca TUTTO quello che non serve anke le PCI inutili lasci solo CPU MOBO HDD DDR VIDEO ALI e vedi se regge a default a temp come stai messo.....? BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Eccomi qua,anche con tutto staccato la cpu a 166*1.65 (default) appena viene stressata provoca lo spegnimento del pc.
Cosa faccio.....cambio mobo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
alimentatore andato al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ultima prova
fatti prestare un ALI e cambialo se va è quello se non va ankora sono la mobo la cpu che in qlk modo si è biscottata BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
l'alimentatore non penso poiche un ALI quando funziona bene ma quando non funziona nemmeno si accende o perlomeno dopo qualche minuto di attività si spegne
suppongo che sia la scheda madre cambiala oppure prova la cpu da un amico alimentata con il tuo alimentatore e procedi ad esclusione per capire qual'è il pezzo malato non so se sono stato chiaro ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
non e' mica vero...quando parte un condensatore dell'ali fa proprio cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
concordo con triplex
può succedere a volte che l'ALI si rovini solo in parte diminuendo così il wattaggio massimo erogabile quando si supera quel valore si resetta appunto il PC BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi sa che mi sono sbagliato
ave a voi
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
direi che si tratta dell'alimentatore...in ogni caso non procedere a nessun acquisto prima di aver fatto le dovute prove...per prima cosa recupera un ali, va bene anche uno vecchio da 230w e provalo....avrai una prima risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi per i consigli!!!Appena riesco cerco di provare con un altro alimentatore......sapete mi girano le balle a mille....l'avevo comprato poco tempo fa e pagandolo 85€!!! e il bello è che è un enermax noisetaker.........cavolo preferirei che fosse la scheda madre......pensavo che il mio alimentatore fosse il pezzo migliore del mio pc!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
prima di aprirlo prova a usarne un altro...magari c'è qualche sigillo che non vedi e se non è la polvere il problema perdi la garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Eccomi.......allora anche con un altro alimentatore la cpu non regge a pieno carico a 166*11.5 (default).Mentre adesso sono 133 e tutto va bene.
A sto punto cambio la mobo o dite di provare la cpu??? GRazie per l'aiuto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
se dicevi subito che era un ENERMAX allora ci orientavamo verso CPU o MOBO
attualmente propendo + per mobo che per CPU BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie per gli aiuti.....andando a logica anche a me sembra strano che possa essere la cpu....anche se per tagliare la testa al toro dovrei provarne una......comunque son contento che non sia l'alimentatore!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() mi è sfuggito ![]() prova la cpu su altra mobo che è la cosa + veloce da fare..... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.