Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2005, 13:31   #21
dreamkiller
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
coda a 260 ss comprese
dreamkiller è offline  
Old 13-01-2005, 14:01   #22
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
hai pvt
MarkManson è offline  
Old 13-01-2005, 18:20   #23
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

up
MarkManson è offline  
Old 14-01-2005, 18:48   #24
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

99% concluso con pctown
MarkManson è offline  
Old 14-01-2005, 21:24   #25
volleyb
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao,

non mi sembra di aver letto che il tuo notebook fosse in vendita su altri canali.. cmq no problema. Se non riesci a piazzarlo altrove e se intendi ritoccare il prezzo tienimi presente.

Ciao e grazie.
Alessandro
volleyb è offline  
Old 14-01-2005, 21:31   #26
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da volleyb
Ciao,

non mi sembra di aver letto che il tuo notebook fosse in vendita su altri canali.. cmq no problema. Se non riesci a piazzarlo altrove e se intendi ritoccare il prezzo tienimi presente.

Ciao e grazie.
Alessandro
Scusami ma nn capisco a cs tu ti stia riferendo....

Cmq sia nn mi sembra mi sia pervenuta una tua offerta...cmq sia domani mattina ho appuntamento con pctown pre vendere il notebook....Quindi penso ke domani dalle 12:00 ci saranno news.

Buonaserata
MarkManson è offline  
Old 14-01-2005, 21:38   #27
krystis
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
io ho in ipaq 1930 con custodia in pelle perfettamente tenuto

quanto vorresti di conguaglio (tieni presente che i 300 eu che chiedi sono troppi)
krystis è offline  
Old 14-01-2005, 21:43   #28
volleyb
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Si scusami.. è che sono nuovo e nelle regole del forum ho letto al punto 12 "Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto." e dal momento che tu non l'hai indicato nel tuo post pensavo stessi vendendo solo qui.. mentre ora viene fuori che al 99% lo vendi ad un negozio (almeno pctown dovrebbe essere un negozio, giusto?).

Ecco spiegato.. ma ti ripeto non c'è nessun problema, anche perchè la trattativa con pctown potrebbe essere nata dopo il tuo post

In ogni caso sono interessato al tuo notebook ma solo se eventualmente intendi metterlo in vendita con una ritoccata al prezzo.

Ciao!
volleyb è offline  
Old 14-01-2005, 21:45   #29
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da krystis
io ho in ipaq 1930 con custodia in pelle perfettamente tenuto

quanto vorresti di conguaglio (tieni presente che i 300 eu che chiedi sono troppi)
Mi dispiace ma nn mi interessa in quanto ha un processore troppo lento.
E poi cmq sia il pc è al 99% venduto!
MarkManson è offline  
Old 14-01-2005, 21:47   #30
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da volleyb
Si scusami.. è che sono nuovo e nelle regole del forum ho letto al punto 12 "Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto." e dal momento che tu non l'hai indicato nel tuo post pensavo stessi vendendo solo qui.. mentre ora viene fuori che al 99% lo vendi ad un negozio (almeno pctown dovrebbe essere un negozio, giusto?).

Ecco spiegato.. ma ti ripeto non c'è nessun problema, anche perchè la trattativa con pctown potrebbe essere nata dopo il tuo post

In ogni caso sono interessato al tuo notebook ma solo se eventualmente intendi metterlo in vendita con una ritoccata al prezzo.

Ciao!
Volley, capiamoci, pctown è un utente di questo forum...Poi nn so se sia anke un negozio!se è un negozio magari dimmi dove si trova cosi ci faccio anke un salto!

Nel caso nn vada in porto con pctown (ma nn credo proprio perchè abbiamo lappuntamento domani) il note ritorna sul forum e rispettando le code si concluderà.

MarkManson è offline  
Old 15-01-2005, 11:14   #31
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Trattativa Conclusa Con Pctown.

Si Può Kiudere
MarkManson è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian