Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2005, 12:14   #21
JordanR
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ArZillO
intanto grazie per la risposta, poi vorrei sapere qualche altra cosetta:
1)hai provato a far girare programmi di grafica 3d tipo rhinoceros o similare?se si come ti sei trovato?
no, non ne utilizzo. Posso darti buoni riscontri nell'utilizzo del 3d con i giochi.
Quote:
2)hai notizie sull'assistenza?velocità di consegna?
eh! ma ce l'ho da 20gg!! cmq ne parlano bene, ma lo verificherò presto, perchè ho un problemino col lettore dvd (nulla di preoccupante, è un caso isolato post-acquisto, non congenito)... anzi a proposito, devo ancora estendere la garanzia a 3 anni, in questi gg lo faccio
Quote:
3)la qualita delle plastiche ti sembra buona?
sì, abbastanza buone
Quote:
4)entro questa settimana devo decidere se comprarlo...
non posso sconsigliartelo
cmq, a mio cugino che ha chiesto in un punto vendita dalle mie parti (anche se non con interesse urgente come te), hanno detto che risultano 200 pezzi sotto, nei database. Quindi non so se ti possa convenire aspettare molto. Informati bene sulla disponibilità.

ciao!
JordanR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 14:33   #22
JordanR
Member

Quote:
Originariamente inviato da superfigo
Per avere tutte le informazioni del tuo notebook,puoi usare questo programmino cpu-Z ( http://www.cpuid.com/download/cpu-z-126.zip )

Puoi vedere la versione bios , mainboard ed altre informazioni!Ciao e grazie ancora
P.S. se dovessi utilizzarlo potresti postare tutte le informazioni,specie della mainboard!
eccoti il resoconto
Allegati
File Type: zip cpuz.zip (4.2 KB, 34 visite)
Old 17-01-2005, 15:02   #23
superfigo
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da JordanR
eccoti il resoconto
Ti ringrazio,sei stato veramente gentile!oggi vado ad ordinarlo!Ciao
superfigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 19:44   #24
superfigo
Member

Ciao sono andato da computer discount per ordinare il CDC PREMIUM 6766DW,ed ho notato che c'erano 3 nb del modello con processore pentium 4 in assistenza per rottura o problemi del dvd,e il nb sarebbe arrivato non prima di fine mese,infatti c'erano oltre 200 prenotazioni prima della mia!ho ordinato il computer ugualmente ma ho paura del masterizzatore Dvd!Avete avuto problemi voi?grazie
Old 17-01-2005, 20:06   #25
JordanR
Member

che tipo di problemi hanno avuto al dvd??
io sì, ma pensavo fosse un caso isolato, per il 6766, e tra l'altro non era già difettos oquando l'ho preso (anche se lo è diventato dopo 2gg). Purtroppo avendo dannatamente bisogno del note in questo periodo, per motivi universitari, ho rimandato di portarlo in assistenza.
Old 17-01-2005, 22:05   #26
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
mi sa che non è un caso...
ho sentito un' altra persona che mi ha detto di diverse noie ai drive montati sui CDC...

Occhio!
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 22:59   #27
JordanR
Member

ma chi?
potete essere più precisi sul tipo di difetto???
Old 18-01-2005, 00:56   #28
bord3rlin3
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
@ superfigo:
inanzitutto scusami per il ritardo della risposta,un po' di lavoretti in piu'.....cmq,il monitor del mio "CDC PREMIUM 5769DW" e' un 15 4" assolutamente soddisfacente in quanto a luminosita' nitidezza ed angoli di visualizzazione:niente da dire(mentre mi faccio una tokkatina ti dico ke il NB l'ho preso la vigilia di Natale,ma ho iniziato subito con i test vari !!!!!
per quanto riguarda il masterizzatore DVD,sotto al mio c'e' un "QSI DVD+-RW SDW-082S" e fino ad ora (...altra tokkatina .........)mi ha backappato diversi supporti di media fattura alias PRINCO4X:anzi un gioko ke altri masterizzatori nel desktop,tipo un nuovissimo "LG 16X +-DL 4163b",nn me l'ha fatto invece nel "QSI" e' andato tutto liscio!!!!!
bisogna vedere ke tipo di DRIVE da noie sotto alcuni CDC compresi tipo di supporto e modus operandi-back incluso!!!!!!!!!
questo il test di poco fa con "3D MARK 2001 SEC.EDI."

CDC PREMIUM 5769DW :

"3D MARK 2001 SEC.EDI." TEST ris. 800X600X32
H.D. partizionato

14.421 points-

nn male ke dite!!!!!!!!!???!!!!!

ciaoe grazie

Ultima modifica di bord3rlin3 : 18-01-2005 alle 01:01.
bord3rlin3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 10:01   #29
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Quote:
ma chi?
potete essere più precisi sul tipo di difetto???

