Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2005, 10:21   #21
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Non è sputando su bandiere e sul proprio paese che si combattono i fascismi, ti rammento che oltre quello che si fregia del colore nero ne esiste un'altro altrettanto pericoloso che si fregia del colore rosso. A quei tempi la sx adorava, nel senso religioso vero, l'URSS e la considerava il "paradiso dei lavoratori per cui l'italia era considerata come una merdaccia e ciò è durato, nonostante il famoso e sbandierato "strappo" Berlingueriano, fino alla sua caduta per poi essere sostituita da altri miti come la Cuba castrista. Con questi precedenti la credibilità assomma, ad essere ottimisti, a zero.
Con questa visione distorta della realtà dimostri tutta la tua ignoranza e falsità in merito a questi argomenti...

Ti ricordo che la bandiera rossa non era sempre o solo la bandiera dell'URSS, ANZI... era un simbolo di un'ideologia merdosa quanto vuoi, ma non è accettabile fare di tutta l'erba il tuo solito fascio, tanto per stare in tema...

Che l'Italia fosse considerata una merdaccia è nei tuoi sogni da conservatore razionario... io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere...

Dimenticando che migliaia di persone che sventolavano la bandiera rossa resero omaggio al tricolore contribuendo a liberare LA PRIOPRIA NAZIONE dal giogo nazifascista, DANDO LA VITA per questo, non solo sputi sulla loro memoria, ma non rendi di certo giustizia a quel poco di raziocinio che rimane nel tuo discorrere...

Quote:
Innanzi tutto usa un linguaggi consono al dialogo, le volgarità non avvalorano le tue ragioni ma le penalizzano.
Meglio la volgarità che la falsità usata a fini propagandistici.

Quote:
Ehmm eri a Venezia in quella piazza quel giorno ?, io credo di no e nessuno impedirebbe a chichessia di far figurare, inserendo immagini ad hoc, qualsiasi cosa come realmente accaduta. La dichiarazione su come fosse composta quella "bandiera" sono di Bossi in persona e la signora mai le ha smentite nonostante sia stata più e più volte intervistata.
Esistono le immagini, se vuoi cerco il file, ok?

Quote:
Le dichiarazioni di indipendenza della padania io non le condividevo anche se le sempre trovate non assurde. Ciascuno ha diritto alle proprie idee/convinzioni e tu, nonostante ti atteggi a democratico convinto, dimostri di non averne alcun rispetto.
Domanda: le idee naziste meritano rispetto?

Lo capisci o no che non tutto merita rispetto?

Io il rispetto lo dò a chi ritengo giusto darlo. Anche questa è democrazia, caro amico neocon.

Quote:
Il fatto che l'italia sia popolata da persone che ipocritamente si dichiarano democratiche ma solo verso chi la pensa come loro, guelfoghibellinari a livello genetico alla faccia della democrazia, mi stà spingendo al considerare l'idea della "padania indipendente" sotto una luce diversa considerando che forse non sarebbe poi un'idea tanto peregrina se servisse ad eliminare il guelfoghibellinismo che pervade il paese ma purtroppo credo che verrebbe, almeno in padania, sostituito dal capuletomontecchismo ed allora saremmo da capo.
Ti pareva che si andava a finire nel geneticamente differente... devo andare nei campi?

Quote:
P.S. Il termine "democrazia" contiene implicito il dovere al rispetto per le opinioni diverse quali esse siano, questo mi pare proprio mancare nel tuo atteggiamento, spesso sprezzante, nei riguardi di chi ha convinzioni diverse.
Appunto... tu hai dimostrato di avere molto rispetto per il tuo interlocutore... e un atteggiamento assai poco sprezzante nei confronti di milioni di italiani che nella storia di questo paese hanno avuto o hanno idee diverse dalle tue.

Complimenti.
Old 28-03-2005, 11:03   #22
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Per me si tratta di intelligenza, che vuoi che ti dica... basta che guardi chi partecpia alle "adunate" dela lega, pare di vedere i pensionati dei sindacati... solo che fanno dichiarazioni fuori dal mondo, e non paiono in grado di ragionare con la propria testa...

Sai, chi accorre ai comizi per ascoltare le parole di gente come Borghezio che parla di feccia islamica non la considero proprio un interlocutore serio. Anzi, nemmeno un interlocutore.

Auguri alla loro secessione.

mi limito semplicemente a quotare e a segnalarti. per come la vedo io,tu hai qualche problema....
chiunque non la pensi come te DEVE essere insultato pubblicamente, o demonizzato pubblicamente, e al tempo stesso vi lamentate poi che in italia c'è la censura.

ps: se volete insultare qualcuno facendolo passare come un idiota, non abbassatevi a quello che voi considerate il loro livello...

buona giornata.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 11:08   #23
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da riaw
mi limito semplicemente a quotare e a segnalarti. per come la vedo io,tu hai qualche problema....
chiunque non la pensi come te DEVE essere insultato pubblicamente, o demonizzato pubblicamente, e al tempo stesso vi lamentate poi che in italia c'è la censura.
Ecco perchè bisogna subito correre dalla mamma, tipico di chi non è in grado di discutere in modo documentato.

