|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora...sono sicuro di interessarle perche' gliel'ho chiesto anche ieri..non proprio direttamente,pero'..! Mi ha detto in poche parole che sono carino e simpa! Non so' perche' ma non sono riuscito a uscire ancora..anche le sue amiche mi dicono che il suo ex non le piace piu'..e lei mi dice che mi trova carino..e allora perche' non usciamo??? mah..chi lo sa'!!
Cmq come faccio a farle passare una bella giornata se non ho modo di uscire?? Avevo pensato quindi di andare a prenderla a scuola?? Ma la mettero' in imbarazzo visto che ci sono tutti gli altri suoi amici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Gesto bellissimo per una raga
mah... visti i precedenti... il gesto più bello che tu possa fare (anche per te stesso) è lasciarla stare
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
E perche' dovrei lasciarla stare??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Situazioni meno affollate??? si..ci sarebbero..ma tra 2 settimane...dopo la partita di pallavolo...questa settimana gioca fuori casa!! dovrei aspettare altre 2 settimane?? Cmq non e' che vado a prenderla!! Andiamo insieme al pullman..l'accompagno fin li' e poi io vado a prendere il treno per tornare a casa!
Cmq forse ho fatto male ma le ho detto che le stavo preparando una sorpresa per mercoledi quando usciva da scuola..pero' mi e' toccato dirle di cosa si trattava perche' mi ha detto che forse mercoled= non era a scuola,quindi ho dovuto dirglielo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Si ma cavolo, ma queste non esce mai? sta 2 settimane chiusa in casa? Valla a trovare, cerca di beccarla in giro, telefona, insomma che aspetti che caschi dal cielo?
![]() E cmq se dopo un pò continua a dirti di no, oh a un certo punto dacci un taglio, lo dico per te non per lei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Si mi è capitato di rifiutare un dono, perchè non volevo illudere la persona che consideravo solo un caro amico e nulla di più. Gli ho detto che mi dispiaceva ma non potevo prendermi una cosa a cui non attribuivamo lo stesso valore e di risparmiare quel dono per chi lo meritava davvero. Forse ho esagerato a dire "stronza" ma mi son fatta trascinare un attimo dalla foga della risposta. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Fossero tutte così chiare le ragazze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
![]() ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
OMG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Non donarle nulla di materiale, ma regalagli il tuo cuore e le tue emozioni dicendo cosa provi x lei, e poi vedi la sua reazione.
Alla vs età l'amore è la cosa + importante....col tempo purtroppo tale sentimento tende a passare in II° piano. bye
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() Cmq mi sembra che tu ti sia risposto da solo. Non state insieme? Pensa anche lontamente al suo ex? Non spendere un solo euro di più. Punto e basta.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Risparmiati i soldi, i regali non servono a niente.
Una volta ho regalato un gigno ad una ragazza .... .... .... .... adesso stiamo insieme! ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() porco zio, ma come fate a intrippavve la testa cosi'? non c'e' roba che tiene, se gli piaci a meno che non lecchi i battiscopa ci sta, se gli fai cagare ti piscia pure se gli regali i pupazzetti odiosi. meno pensare piu' provarci bimbo! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: Re: Gesto bellissimo per una raga
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Gesto bellissimo per una raga
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.