|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
lo spero anche io neon! oppure vado sicuramente sull S2
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sasa tranquillo, come ho gia' detto la 6800go mobility e' gia' pronta, non so quanto potra' costare e chi la installera'... ma deve essere una BOMBA!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
a me preoccupano i consumi!!!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non saprei cosa consigliare, io aspetto perche' non ho urgenza di averlo, ne ho fin troppi di note, ma il dubbio e': quando uscira' il nuovo Vaio che succede a quelli "vecchi"? Calano di prezzo o muoiono cari? Mah, io aspetto un po e vedo che succede perche' mi basterebbe anche quello odierno; certo se montasse una 6800go farei i debiti per averlo.... Vedremo.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
mi sa che muoiono cari!!!!!!!!!!
neanche io ho fretta non starei qui a discuterne! ^__^ lol |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto sul fatto che potrebbe avere una 6800go la mia e' solo una supposizione, la 6200go che peraltro non mi convince sara' sicuramente parca in consumi. La recensione che ho letto sulla bestia diceva che aveva un ottimo sistema per limitare i consumi a differenza delle vecchie GeForce (fino alla 5700) che invece non erano all'altezza delle Ati. Che te devo di'? Aspettiamo (chi ce la fa) e vediamo...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Pero' prendiamo come esempio il Sony Vaio GRT916, costava 2200 euro, da quando e' uscito quello nuovo e' sceso a 1800.... Funzionasse cosi' anche per l'S2XP saremmo a cavallo!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
boh.. ma si tratta di due categorie di portatili diverse..
sperare non fa male cmq! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non vorrei deludervi ma sony monterà al massimo il 6250 su questi portatili e non il 6800go...purtroppo...ieri ho trovato la nuova serie A della sony..ebbene il modello di punta (a317)portava la x600 con 128 mega..non ci potevo credere!
A quanto pare l'unico centrino ad averla sarà il 9300..peccato però che non pesa proprio come sto gioiello! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao,
consideralo com un UP Io ho comprato la settimana scorsa un SONY Vaio VGN-T1XP e ti posso garantire che è stupendo.. Ovviamente è un portatile per lavoro "serio", non per videogiochi o come sostituzione di un desktop. Batteria di 8 ore, schermo xblack stupendo, piccolissimo e sottilissimo, masterizzatore dvd +- R e tutto intgrato.. Stupendo Sony rulez |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Solo per dire che sono follemente innamorato del mio s2xp
oramai passo più tempo con lui che con la mia donna E' davvero una meraviglia!
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Katanae
|
Quote:
difetti? pregi? mi faresti una recensione? te ne sarei infinitamente grato... e poi dove lo hai comprato? on line? Grazie mille! hiei.
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ovviamente non è un portatile per Videogames, ma un portatile per lavoro e studio, passatempo ma sempre con quella "linea" ultra professionale. Lo schermo è xblack da 10,3" , stupendo. I prodotti Vaio che puoi trovare all'interno sono di ottima qualità e lo vendono con windowsXP SP2 integrato. La batteria dura un 8 ore di media. Io, guardando dvx , sentendo musica, etc ho un 4-5 ore di batteria stabile alla grande. Ma non sono mai arrivato al "consumarla del tutto", mai! ; all'interno del sistema operativo ci sono programmi come Vaio Power Management che ti fanno durare la batteria ancora di piu , solamente cambiando le impostazioni da "prestazioni " a "Durata Max della Batteria Vaio" . Si può anche mettere una opzione personalizzata , abbassando la luminosità dello schermo, disattivando wireless,bluetooth,unità ottica e altre mille cose... Io non ho mai provato perchè non ne ho sentito ancora il bisogno.. chissà quanto durerà Se vuoi altre info chiedi pure |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Occhio perchè se vi fate spedire un notebook dal Giappone per il valore di 1700 euro, pagate oltre 75 euro di spedizione (lo vorrete affidare ad un corriere serio, spero...mica alle Poste internazionali) e sicuramente la dogana (evitabile certe volte solo con le poste, ma non con i corrieri privati tipo UPS,DHL,etc..)
Dunque 1700 Euro + 25% (iva + dazi) = 2125 Euro.. Da aggiungere vari casini con la garanzia internazionale...ci potete giurare che un centro Sony Italia rimarrà perplesso nel vedere la fattura del giapponese....probabilmente vi farà passare la pratica, ma prima che la verifica....sai quanto tempo... Vi parlo di questa cosa perchè ho avuto un' esperienza simile con un minidisc preso in giappone... Per il resto, portatile grandioso...come quasi tutti i Sony... Ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
non è corretto. Paghi alla dogana solo se sichiari (e quindi assicuri) la merce per un certo valore. Io compro dall'indonesia e con ups non ho mai pagato un ero di dogana. Dichiaro a 0 EUR il valore della mercie. Ovvio 1 po si rischia perchè non hai nessuna assicurazione su come ti arriva la merce (se si perde o si rompe sei fatto)
PS: ovviamente alla dogana fanno dei controlli a campione, però bisogna essere abb sfigati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.