|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Mettiamola così, con un esempio non totalmente centrato ma illuminante... Nulla da obiettare sulle tue considerazioni, solo che non ho trovato una analogia più calzante! ![]() Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
mi sa che le mine le devi piazzare un po meglio che con i soliti discorsi scontati su berlusconi rischi che ti scoppino in mano. La verità è che riuscito a fare ciò in cui Prodi ha fallito e questo alla sx non va giu, punto e basta. Ovviamente poi si può ricamare quanto si vuole sui pro e i contro della possibilità di indebitarsi più di quanto fino a ieri era concesso ma ciò non toglie che Berlusconi a livello europeo da presidente del consiglio italiano conta più di quanto abbia contato Prodi da Presidente della Commissione Europea.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
c'è un paccolo particolare che non hai considerato.. Oggi ci sono anche Francia e Germani col culo per terra, anche più di noi, che hanno un bell'iteresse ad ammorbidire il patto..
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E la marmotta che incarta la cioccolata dove sta? Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
|
Quote:
sta di fatto che ad ogni successo del Berlusca voi ritirate sempre fuori le stesse storie, non siete stanchi di autoridicolizzarvi. Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
"Infatti si è giunti all'accordo quando questi due paesi hanno ottenuto condizioni di favore (anche troppo) per loro. Non prima." Quindi fatemi capire, nel vostro modo di pensare l'ammorbidimento del patto di stabilità sarebbe una condizione di favore per Francia e Germania ma non per l'Italia, il discorso non mi quadra.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Daccordo distorcere i fatti a proprio favore, ma qui siamo al colmo. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 24-03-2005 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non me ne volere, ma i "successi" mi sono parsi almeno comici.... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Non capisco, se Prodi fa notare un problema ma non risolve un fico secco.....è un grande proposito degno di rispetto e di voti. Se Berlusca quel proposito invece lo realizza è, invece, solo fumo negli occhi. Ragazzi miei siete lividi di invidia, sparlate pure, leggete l'unità e, mi raccomando, mandate qualche euro a Prodi per la campagna elettorale, il bollettino già dovrebbe essere nelle vostre cassette postali.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
no che dici secondo me gli daranno il nobel per la modifica del patto di stabilità.... si nei denti!
e comunque meglio chiedere 10 euro cosa che capita dovunque nel mondo occidentale che comprarsi uomini e televisioni per farsi la campagna elettorale ... anzi propaganda direi. forse ti hanno obbligato a tirare fuori qualche soldo? Ultima modifica di nothinghr : 24-03-2005 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Ps ciao
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Volevo proprio vedere se era forza italia ad inviare il bollettino a casa cosa venivate a scrivere.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ok, anche qua si sta eccedendo.
Ritornate in linea e sprecate due righe in più per le vostre argomentazioni. Questo è un forum di discussione, non una chat. Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Secondo richiamo.
1) rientrate nell'argomento del thread 2) attenetevi al regolamento, SOPRATTUTTO per quanto riguarda la politica 3) evitate il "chatting"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.