|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
è un modo di pensare spaventosamente superficiale, ma temo sia il più adatto al nostro panorama politico ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sul fatto che poi la decisione sia stata presa a ridosso delle elezioni potremmo discuterne una vita ma non sapremo mai con certezza quanto questa sia una mossa strumentale o meno. per quanto mi riguarda se il ritiro è graduale non ci vedo niente di scandaloso...diverso sarebbe se facessimo una mossa stile zapatero. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Al Zarqawi, "Presto nuovi attacchi
contro gli italiani" BAGDAD - "Avvertiamo l'Italia che nei prossimi mesi aumenteranno i suoi morti e le sue perdite": è questa la nuova minaccia lanciata oggi, con un comunicato diffuso da un sito internet islamico, dal gruppo di Al Qaeda in Iraq guidato dal terrorista giordano Abu Musab al Zarqawi. Il documento, che porta la data di oggi, e cita quanto affermato ieri da Silvio Berlusconi in merito al ritiro delle truppe italiane dall'Iraq, contiene nuovi ammonimenti al nostro governo. "Diciamo all'Italia crociata e a chi ha umiliato l'onorabilità della terra dell'Iraq - si legge - che non cesseranno le nostre pallottole verso di voi, e chiediamo ad Allah di permetterci di starvi addosso. Così infatti il Profeta ed i suoi compagni si comportavano con gli immondi. Nei prossimi mesi che gli italiani trascorreranno in Iraq, vedranno un aumento dei loro morti e dei loro danni. O Allah, maledici gli ebrei ed i cristiani che non ti hanno seguito", si chiude il comunicato apparso sul web.
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
"combattenti" iracheni |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
a morire non ci và il popolo italiano......ci vanno persone pagate ed addestrate a compiere determinate missioni (è una differenza non da poco) che possono comportare dei rischi (anche un operaio corre dei rischi molto seri e non è altrettanto riconosciuto il pericolo che corre)
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Calcolo elettorale (indubbio) o meno, se la sostanza è che a Settembre cominciano a riportare a casa i ragazzi, non può che farmi piacere. Se è ancor prima, tanto meglio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
ndr: come la vuoi al latte o fondente ? Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
più patetico degli interisti che ora hanno vinto la "cension lig" ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costo mensile della guerra: inizio del conflitto (quando c'era Saddam) 3 miliardi di $. Ora, a guerra vinta (che ci sono solo quattro guerriglieri e terroristi): 9 miliardi di $. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi sei per il "si stava meglio quando si stava peggio"? ps: leggo adesso il parere di d' alema sulla proposta del governo. "solo una mossa elettorale" (ansa). ma quando invece sputtanavano berlusconi definendolo mafioso e gettandogli fango in tv anche per mezzo di quel [parere personale negativo inerente l' onestà intellettuale di] luttazzi proprio in vista delle elezioni non si trattava di mossa elettorale? Ultima modifica di eriol : 16-03-2005 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non parlo di lui in particolare...più che altro stavo facendo una riflessione sulle accuse mosse dalla sinistra in generale prima delle precedenti elezioni... saltavano fuori cose come il conflitto di interessi, la collusione presunta con personaggi mafiosi eccetera proprio a ridosso delle elezioni... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è bene in tutta questa storia. Ne prima ne ora. Io ti ho dato un dato. Segno di come effettivamente stanno andando le cose sul campo. Tutto qua. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Mi scuso per aver replicato e chiudo questa parentesi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 16-03-2005 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai parlato di soldi e di investimenti americani facendo un resoconto di due righe... tu lo sai come questi soldi sono stati spesi? io no... forse ci vogliono più soldi per ricostruire e combattere un nemico che si nasconde che per bombardare alla cazzo. ma non lo so...ipotizzo...direi che citare delle spese in modo così semplicistico non mi sembra sufficiente. anche io ho citato un fatto che hanno visto tutti...in iraq ci sono state delle elezioni... a me sembra che le cose stiano migliorando... l' unica cosa positiva per il popolo iraqueno sono le prospettive che ora sono possibili e che prima con saddam non esistevano... la situazione non è comunque piacevole però non la si poteva immaginare migliore credo... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
NOIO VOLEVU' PALRLA' ENGLISI...
Blair: "Su ritiro truppe
Berlusconi frainteso" LONDRA - "I commenti del primo ministro italiano sono stati fraintesi". Lo ha detto il portavoce di Tony Blair, assicurando che "il futuro della forza multinazionale dipende dalla capacità del governo iracheno di assicurare una adeguata struttura di sicurezza".
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema sollevato in questo thread era quello della strumentalizzazione per fini elettorali di certe decisioni (il ritiro delle truppe dall' iraq). il problema non stava nel decidere se questo fosse giusto o meno...o se l' occupazione dell' iraq sia stata una cosa positiva o negativa. si parla di momenti...di decisioni prese prima delle elezioni. io non sto dicendo che berlusconi sia un santo o cose del genere. dico solo che non so se questo suo provvedimento sia stato deciso in modo strumentale o viste e considerate le condizioni migliori (almeno apparentemente) sul suolo iraqueno. dico che lo scandalizzarsi per l' apparente mossa elettorale ci sta...a patto di non considerare la cosa solo come una prerogativa di quel cattivone di berlusconi. tutto qui. ps un po' ot: per il conflitto di interessi vogliamo negare che sia stato tirato in ballo solo per tempo utile e in vista delle passate elezioni? e che ci sia stato tempo sufficiente in precedenza per discuterlo in maniera più trasparente? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi fare una semplice ricerca con google, se hai tempo, e troverai decine di conferme di quanto ti ho detto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.