Il problema è che una volta inserito il disco, il drive frullava per 2-3 min. e poi segnalava disco non presente..

Ciao
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 10:49   #30
grafyko
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bord3rlin3

questo il test di poco fa con "3D MARK 2001 SEC.EDI."

CDC PREMIUM 5769DW :

"3D MARK 2001 SEC.EDI." TEST ris. 800X600X32
H.D. partizionato

14.421 points-

nn male ke dite!!!!!!!!!???!!!!!

ciaoe grazie
ciao bord3rlin3,

sarei interessato all'aquisto din unportatile identico al tuo o al modello leggermente inferiore con HD da 60 GB. Mi potresti dire se hai provato ad utilizzarlo con applicazioni di grafica/render tipo CAD3d, 3d studio, ArchiCAD, ArtLantis, Cinema4D o cosette di questo genere.

Ciao, ciao e grazie
Old 18-01-2005, 12:32   #31
superfigo
Member

Quote:
che tipo di problemi hanno avuto al dvd??
io sì, ma pensavo fosse un caso isolato, per il 6766, e tra l'altro non era già difettos oquando l'ho preso (anche se lo è diventato dopo 2gg). Purtroppo avendo dannatamente bisogno del note in questo periodo, per motivi universitari, ho rimandato di portarlo in assistenza.
Purtroppo l'addetto di computer discount non mi ha detto il tipo di problema del masterizzatore Dvd,si è limitato a dirmi che stava aspettando il corriere per spedirli in assistenza!
Il tutto è successo dopo che gli avevo chiesto di poter vedere il nb,alchè mi ha detto che non ne avevano a disposizione,così mi ha fatto vedere 1 di quelli pronti da spedire in assistenza,dicendomi che erano simili a quello ordinato da me!
Speriamo che siano casi isolati!
Ciao
Old 18-01-2005, 18:01   #32
superfigo
Member

up
Old 18-01-2005, 21:13   #33
bord3rlin3
Junior Member

NB CDC PREMIUM 5769DW

@ grafyko:

dunque soft di quel genre ancora nn li ho provati causa mancanza tempo,cmq ti posso garantire ke tutti i test grafici con i vari bench li ha superati egregiamente,anke perke' attualmente la maggior parte dei NB montano (PCI) le ATI dalla 9600 alla 9700 a 64/128mb-agp8x:attenzione ke c'e' un enorme differenza tra la 9600 e la 9700 come concepimento della stessa:la 9700/128mb risulta di gran lunga superiore rispetto alle serie 9600.da tenere conto ke tra poco entreranno anke le PCI-EXPRESS quindi (forse) ci sara' un po' di rivoluzione anke nel campo NB anke se molto piu' a rilento rispetto hai PC.altrimenti devi vedere un qualke notebook con GPU NVIDIA ma nn so quanto ti converrebbe per alcuni motivi intuibili-
io ho preso questo tipo di notebook perke' e' abbastanza upgradabile per il futuro,memorie ,HD,DVD.....
sono pienamente soddisfatto cmq (tokkatina.....) sia in base dei BENCH sia come struttura dello stesso,calcola ke ci sono 3 anni di garanzia e ke per questo NB il prezzo si abbina in modo egregio!!!!!
se hai bisogno di altre info disturbami pure quando vuoi!

ciauz

Old 18-01-2005, 22:37   #34
grafyko
Junior Member

Re: NB CDC PREMIUM 5769DW

x bord3rlin3

Grazie della risposta, domani vado a sentire da CD se il note e disponibile.
Old 19-01-2005, 20:18   #35
bord3rlin3
Junior Member

@ grafyko:

ok,in bocca al lupo.........crepiiiii!!!!!!!!!

PS.tienimi informato.....

Old 24-01-2005, 16:41   #36
ArZillO
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
uppettino!

qualcuno ha comprato il portatile in questione?
novità sui problemi al dvd?
se si fate un fischio...

ciao a tutti!!
ArZillO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Offerte componenti PC oggi: sconti su sc...
Sony pubblica la lista dei partner E-mou...
TIM ha rimodulato più di 6 milion...
Bending Spoons, arriva un'altra acquisiz...
GTA V gira su iPhone grazie a un emulato...
Apple lavora al copia e incolla tra iPho...
Oltre mille firme non bastano: Wikimedia...
L'intelligenza artificiale è trop...
OpenAI pubblica gli iMessage e ribalta l...
Horizon3: vale 2 miliardi l'IA che attac...
HyperX Alloy Rise 75 Wireless a 78,20€: ...
Mercato auto Italia: luglio cresce del 3...
Sembravano innocue, ma vendevano la conn...
HBF, la nuova memoria tra HBM e SSD: pub...
TP-Link RE700X a 59,99€: ripetitore Wi-F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian