|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi risulta molto difficile la scelta del case, perchè ci tengo ad un'estetica sobria, poi mi serve un'ottima ventilazione, e sicuramente deve rispettare le specifiche air guide, con condotto cpu e griglia di ventilazione, inoltre sarebbe bene che abbia molto spazio per i dischi in modo da poterli distanziare, per giunta non potrei nemmeno prendere un case con alimentatore di serie troppo costoso poichè dovrei buttarlo visto che ho già un enermax, insomma una scelta piuttosto difficile. infatti l'ho sbagliata già una volta, se comprerò il secondo case farò molta molta molta attenzione, e non accetterò compromessi, altrimenti mi tengo questo, che è già un peccato buttarlo, visto che bene o male sono riuscito a farlo diventare abbastanza efficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Stacker ed hai risolto ogni tuo problema...
![]()
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Se non sbaglio non è conforme alle specifiche air guide, è molto grosso...lo vedo macchinoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Air guide o non air guide è, ovviamente a mio parere
![]() ![]()
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per i pentium 4 prescott, ci vuole air guide, per la cpu ci vuole il condotto, puoi ventilare quanto vuoi, puoi lasciare anche il case aperto, la cpu sarebbe raffreddata di meno, con il condotto ottieni più aria fresca per la cpu ancora di più che a case aperto, credimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Andate a vedere le ultime foto del mio povero case dilaniato, devo trovare info più approfondite sul nuovo case centurion 531, probabilmente se mi convincerà lo comprerò, secondo voi posso tenere il mio amato computer dentro questo cassonetto della nettezza urbana ?
http://album.foto.virgilio.it/foto_mio_pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.