|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Non è che potresti includere i 2 cavi che hai utilizzato per connettere i 2 pc contemporaneamente ?
Il powermac e il powerbook che ho a casa hanno entrambi la porta firewire (l'usb invece è solo quello 1.1)
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
via FW non serve l'alimentatore...
purtroppo non ho più cavi FW la prova l'avevo fatta tempo fa.. ora lo utilizzavo solo per back via usb... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma quanto costano
ed eventualmente tu a quanto te li potresti procurare ? tnx..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ciao,
ti offro 75 euro compreso spese di spedizione in raccomandata e pagamento anticipato per il solo l'hard disk...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
un cavo FW costa 12€..
io per procurarmeli devo comprarli proprio come te; ) per l'HD ci penso... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Vabbeh..
Intanto ti confermo il box; se vuoi possiamo anche concludere Una domanda: come si apre/chiude il box ? Sarebbe una cosa laboriosa fare il turn over su più hd ? Ci sono viti, pulsanti ad incastro, ecc. eventualmente fammi sapere anche per l'hd.. ciao
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 28-02-2005 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
facciamo 135 box+HD s.s. comprese pagamento anticipato??
per smontare il box devi togliere la gomma che lo ricopre , non è molto difficile ma certo non ti conviene smontarlo e rimontarlo 20 volte al giorno. calcola che io non l'avevo mai smontato... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.