|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io ho abbandonato UT proprio per via di quei mostri....ora gioco a Vietcong e mi ci diverto un mondo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
roba da "cose che voi umani non riuscireste nemmeno a pensare..." e sono pure fatti stupendamente sia per regia, sia musica ma soprattutto sostanza da
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
AnnihilatioN-HQ.avi ~ 300 MB
tribulation-michael_flatley.zip ~600 MB Scaricate e ditemi che ne pensate che se sono graditi posto altri link il mio preferito the badge v.3.0 160mb di poesia in movimento Ultima modifica di Devil! : 04-02-2005 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
A casa me li scarico e li visiono .... mandami in pvt tutti quelli ke hai ...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie a tutti delle risposte, ok ho appena iniziato ed ho bisogno di allenamento, ma c'è gente che sta appesa ai muri (come fanno?????) ed ha armi che quando l'arena si carica non compaiono disponibili a schermo.......ok lo so il ping è alto ma perchè quando gioco a unreal tournament 2004 pinog tra 1 e 10 mai di più e sempre con la stessa connessione e invece con quake pingo anche 200????!!!!!! per chi la chiesto il mio nick quando gioco è svalvo e qual'è il tuo server devil!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il mio server è quello in sign, cioè
originalp.dnsalias.net è un server fastweb quindi per chi entra da fuori ( e non tutti riescono dato che il mio ip è privatop) il pingè un po' di più alto (non 200 però :P) Per entrare devi avere: quake 3 (logico no? point release 1.32b (l'ultima cioè) osp 1.03 (http://www.orangesmoothie.org/ il mio nick è OriGinalP. per il ping prova i settaggi che to ho detto, che linea hai ? persone appese ai muri? guarda queste che volano... ftp://mirrors.blueyonder.co.uk/mirro...ricking_II.rar Ultima modifica di Devil! : 04-02-2005 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
se ne avete anche di altri giochi postate pure!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.planet-videos.com |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
ping 10 è quantomeno raro da vedere.... con che nick giochi in ut04 ? ciau
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Sono incredibili.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a breve uscirà il seguito MaD
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho visto questa discussione solo ora....beh salvo, per prima cosa posso dire che perdi perche la rilevante maggioranza dell utenza q3 odierna è di vecchia o medio.vecchia guardia; il che significa che non puoi materialmente competere. 100 di ping è inutile anche solo come numero:
rate 10000 snaps 40 cl_maxpackets 60 se con questo non si abbassa considerevolmente cambia gioco di default o preparati a una gavetta piu lunga per raggiungere pari skill rispetto a uno che pinga 50. q3 sembra un gioco molto difficile, in realtà a meno di deficienza psicofisica l unico fattore che incide sulla skill è l esercizio (=tempo speso ingame); questo è un bene o un male a seconda dei punti di vista: bene perche puoi sempre raggiungere dei buoni livelli con la giusta dose di impegno; male perche, a meno che tu non abbia un talento particolare, ci sara sempre qualcuno che la sa piu lunga di te e che per questo motivo non abbandonera mai quake e ti ownera con estrema soddisfazione..... il mio consiglio è non mollare se ti piace il gioco: l' esercizio produce "rivelazione"; cio che oggi ti sembra impossibile fare (trickjump impossibili o chessivoglia frag d autore) ti riuscira dopo n tentativi andati a male; e dopo ti riuscira sempre...... l' unico prerequisito imprescindibile di quake è il non prendersela quando vedi "u were fragged..."; superato lo scoglio emotivo è solo questione di tempo prima di arrivare a dar filo da torcere (quindi divertirsi) ai mid gamers.....col tempo poi si aprono orizzonti di perfezionamento sconosciuti ed incomprensibili come i rudimenti al niubbo.....e piu si va avanti e piu si impara......
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
smK DoD Movie! mio movie di dod
iMac 27" Late 2013, iPhone 7 128GB Black, iPad con Display Retina 16GB WiFi (4th Generation), Tim Smart Fibra 100Mb/20Mb ---> Ho trattato con un sacco di gente, usate il search Ultima modifica di Schum4k3r : 05-02-2005 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ragazzi visto che non l'avevo mai fatto ho aggiornato q3 alla point release 1.32 con punkbuster e ho installato osp 1.03, ora quando vado nella lista dei server me ne da moooooooolti di più ma quando cerco di collegarmi mi dice invalid key e nella console mi dice che la key del prodotto non è valida, come risolvo? prima dell'installazione della 1.32 non me lo faceva perchè?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Doppio post
Ultima modifica di Devil! : 05-02-2005 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Forse perchè non hai la cdkey valida?
L'uniche 2 chance sono buyare il gioco (su play.com orami costa 15€ e insieme hai anche Team Arena e le s.s. sono gratuite) o giocare su server senza controllo della cd-key Se invece il gioco lo hai già, riprova a inserire correttamente la cd-key |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Xkè la 1.32 pretende l'exe originale !!! Nessun tipo di crack ... ci pensa lei stessa a non kiederti il cd. Solo ke a sto punto credo tu debba essere costretto a reinstallare il tutto ....
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sentite un po' mi dite dove trovo quake 3 arena da comprare online? ho fatto una ricerca ma niente..........cmq io il file quake3.exe ce l'ho originale nessuna crack eppure mi dice invalid cd key....bho cmq mi dite dei siti dove poterlo comprare grazie
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
però risulta in "sold out" Quote:
The Art Of Tricking 2 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

MaD