Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2005, 16:00   #21
abracadabra84
Senior Member

L'Avatar di abracadabra84

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
Ops mi confondo sempre sulle diciture...correggo subito xkè me lo sono fatto spiegare x bene questa situazione....
P4EE [email protected] - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
abracadabra84 è offline  
Old 24-03-2005, 16:01   #22
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
se invece pensassero a coprire il territorio?

io ancora non ho adsl....
pago 30 euro di isdn
pago anche 30 euro al mese di internet(6 ore al dì)....

Old 24-03-2005, 16:30   #23
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Quote:
Originariamente inviato da stesio54

pago 30 euro di isdn

castiglion del lago
siete molto indietro
Stargatto è offline  
Old 24-03-2005, 16:47   #24
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
be si mi buttassero su la 4 mbit tutto di guadagnato e, solo a questo punto si potrà parlare di vedere la tv in internet.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 24-03-2005, 16:55   #25
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
be si mi buttassero su la 4 mbit tutto di guadagnato e, solo a questo punto si potrà parlare di vedere la tv in internet.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
boh io nn capisco, ma quando faranno un'operazione simile?..io spero che aumenti aumenti, ma anche l'up cazz!

per vedere la tv su internet? e che necessità si avrebbe di guardare la tv su internet?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 24-03-2005, 17:04   #26
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Stargatto

castiglion del lago
siete molto indietro

e io oltretutto abito in una frazione piiiiiiiiiiiiiiiccola....
Old 24-03-2005, 22:20   #27
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
si e o vedi dei pixel grossi come la tv oppure 1 frame ogni 3 - 4 minuti....

ma dai...con una adsl di adesso va bene, ma il 56k per vedere della roba in streaming (in modo decente) mi pare un po' esagerato...

magari calassero 1 po i prezzi....a me di un'altro aumento di banda non me ne può fregare di meno (come penso a molti altri utenti) mi bastava anche la 640 (insomma ) basta che costasse meno...
e chi ha parlato di streaming??
io ho quotato il messaggio precedente che diceva

Originariamente inviato da gatsu76
"pensate che bello guardare il sito della nasa sul vostro divano con un televisore al plasma".. sempre umili questi della telecom.. ...
a parte tutto sarebbe un passo avanti verso gli standar europei.. "

secondo te parla di streaming?
per guardare il sito della NASA sulla TV, ribadisco, è sufficiente collegare la Svideo-out della scheda video al televisore..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
Old 24-03-2005, 22:39   #28
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da onesky
e chi ha parlato di streaming??
io ho quotato il messaggio precedente che diceva

Originariamente inviato da gatsu76
"pensate che bello guardare il sito della nasa sul vostro divano con un televisore al plasma".. sempre umili questi della telecom.. ...
a parte tutto sarebbe un passo avanti verso gli standar europei.. "

secondo te parla di streaming?
per guardare il sito della NASA sulla TV, ribadisco, è sufficiente collegare la Svideo-out della scheda video al televisore..
mi sono sbagliato .... avevo capito male, pensavo ti riferissi a un'altra cosa...
fgiova è offline  
Old 24-03-2005, 23:53   #29
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Yara-
Se 4 mega..io sono ancora a 640 brutti porci

pure io a 640 ancora
Old 25-03-2005, 08:43   #30
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
ragazzi è inutile che fantasticate prima del tempo

finchèe non esce il comunicato ufficiale sul sito wholesale (cioè l'offerta per tutti i provider) non se ne fa nulla perchè telecom non può lanciare un'offerta dal nulla senza aver prima pubblicato uno straccio di comunicato, quindi anche se lo facesse il primo aprile penso che gli upgrade avverranno minimo a maggio e sbatteranno di sicuro a giugno...

ed ecco la seconda botta estiva di cui parlavano (ammesso che sia vero).
soulreaver è offline  
Old 25-03-2005, 09:25   #31
gilthas
Senior Member

L'Avatar di gilthas

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da stesio54

pago 30 euro di isdn

è uno dei punti della strategia di telecom nel 2005 verranno coperti molti comuni in +.......

Cmq confermo che stanno aggiornando il software di tutti i dslam ed altro italiani...e si parla di centinaia di macchine...per l'upgrade..per questo stanno in ritardo ..a causa della mole di lavoro...
gilthas è offline  
Old 25-03-2005, 12:10   #32
abracadabra84
Senior Member

L'Avatar di abracadabra84

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
Ma se un mio amico che lavora alla telecom ogni giorni mi dice che lì dentro si fanno i tornei di briscola...LOLLLLLL
Sono in ritardo xkè nn ne mangiano di lavoro.....
P4EE [email protected] - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
abracadabra84 è offline  
Old 25-03-2005, 12:13   #33
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da abracadabra84
Ma se un mio amico che lavora alla telecom ogni giorni mi dice che lì dentro si fanno i tornei di briscola...LOLLLLLL

fgiova è offline  
Old 25-03-2005, 12:14   #34
gilthas
Senior Member

L'Avatar di gilthas

Iscritto dal: May 2003
Quote:
forse il tuo amico esagera oppure ha delle mansioni non tanto brillanti.... perchè ne conosco altre io e si fanno il culo.......
gilthas è offline  
Old 25-03-2005, 12:39   #35
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da gilthas
forse il tuo amico esagera oppure ha delle mansioni non tanto brillanti.... perchè ne conosco altre io e si fanno il culo.......

in effetti anch'io ne conosco uno, è caposquadra e poveraccio si fa un mazzo enorme dalla mattina alla sera...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 25-03-2005, 13:11   #36
skorpionct
Senior Member

L'Avatar di skorpionct

Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
Mi potresti postare il link dell'articolo di giornale che parla del upgrade?
skorpionct è offline  
Old 25-03-2005, 13:14   #37
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Come ho detto nel mio 3d, ho ricevuto per telefono un'offerta fastweb 4m/512k allo stesso prezzo dell'attuale telecom, 40€ al mese,

mi pare quindi il minimo che telecom possa fare, e sono anche in ritardo.

sarei però anche interessato a una riduzione di prezzo per la 1.200, anche se in questo caso non penso che aumenterebbero l'upl oltre i miseri 256k.
Old 25-03-2005, 13:16   #38
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Quote:
E poi ce ne sono altri che oltre al proprio, devono svolgere anche il carico di lavoro degli scansafatiche.
Old 25-03-2005, 13:53   #39
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da skorpionct
Mi potresti postare il link dell'articolo di giornale che parla del upgrade?
E' sul Resto del carlino di un paio di giorni fa.. non saprei dove recuperarlo..

Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 25-03-2005, 15:38   #40
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
Come ho detto nel mio 3d, ho ricevuto per telefono un'offerta fastweb 4m/512k allo stesso prezzo dell'attuale telecom, 40€ al mese,
Poi mi sa che devi aggiungere i 25 € di canone base......
camillozzo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian