|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Effettivamente non ricordo più dove ho visto il tr5 a 2400 euro ma ne sono certo perchè stavo per acquistarlo; poi però, dopo varie considerazioni, ho scelto un dell d410.
Mi pare assurdo che la Sony abbia deciso di mandare già in pensione la famiglia "X", ero convinto fosse l futuro.... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io penso che il sony vaio serie S è eccezzionale.
Grazie all'esperienza Sony nell'innovazione tecnologica, i notebook Ultramobile ridefiniscono i limiti della portabilità e del design, con prestazioni tali da vincere ogni sfida. Inoltre, le funzionalità wireless vi libereranno per sempre da ogni vincolo. Processore Mobile Intel Pentium M 760 (2,00GHz) Memoria RAM 1 Gb DDR Hard disk 80 Gb Ultra ATA-100 Unità ottica DVD +/-RW Schermo 13,3" X-black 1.280 x 800 Scheda grafica NVIDIA GeForce Go 6200 con Tecnologia turboCache fino a 128MB Sistema audio Audio stereo qualità CD a 16 bit con effetto surround, altoparlanti stereo incorporati Connettività Ethernet network (10BASE-T/100BASE-TX) (RJ-45) PSTN: built-in V.92/V.90 (56 kbps) data/fax modem (RJ-11) Wireless LAN 802.11b/g Bluetooth 1 x PC Card type I or II and CardBus support Porte Connettore per Doking Station i.LINK (IEEE1394) S400 2 USB 2.0 ports (High-speed/Full-speed/Low-speed) Type A connector monitor (VGA) external speakers or headphone microphone connector DC In (AC adapter) Memory Stick Pro compatible slot Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Batteria Li-Ion Battery Durata approssimativa fino a 5 ore Dimensioni (L x A x P mm) 312,5 x 29,9~35,4 x 224,8 Peso 1,89 Kg Garanzia 1 anno con possibilità di estensione fino a 3 anni Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso Ha tutto. processore Sonoma a 2ghz, memoria a 400mhz, HD Ultra ATA, masterizzatore DVD, cheda video ge force 6200. in un peso di 1,89KG è eccezionale
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Rispondo a questo 3ad anche se non recentissimo perchè io possiedo l'x505 e posso tranquillamente affermare che non ha nessunissimo problema di surriscaldamento, il portatile è stato creato senza sistemi di raffreddamento attivi, quindi utilizza uno speciale dissipatore in kevlar e fibra di carbonio situato tra la tastiera e la scocca, ed è anche riportato sul manuale che quella parte dell'x505 è normale che si scaldi (non diventa incandescente...si scalda e basta)poichè la sua funzione è appunto quella di dissipare il calore.
Poi che a me risulti la sony ha deciso di togliere l'x505 dal mercato xchè era stato concepito come esperimento (da cui la X che sta per eXtreme series) per mostrare (a caro prezzo) il potere di sony in questo mercato, una sorta di limited edition, chi l ha preso l ha preso..gli altri lo cerchino usato o comprino qualcos'altro di simile....anche se a livello di tecnologia concettuale tra l'x505 e il resto della produzione c'è tutt'ora un abisso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Ok. Quando te lo vendi dammi una voce
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.