Io non ho offeso nessuno direttamente, ho dato la mia opinione, che tu non accetti e quindi vuoi CENSURARE.

Dimmi te se questà è libertà... contenti voi, eriol!

Quote:
ps: se volete insultare qualcuno facendolo passare come un idiota, non abbassatevi a quello che voi considerate il loro livello...
Guarda che c'erte cose puoi dirle a me, senza ricorrere all'intermediario.
Old 28-03-2005, 12:21   #24
Harvester

ma se qualcuno crede davvero che ci sia un fantomatico stato padano imbrigliato e ridotto in schiavitù dai terro....ehmmm....italiani e che le cose dette da bossi et similia siano perle di saggezza e che le acque del pò siano come un filtro magico per diventare giovani e forti..........etc..........

chi sono io per disilluderli?

che lo credano pure
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 12:32   #25
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Attento, con il QI, che non stai guardando in uno specchio.

Anche il tuo commento si commenta da solo, se ti guardi indietro scoprirai che la sinistra ha sempre sputato sulla bandiera italiana e che solo da pochi anni, per opportunismo politico sia ben chiaro, ha cominciato a sventolarla. Ciononostante alle manifestazioni, ove esce il loro vero animo, troneggiano le bandiere rosse e quelle arcobaleno mentre i tricolori sono praticamente assenti, non ti sembra un atteggiamento contradditorio ?.

Ciao

Han ragione tutti.

Hai ragione te.

Non ha ragione nessuno

Sia la destra che la sinistra italiana hanno fatto un lavoro non soddisfacente per il nostro paese.

Per non parlare del centro.

Mio parere personale: ho l'ideale di sinistra, ma non credo in QUESTA sinistra. Per quanto riguarda QUESTO centro destra, beh, credo di avere le idee abbastanza chiare a riguardo. Nel senso che quando andro' a votare non votero' QUESTO centro destra.

Credo sia un mio diritto, tra polipi ultramilionari operai e mortadelle pappemolla in primopiano mi viene da

Abbiamo bisogno di facce nuove?
Si

Abbiamo bisogno di partiti nuovi?
Si

Abbiamo voglia di cambiare questo paese che, se fosse sfruttato a dovere, potrebbe metterlo in quel posto pure a Germania-Francia messe insieme???
Assolutamente no.

Viva l'Italia, dopotutto. E gli stranieri che ci criticano tanto non capiscono una fava perche' alla fine vengono in vacanza da noi.
Parole di questo forum. Siamo i migliori. Siamo Itagliani.

Allegria
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 12:34   #26
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Ecco perchè bisogna subito correre dalla mamma, tipico di chi non è in grado di discutere in modo documentato.
chi non è capace di discutere in genere passa agli insulti, non chiama la mamma.
e comunque la mamma l'ho chiamata perchè è l'unica che può prendere le decisioni qua dentro, che ti piaccia o no.

Quote:

Io non ho offeso nessuno direttamente, ho dato la mia opinione, che tu non accetti e quindi vuoi CENSURARE.

Dimmi te se questà è libertà... contenti voi, eriol!

Guarda che c'erte cose puoi dirle a me, senza ricorrere all'intermediario.
hai detto che sono tutti degli ignoranti e che è una questione di intelligenza.
io non ti voglio negare di criticare la lega nord, semplicemente non puoi farlo come cazzo ti pare ma devi seguire determinate regole.
tra queste, quella di non dare dell'idiota ai rappresentati della lega nord e a chi li vota, dicendo che sono ignoranti, che sembrano dei pensionati, e cose del genere.

e comunque poi sentiamo il parere di chi di dovere, d'accordo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 28-03-2005, 14:28   #27
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Partita Italia vs. Scozia?

Forza Scozia, sempre e dovunque!

Ossequi Giofx...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:19   #28
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da eriol
e quindi?
c'è gente che non si sente italiana, che vorrebbe uno stato chiamato "padania" o comunque la secessione.
e allora? chi pensa a queste cose è uno stupido o un ignorante?

non ci vedo niente di comico in quei leghisti che sventolano il sole delle alpi tra gli scozzesi.
così non ci vedo niente di scandaloso negli indipendentisti sardi o tirolesi.
evidentemente non a tutti gli italiani questo paese piace tutto intero, che piaccia o no.

ma come al solito quando si parla di lega o padania c' è sempre qualcuno che tira fuori il q.i. alla cazzo di cane...
e perché non ve ne andate tutti, se questo paese vi da così fastidio?
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:33   #29
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
bellissimo?

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Beh quel film è bellissimo, indipendentemente da quello che pensa Bossi.
E no...io non sono affatto Padana..
da un sondaggio recente in occasione degli ultimi oscar sembra che i critici del cinema abbiano classificato"braveheart" quale film che meno di tutti ha meritato l'oscar
Old 28-03-2005, 18:38   #30
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Han .

