|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao, che fa la facciamo tornare a casa?
che scheda video ti serve?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate ma la coda?
p.s. ho un amico a treviso che puo ritirare a mano fammi sapere non in pvt xchè non vanno scrivi qui cmonda(at)hotmail.com vale pure per mssngr |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao carissimo, sono il primo in coda e pronto a concludere da ieri, ma non mi ha ancora risposto..
![]() |
#24 |
Senior Member
|
apposto
![]() [ot]so che andra in buone mani, la tua l'hai venduta? magari te la piglio io[/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
QUOTE]Originariamente inviato da Luka
ciao, che fa la facciamo tornare a casa? che scheda video ti serve? [/quote] ciaooooo Luka,come va tutto bene? mi serve una pci-e,aspettavo una allIn Wonder della nvidia ma non è ancora uscita e una x600 ati mi sembra di aver letto che non va molto bene,sto vedendo se concludere in cambio di una 6600 gt ma mi dicono che la prolink è rumorosa,tu hai qualcosa?,scusa se ti rispondo tardi ma sono sempre a lavoro... ![]() Ultima modifica di todobien : 02-02-2005 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
|
come detto in pvt, tu hai scritto "vendo", non "scambio". che cavolo significa che adesso salti fuori dicendomi che devo aspettare perchè prima la provi a scambiare? se uno vende scrive "vendo", se uno scambia scrive "scambio"
ora sento un mod
![]() |
#27 |
Moderatore
|
sto andando a spulciare nelle tue ultime discussioni, in pvt mi hai detto che stai cercando di scambiarla con una pci-e, e ora vedo che forse la scambi con un'altra scheda agp?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se tutti lasciano ci sono sempre!
![]() dai che ti offro 12 spritz e una maglia aperol ![]() non lo sto comprando nooooooo ![]() ![]() ok basta con le ca*z*te ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
mi serve una pci-e,aspettavo una allIn Wonder della nvidia ma non è ancora usciota e una x600 ati mi sembra di aver letto che non va molto bene,sto vedendo se concludere in cambio di una 6600 gt ma mi dicono che la prolink è rumorosa,tu hai qualcosa?,scusa se ti rispondo tardi ma sono sempre a lavoro... ![]() rispettando la coda, sentiamoci con + calma lo sai ho un pò di tutto ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Buono a sapersi,io neanche ho tanta fretta,somo molto occupato nel lavoro e devo andare tre giorni a pisa per un aggiornamento della Knauf,magari scrivimi in priavato. ciao e a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
?
QUOTE]Originariamente inviato da kingvisc
ora sento un mod [/quote] a parte che nel titolo c'è scritto che preferirei scambiare,... mi piacerebbe capire se "ora sento un mod" era un'intimidazione,perchè se cosi fosse puoi stare certo che la scheda non te la do,oltre tutto visto che non ci si conosce,nonostante i tuoi numerosissimi post,è da un po più tempo di te che frequento il forum e non ho mai avuto disguidi con nessuno,non capisco la provocazione,penso non debba essere una colpa il fatto che io non ho la tua stessa fretta,spero che ci chiariamo. Ciao. Ultima modifica di todobien : 02-02-2005 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Moderatore
|
hai pm
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
chiarimento
io e kingvisc ci siamo chiariti,nel senso che lui aveva fretta perchè doveva assemblare il pc ,e volevo spiegare a tutti che non ho tantissima urgenza a vendere la scheda perchè sto aspettando di vedere se qualcuno scambia una pci-e ,certo una proposta "indecente" mi farebbe comunque felice
tengo buona la coda così com'è per chi ha pazienza,grazie ![]() Ultima modifica di todobien : 02-02-2005 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
mi ha cercato?
scrivimi a cmonda(at)hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Re: chiarimento
se non sento Cmonda entro due giorni do la scheda al primo che la vuole,mi sta arrivando la Abit fatal1ty e devo acquistare la 6800 LE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Moderatore
|
io forse potrei essere interessato, per un amico
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: Re: chiarimento
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
novità?
la scheda è ancora in vendita?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.