|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
coda a 260 ss comprese
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
99% concluso con pctown
|
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao,
non mi sembra di aver letto che il tuo notebook fosse in vendita su altri canali.. cmq no problema. Se non riesci a piazzarlo altrove e se intendi ritoccare il prezzo tienimi presente. Ciao e grazie. Alessandro |
![]() |
![]() |
#26 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Cmq sia nn mi sembra mi sia pervenuta una tua offerta...cmq sia domani mattina ho appuntamento con pctown pre vendere il notebook....Quindi penso ke domani dalle 12:00 ci saranno news. Buonaserata |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho in ipaq 1930 con custodia in pelle perfettamente tenuto
quanto vorresti di conguaglio (tieni presente che i 300 eu che chiedi sono troppi) |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si scusami.. è che sono nuovo e nelle regole del forum ho letto al punto 12 "Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto." e dal momento che tu non l'hai indicato nel tuo post pensavo stessi vendendo solo qui.. mentre ora viene fuori che al 99% lo vendi ad un negozio (almeno pctown dovrebbe essere un negozio, giusto?).
Ecco spiegato.. ma ti ripeto non c'è nessun problema, anche perchè la trattativa con pctown potrebbe essere nata dopo il tuo post ![]() In ogni caso sono interessato al tuo notebook ma solo se eventualmente intendi metterlo in vendita con una ritoccata al prezzo. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
E poi cmq sia il pc è al 99% venduto! |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Nel caso nn vada in porto con pctown (ma nn credo proprio perchè abbiamo lappuntamento domani) il note ritorna sul forum e rispettando le code si concluderà. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
|
Trattativa Conclusa Con Pctown.
Si Può Kiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.