|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: Re: Re: Errore di calibrazione dell'alimentazione
Quote:
perfetto....ora....non è che io voglia fare pubblicità alla verb.....ci mancherebbe.....ma cmq usate sempre supporti di qualità.....costeranno leggermente di + ma di sicuro la differenza la valgono...... X curiosità.....ci dice che marca di supporti usavi??
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
si chiamano memorex e l'ho pagato 0.30€ a cd
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz OT: il NEC invece con i memorex ID CMC va al bacio.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non so in che altro forum ho letto che per ovviare al problema basta disabilitare il "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI" che si trova sotto strumenti di amministrazione\servizi....
l'ho fatto or ora... e mi sta masterizzando... i supporti che mi davano problemi erano dei ritek, i G04... ma non penso sia colpa loro... infatti riavviando il pc ne masterizzavo due o tre tranquillamente... e poi di nuovo errore di calibrazione.... ora sto provando dopo aver disabilitato quell'aggeggio... e pare fungere... che nessuno sa cosa sia quel "servizio" e se ho fatto un danno a disabilitarlo? sciaobbbelli
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
mmm Ho provato a testare due supporti [ritek G04] prima e dopo la disabilitazione di quella funzione con dvdinfo... e i grafici sono diversi in maniera sconcertante...
mentre un dvd masterizzato prima presenta un grafico + fluido di pi e po, quello masterizzato da molti meno errori ma con picchi + sensibili, ed alla fine del dvd addirittura esplode con un picco a 700 di entrambi... ora proverò a masterizzare un altro dvd e testarlo... ma nel frattempo o.O Ho cercato in tutto il forum... ma possibile che non ci sia una discussione su come si leggano per bene i risultati dei test di dvdifo???? nessuno sa nulla? sciaobbellli
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Link Link Link Link Ciauz
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E per finire il link alle ottime faq del forum in merito alla disattivazione del servizio COM.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Mille Grazie ^.^
ma già che ci sei un paio di link per dvdinfo? ora provo a disabilitare un po' di questi "servizi" di winzoz... vediamo che succede...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Approfitto per beccare parecchia gente con un OT spero gradito. A parte oggi che mi serviva effettuare delle ricerche su internet non so quanto riuscirò a connettermi. Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutto il forum
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
PROBLEMA:
- ho problemi a masterizzare dei DVD di varie marche (TDK, RICOH, RIDATA-RITEK, VERBATIM);
marche che ho sempre masterizzato; - ora mi dà anche ERRORE CALIBRAZIONE DELL'ALIMENTAZIONE (nero 6.6); - però un DVD+RW me lo masterizza sempre perfetto! Cosa devo fare? Portare il masterizzaore in garanzia? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Io ho risolto tutto smontando il masterizzatore e pulendo la testina con un cottonfioc ed alcool... + nessun errore di calibrazione ^.^
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma può essere che dopo manco 1 anno dall'acquisto di un master dvd già dia di sti problemi?
E che caxxo non durano una sega? Con il mio fidato hp 9100 ci avrò fatto qualche migliaio di cd e mi è durato per quasi 5 anni. Anche a me da sto problema della calibrazione. Però per ora a me lo fa solo con i ritek ridisc (bè ho provato solo 2 marche però ritek e verbatim). E poi c'è un riscrivibile che avrò fatto una 30ina di scritture che non riesco più a cancellarlo. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
La qualità del supporto incide anche sulla potenza necessaria per scriverlo [se non mi sono figurato male come funziona la questione...] e per questo i verba non danno problemi...
poi può capitare che un master sia meno schermato dalla polvere rispetto ad un altro... se non ti va di usare il metodo rude dello smontaggio [peraltro molto semplice a mio avviso, non c'è rischio di danneggiare nulla se non si è cronicamente maldestri...] ci sono comunque in commercio quegli aggeggi per pulire la testina. Non da ultimo ritengo sia abbastanza valido il discorso fatto sopra sulla disattivazione del servizio di windows che si intromette alla masterizzazione. Prima di pulire la testina lo avevo disattivato e mi faceva qualche dvd in + prima di dover riavviare... sciaobbbelli
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un anno fa costava circa 150 euro. Insomma da un master che ha un certo costo e un certo prestigio mi aspetto anche delle performance migliori rispetto ad altri master. Sennò tanto valeva comprarmi un masterizzatore economico. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
bhé... ora che me lo fai notare... anceh io ho il 107d... e mi sa che l'ho comprato anche io poco + di un annetto fa...
quindi è proprio un difetto suo mi sa... ^.^ vabbé.. per lo meno le probabilità che sia qualcosa di diverso e peggiore rispetto al doverlo pulire si abbassano... think positive ^.^
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come un anno fa c'era un mega topic che diceva che era il miglior master disponibile in circolazione. Forse quel topic ancora c'è spe che guardo. Eccolo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=610448 Cmq se lo porto dove l'ho comprato me lo dovrebbero sostituire no? Perchè per adesso sui verbatim ci scrivo ma se tra chessò 3-4 mesi non scrivo manco più su quelli? Ma poi quello che mi fa incazzare è che io masterizzo poco o nulla. Capirei se sfornassi decine di dvd al mese allora con l'usura potrei anche capirlo. Invece no. Farò a esagerare 3-4 dvd al mese. Per cui da quando l'ho comprato ne avrò fatti forse a esagerare una cinquantina. Ma se lo porto dove l'ho comprato me lo dovrebbero cambiare giusto? Non è che me lo testano su di un verbatim vedono che va bene e non me lo cambiano. Cmq sul serio mi ha molto deluso sto master. Ultima modifica di paditora : 06-05-2005 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
prima di riportarglielo chiamali... non so cosa facciano...
cambiartelo non credo, credo che prima provino loro a pulirtelo e te lo ridiano... ma se li chiami appunto è meglio... per il resto guarda che va bene, è un buon masterizzatore! Una pulitina ogni tanto gli si può anche dare ^.^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.