Allegria
un super up x everyman..anchio ho vissuto ad edimburgo x 1 anno..che aria tira lassu?

cmq la signature te la potevi risparmiare
Old 29-03-2005, 08:42   #31
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Io sarò anche un'idiota con scarso Q.I., ma tu non avendo le @@ per dirmelo in faccia dimostri di non essere un uomo.
Sei proprio SICURO, SICURO di "non aver insultato nessuno"?
E' meglio che tu rilegga almeno due volte quello che scrivi, d'ora in poi.

P.S.: come ti è stato fatto notare, e spero di non doverlo ripetere in futuro, quello che tu definisci "chiamare la mamma", su questo forum PER IL REGOLAMENTO CHE HAI ACCETTATO, viene definito "rispettare le regole".
Old 29-03-2005, 09:41   #32
Harvester

Re: Padani in Italia-Scozia

Quote:
li avete visti i leghisti che sventolavano le bandiere con il sole delle alpi nella curva scozzese?
hanno perso 2-0
Old 29-03-2005, 09:57   #33
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Re: Re: Padani in Italia-Scozia

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
hanno perso 2-0

saranno stati "padani" interisti
Old 29-03-2005, 10:05   #34
Harvester

Re: Re: Re: Padani in Italia-Scozia

Quote:
saranno stati "padani" interisti
non credo...........altrimenti avrebbero pareggiato
Old 29-03-2005, 10:24   #35
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Io ero allo stadio e sinceramente mi sono divertito a vedere "padani" e scozzesi uniti nel tifo. Non ci ho trovato nulla di male o negativo nell'espressione delle proprie idee.
Ho invece notato la stupidità di altra gente milanese che ha visto bene di entrare nello stadio a metà del secondo tempo, bastonare e lanciare petardi, per poi andarsene in 4e48, proprio come erano apparsi.
Perchè non discutere di queste "espressioni di idee"?
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 11:36   #36
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da skywings
Ho invece notato la stupidità di altra gente milanese che ha visto bene di entrare nello stadio a metà del secondo tempo, bastonare e lanciare petardi, per poi andarsene in 4e48, proprio come erano apparsi.
Perchè non discutere di queste "espressioni di idee"?
perchè non è di moda.......
adesso ce la si prende con i padani razzisti ignoranti
Old 29-03-2005, 11:45   #37
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
perchè non è di moda.......
adesso ce la si prende con i padani razzisti ignoranti
Beh, forse perchè gli Ultras non sono al governo... almeno non ancora.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:26   #38
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
un super up x everyman..anchio ho vissuto ad edimburgo x 1 anno..che aria tira lassu?

cmq la signature te la potevi risparmiare
Io vivo a Edimburgo con la ragazza scozzese di origine indiana...quindi sono proprio un'incubo di un leghista, che se potesse, li ucciderebbe tutti 'sti extracomunitari'

Vivo a Edimburgo da 2 anni...3 se contiamo l'erasmus ed ora sono impegnato a finire questo benedetto master per poi accedere, si spera, all'MBA...azz quanto costa l'universita' di Edimburgo!!!

Comunque qua sto troppo bene, freschetto permettendo.

Gli scozzesi sono "rough" apparentemente, ma quando ti considerano un amico ti aiutano come non mai. Certo, borbottano costantemente, ma quando c'e' l'amicizia non si tirano MAI indietro.

Questo generalizzando ovviamente.

Se invece parliamo delle scozzesi...beh...concedimi un bel anche se non potrei dire certe cose.

Qui in Scozia guardano a Bossi come un demente...beh, non ci vuole mica un genio nucleare per arrivarci. Ed e' meglio che non mi allarghi su come la pensano del nostro primo ministro va la'.

Per quanto riguarda la mia signature...mi sa che dovr' aggiornarla, dato che l'inter ci distruggera' ai quarti di finale di champions' (tattica del gufetto afgano attivata )

Bella anche la tua, di signature

E comunque mi stai disturbando...sto cercando di comprare la PSP (playstation portatile) su ebay...azz quanto e' bella!!!!

Ciaoooooooooo
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 14:29   #39
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Io vivo a Edimburgo con la ragazza scozzese di origine indiana...quindi sono proprio un'incubo di un leghista, che se potesse, li ucciderebbe tutti 'sti extracomunitari'
Questa come va interpretata?
Io non sono leghista, ma certe dichiarazioni mi danno molto fastidio. Permettersi di dare dell'assassassino ad un nutrito gruppo di persone, intendo.
Old 29-03-2005, 14:51   #40
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Ma se fino a ieri chiedevano di sparare sui barconi di clandestini.........
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Doppio appuntamento annuale per gli iPho...
Dentro gli XMAGE Awards: abbiamo girato ...
Firewall for AI: così Akamai prot...
Nuova Twingo E-Tech Electric, svelato il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian