|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Caxxo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Ho deciso(non voglio formattare ancora...).disabilito la segnalazione degli errori!!!(non la sopporto quella finestrella all' avvio...)...Lo so che non è il massimo..potrebbe funzionare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
Lo so, e' fastidiosissima...insomma uno accende il pc ..e gia' all'inizio si ritrova l'errore... e' un po' come cominciare male la giornata...eheheh...
secondo me pero' anche se disabiliti la segnalazione errori quella finestrella compare lo stesso...(io ce l'avevo disabilitata)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
|
ah...tanto per provarle tutte....fai uno scandisk approfondito...(spunta le due voci sulla finestra di scandisk e riavvia il pc)....se non l'hai gia' fatto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
...O.K.Adesso mi attrezzo...Ti farò sapere...grazie ancora....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
C'e' un aggiornamento (sempre da it.comp.win.xp)
"non mi è successo solo nel portatile, succede anche nei pc di un'aula informatica, e di conseguenza le uniche cose che i pc e il mio portatile, hanno in comune sono la SP2 e tutti i recenti aggiornamenti di wndows. Per esattezza nel notebook ho una determinata configurazione che non mi ha mai dato problemi, una settimana fa formatto e reinstallo tutto come prima (quindi se prima non lo faceva). Credo invece che sia qualche aggiornamento microsoft di marzo che potrebbe creare quel problema." ecco..e' come pensavo anch'io....il problema e' di windows ed e' legato ad una delle ultime patch...quindi di certo l'errore verra' corretto con qualche patch successiva.... hai provato a collegarti a winupdate per vedere se c'e' ancora qualcosa da installare ?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Aspetta...Mancherebbero 2 aggiornamenti facoltativi...Che sia quello???..Adesso provo....
![]() ![]() ![]() ..Scandisk...O.K..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
|
prova un po'...
(ah..ma ora vedo che sono facoltativi...mmm..difficile...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
è semplicemente entrato un trojan.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
anche a me risulta pulito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
falso allarme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
FACCIAMO UN RIASSUNTINO.
Dopo aver girovagato nel web …………… Ho sentito parlare di driver obsoleti è probabile. Ho sentito parlare soprattutto di conflitti fra driver nvidia e firewall del sistema operativo è probabile. Ho sentito parlare di librerie difettose a causa di hd danneggiati, può anche essere i miei hanno lavorato abbastanza. Ho sentito parlare di trojan obsoleti che provocano questo errore , ma possibile che il NAV – SPYBOT – ADAWARE - non li trovino? Ho sentito parlare di una PATCH difettosa di SP2 ( sono + portato a questa soluzione , ma quale patch?) Ho sentito parlare di memorie difettose…………..mhhhhhhhh Insomma ne ho sentite di cotte e di crude ma la soluzione al 100% ( a parte la formattazione) ancora non l’ho trovata. ![]() W il MAC. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
IO HO FATTO UN WINDOWSUPDATE e non mi ha + dato il problema....non so'........cmq sembra che questo problema sia uscito a poche persone e tutte allo stesso momento..............bo' !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 07-04-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
probabilmente ti sei beccato il virus blaster, era da molto che non sentivo più parlare del virus blaster, innanzitutto puoi attivare il firewall di windows sulla connessione remota, poi butti via l'antivirus Norton, e installi un antivirus come si deve, come Antivir Personal Edition, lo aggiorni e dai una bella passata al pc, poi in aggiunga puoi instalalre un firewall più serio, come Outpost Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.