|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
cstrike ci sei?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aspettiamo ancora un pò, Paolo... poi vedremo il da farsi, se segnalare ai mod...
Per tutti gli altri: evitiamo, per cortesia, di postare commenti OT, per evitare che il thread venga chiuso come in altri casi: se vi interessa qualcosa, accodatevi ![]() Se nel frattempo qualcuno nota nuovamente che la stessa merce viene nuovamente messa in vendita scordandosi sbadatamente della presente coda, che faccia un fischio! saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ragazzi nn vorrei dire ma l'hd da 30 l'avevo preso io ben 3 settimane fa e ancora nn mi è arrivato nulla,l'utente ha i pvt pieni ed è sparito!
![]() Nessuno conosce questo cstrike? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessato al 30 gb! con ritiro a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
segnalate ai mod se e na sola
Ultima modifica di askani : 10-03-2005 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Interessato al case se mi fai vedere le foto, se sei ancora vivo e se non ci sono fregature!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sia mi pare strano 1 utente registrato da + di 1 anno fare sti scherzetti....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
P4 + case a 100€ consegna a mano.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Thanks
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ringrazio i mod x aver celermente preso in mano la situazione!
![]() Cmq sia il mistero è risolto cstrike a quanto pare è 1 bravo ragazzo e l'ho contattato via posta e mi ha chiamato il problema è nato dal fatto che ha fuso il pc e neanche da lavoro può entrare in internet quindi x 1 pò è fuorigioco! Quindi ragazzi nn abbiate timore se in futuro ritornerà,pare sia 1 utente affidabile! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Torino (cintura)
|
Quote:
peace... ps:il fatto che abbia fuso il pc nn gli impedisce di trovare un internet point,inserire nome e passw e spiegare come stanno le cose...questa è la prima cosa che mi verrebbe in mente...ah già ma io sono un utente affidabile(sono pure nella lista ok di amgod ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
OT
Confermo, sei ok! ![]() Dai, siamo un plotone di utenti affidabili a torino, e tra un po' la mia lista degli utenti "ok" si allungherà, devo aggiungere almeno altri 4 utenti con cui ho trattato in quest'ultimo periodo, di cui 2 torinesi! ![]() ![]() /OT
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
![]() allora Cstrike l'avevo gia' visto diverse volte in situazioni decisamente positive e questo e' ok.. c'e' quello dell'HD da 160 GB e mi ha lasciato decisamente perplesso... Il torinese che mi ha fatto vincere ma che poi si e' tirato indietro perche' IO son a Torino per lavoro.... e un altro utente mi ha contattato se l'avevo visto o meno xche' gli aveva gia' fatto un postepay senza ricevere roba in cambio.... Che vuoi che ti dica? di solito uno che truffa cerca di farlo in piu' siti possibile in modo da raggranellare tutto in fretta e scappare... questa e' la mia teoria... e che posso farci se in questo momento i Torinesi sono quelli piu' in vista? (o li vedo solo io?) E infine... altrettanto ne conosco altri bravi.... scusatemi se per voi sembra che abbia fatto una uscita "infelice". Ciao SZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Torino (cintura)
|
quello degli hd ha lasciato perplessi tutti...ancora ad oggi nn mi spiego cosa sia successo...di certo non era colpa delle poste come diceva lui...ma mai si è capito perchè poi ha comprato e spedito lui al posto dell'altro utente,ma questa è un'altra storia e nn c'entra con il fatto che noi di torino siamo persone oneste e parlo per me.amgod,tetsujin,topogatto,ciocco@256,GuardaKetipo,e molti altri con cui nn ho ancora avuto il piacere di trattare...per questo me l'ero presa per la tua uscita che in effetti era fuori luogo,a maggior ragione per il fatto che se volessi fregare qualcuno la prima cosa che mi verrebbe in mente è di dire che vengo che ne so,da palermo!sarebbe il primo passo per depistare!
boh...morta li...ciao ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Cstrike è 1 sola scordatevelo e nn vi fidate + di lui!
![]() Dopo tante priomesse nn si è visto + nulla quindi tenetelo nella black list casomai tornasse da ste parti........ ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
eh? e' sparito pure lui??? strano.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Poi calma....calma...ho notato un altra cosa.
Cstrike: Ultima azione: 14-03-2005 14:34 i casi son due... o e' scappato di proposito, con tutte le conseguenze.... o ha smesso completamente con i pc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ma dai tutto in sieme saranno 130€ di materiale
se poi si sola per cosi poco siamo veramente alla frutta non so piu cosa pensare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.