|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
cmq, a mio cugino che ha chiesto in un punto vendita dalle mie parti (anche se non con interesse urgente come te), hanno detto che risultano 200 pezzi sotto, nei database. Quindi non so se ti possa convenire aspettare molto. Informati bene sulla disponibilità. ciao! |
||||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ciao sono andato da computer discount per ordinare il CDC PREMIUM 6766DW,ed ho notato che c'erano 3 nb del modello con processore pentium 4 in assistenza per rottura o problemi del dvd,e il nb sarebbe arrivato non prima di fine mese,infatti c'erano oltre 200 prenotazioni prima della mia!ho ordinato il computer ugualmente ma ho paura del masterizzatore Dvd!Avete avuto problemi voi?grazie
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
che tipo di problemi hanno avuto al dvd??
io sì, ma pensavo fosse un caso isolato, per il 6766, e tra l'altro non era già difettos oquando l'ho preso (anche se lo è diventato dopo 2gg). Purtroppo avendo dannatamente bisogno del note in questo periodo, per motivi universitari, ho rimandato di portarlo in assistenza. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
mi sa che non è un caso...
ho sentito un' altra persona che mi ha detto di diverse noie ai drive montati sui CDC... Occhio! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ma chi?
potete essere più precisi sul tipo di difetto??? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
@ superfigo:
___________ inanzitutto scusami per il ritardo della risposta,un po' di lavoretti in piu'.....cmq,il monitor del mio "CDC PREMIUM 5769DW" e' un 15 4" assolutamente soddisfacente in quanto a luminosita' nitidezza ed angoli di visualizzazione:niente da dire(mentre mi faccio una tokkatina per quanto riguarda il masterizzatore DVD,sotto al mio c'e' un "QSI DVD+-RW SDW-082S" e fino ad ora (...altra tokkatina bisogna vedere ke tipo di DRIVE da noie sotto alcuni CDC compresi tipo di supporto e modus operandi-back incluso!!!!!!!!! questo il test di poco fa con "3D MARK 2001 SEC.EDI." CDC PREMIUM 5769DW : "3D MARK 2001 SEC.EDI." TEST ris. 800X600X32 H.D. partizionato 14.421 points- nn male ke dite!!!!!!!!!???!!!!! ciaoe grazie
bord3r++ Ultima modifica di bord3rlin3 : 18-01-2005 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il problema è che una volta inserito il disco, il drive frullava per 2-3 min. e poi segnalava disco non presente.. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sarei interessato all'aquisto din unportatile identico al tuo o al modello leggermente inferiore con HD da 60 GB. Mi potresti dire se hai provato ad utilizzarlo con applicazioni di grafica/render tipo CAD3d, 3d studio, ArchiCAD, ArtLantis, Cinema4D o cosette di questo genere. Ciao, ciao e grazie
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Il tutto è successo dopo che gli avevo chiesto di poter vedere il nb,alchè mi ha detto che non ne avevano a disposizione,così mi ha fatto vedere 1 di quelli pronti da spedire in assistenza,dicendomi che erano simili a quello ordinato da me! Speriamo che siano casi isolati! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
NB CDC PREMIUM 5769DW
@ grafyko:
dunque soft di quel genre ancora nn li ho provati causa mancanza tempo,cmq ti posso garantire ke tutti i test grafici con i vari bench li ha superati egregiamente,anke perke' attualmente la maggior parte dei NB montano (PCI) le ATI dalla 9600 alla 9700 a 64/128mb-agp8x:attenzione ke c'e' un enorme differenza tra la 9600 e la 9700 come concepimento della stessa:la 9700/128mb risulta di gran lunga superiore rispetto alle serie 9600.da tenere conto ke tra poco entreranno anke le PCI-EXPRESS quindi (forse) ci sara' un po' di rivoluzione anke nel campo NB anke se molto piu' a rilento rispetto hai PC.altrimenti devi vedere un qualke notebook con GPU NVIDIA ma nn so quanto ti converrebbe per alcuni motivi intuibili- io ho preso questo tipo di notebook perke' e' abbastanza upgradabile per il futuro,memorie ,HD,DVD..... sono pienamente soddisfatto cmq (tokkatina.....) sia in base dei BENCH sia come struttura dello stesso,calcola ke ci sono 3 anni di garanzia e ke per questo NB il prezzo si abbina in modo egregio!!!!! se hai bisogno di altre info disturbami pure quando vuoi! ciauz
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Re: NB CDC PREMIUM 5769DW
x bord3rlin3
Grazie della risposta, domani vado a sentire da CD se il note e disponibile.
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
@ grafyko:
ok,in bocca al lupo.........crepiiiii!!!!!!!!! PS.tienimi informato.....
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
uppettino!
qualcuno ha comprato il portatile in questione? novità sui problemi al dvd? se si fate un fischio... ciao a tutti!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.