|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Vorrei chiudere l'OT con un piccolo inciso: quando si dice che si ragiona "per assurdo" non vuol dire che si sta dando un'ipotesi "assurda" nel senso di strana, ma che si giunge ad una contraddizione per cui l'ipotesi risulta falsa. Nel caso specifico, autocostruirsi un dissipatore in ferro con ventola da 5 cfm non porta a nessuna contraddizione logica. Esempio: i numeri primi sono infiniti. Dimostrazione: supponiamo per assurdo che siano finiti. Li indichiamo con p_1, p_2, ..., p_n. Consideriamo il numero p_1*p_2*...*p_n + 1. Si ha che questo numero è maggiore di qualsiasi numero primo ma non è divisibile per nessuno di essi: pertanto è esso stesso un numero primo, il che contraddice il fatto che avessimo supposto che i numeri primi fossero tutti e soli p_1, p_2, ..., p_n. Dunque l'ipotesi secondo cui i numeri primi sono finiti è falsa, e quindi i numeri primi sono infiniti.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ovviamente, la faccina ( Ultima modifica di erick81 : 07-03-2005 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Re: ASUS P5AD2-E Premium + P4 3,4Ghz SK775
Quote:
In pratica stai usando il pc a prestazioni ridotte..... La prima cosa da fare è provare a lasciare il case aperto e vedere se la temperatura scende, e in quel caso dovresti migliorare la ventilazione del case. Quindi mi sa ke ti conviene usare una buona pasta termoconduttiva al posto del pad originale della intel. Se ancora hai temperature troppo elevate, fai come marco xp e passa allo zalman 7700 al-cu..........
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
penso proprio che il sensore spari un pò alto.... 62 in idle sono troppi
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Guarda che ho riempito di faccine non per niente.... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

HWU Rugby Group