|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Ma il puzzo non lo levo neanche se lo lascio 3 mesi all'aria?
E poi per colorarci sopra, come mi devo comportare? Aggrappante per metalli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
si potrebbero usare quei profumini da mettere sulle bocchette d'aerazione delle automobili...basta metterlo sul dissy della cpu...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
DAGLI DI LAVANDA... ![]() PS: miami.vice ma ci consideri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Meglio un pc silenzioso o che puzza di carogna con cui convivere nella stessa stanza?
muble muble
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Meglio una pantegana morta in casa che un aereo pronto al decollo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
La puzza va via quando tutto è asciutto.
io ho il tavolino per lo stereo autocostruito, e i componenti per lo stereo, e le casse, piene di sta roba. i primi 3-4 giorni puzza un pò ma poi passa, è solo il solvente che puzza. l'antirombo è granuloso e poco spalmabile, meglio la catramina come vedete il case potete conciarlo come volete voi mettete la catramina anche nelle giunture tra i vari pezzi sui rivetti (basta un pennellino), avrete risultati pazzeschi.... non è uv reactive, è come se fosse vernice nera lucida. lo spessore dipende da voi: più mani, più spessore. se ci fate la colata come ho fatto iopiù ce ne colate più spesso viene. LEGGETE BENE PRIMA L'ARTICOLO PRIMA DI FARE DOMANDE. LI E' SPIEGATO BENE IL PROCEDIMENTO PER I VARI PEZZI. (sui pannelli laterali usate il pennello) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
usate l'antirombo che diventa più solido. a presto le altre foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Eheh come dicevo io
![]() Cmq grande, davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
alimentatore
http://img234.exs.cx/img234/8950/ali5ga.jpg particolare della finitura http://img234.exs.cx/img234/9939/par...initura4xr.jpg case in montaggio http://img234.exs.cx/img234/200/casesemimontato19mt.jpg case dietro la mobo http://img234.exs.cx/img234/5465/casedietro2rs.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
in seguito le foto dei particolari della guarnizione
speciale per l'alimentatore, e dei pannelli laterali. ok? come vedete il case lo potete sempre moddare esteticamente come volete voi. il frontale e l'esterno è libero. anche l'interno..... il mio pc a pannello aperto non lo riconosco più. non pensavo che si arrivasse a tanto.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...non ci sono limiti!! ![]() complimenti per l'idea! ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Perché non provi anche a dargli una verniciatina sopra di qualcos'altro? Almeno si vede come viene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusa miami.vice, domandina, visto che mi parli di installazione Hi-Fi, ma se si utilizza lo stesso materiale che gli installatori di autoradio usano per insonorizzare le portiere delle auto che piu o meno è lo stesso prodotto, solidificato ma molto piu pratico da applicare in quanto da una parte è adesivo, non è meglio'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
portiere:
smonti il pannello della porteira (dove c'è la maniglia) e spalmi sulla lamiera e negli interstizi. attento a non coprire parti essenziali |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
che alla fine è quello che si usa anche sui pc ma costa molto di più della catramina o dell'antirombo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
e soprattutto non è spalmabile dove vuoi tu.
come fai ad incollarlo negli interstizi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
scusate O.T.
mi dite come si chiama quel materiale solido e da un lato adesivo di cui parlate? Ho il coperchio di un portatile che era fissato con quel materiale li ma che si è scollato con l'età, se mi dite qual'è lo compro, costi quel che costi, così riaggiusto il coperchio (o prodotti simili in alternativa) scusate ancora l'off topic ![]() bell'idea quella della catramina e dell'antirombo, quasi quasi lo faccio anche io nel mio case di alluminio T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
IL MAPPASIL FORSE, costa un botto io l' ho messo e non risolve tantissimo, negli angoli non c' è verso di metterlo, mi vien voglia di levare tutto e mettere sto antirombo o sta catramina se poi funzionano davvero....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.