|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in questo caso la frase "troppo bello per essere vero" calza a pennello... io sono diffidente :look:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() questo sembra piu' un metodo per accalappiare utenti,ti promettono la 6-12mega ad un prezzo stracciato,per poi non darla quasi a nessuno e ritrovarsi con una portante standard da 2mega manco sicuri,visto che e' tiscali a fornirla ![]() se invece era possibile sapere in anticipo la qualita' della linea,o almeno che sia possibile annullare la richiesta del servizio,a test negativo avvenuto,allora si potrebbe pur sempre cambiare provider e l'azienda sarebbe rimasta seria nei confronti di tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Si infatti, se con molta probabilità ti ritrovi con i 2 Mega di Tiscali...meglio aspettare l'upgrade di Alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
AIUTO STO SOL 56K E NON SO CHE CA]]O FARE!!
![]() ![]() Posso avere fastweb adsl, ma ho paura dell'ipprivato dato che gioco molto online e delle limitazione nel file sharing, avevo alice e non voglio dare piu' soldi a telecozz e tiscali mi ha detto che tra un mese coprirà la mia zona, lo stesso penso Libero...... CPSA FARE, CONTINUARE COL 56K ed aspettare, Tiscali e Libero sono unbunding o shared acces, settano in fast come fastweb e ngi (che sosta pero' uno sproposito)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
scusa, ma abbi pazienza. sai quanto costa a tiscali verificare chissà quanti doppini ancor prima di vendere la connessione? è una cosa impossibile da fare neanche telecom può fare quello che kiedi tu quindi ti attivi, poi se nn sei lontanissimo dalla centrale e se il filo di rame nn fà 1000000 curve per arrivare a casa tua e se hai culo hai possibilità di andare oltre i 2 mega con tiscali se nò stai 2 a mega. e se nn ti vanno i 2 mega te ne stai con la fottutissima alice ![]() io intanto sto a 2048/512 con tiscali: azz, saluti
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 10-01-2005 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
anche io, da aprile precisamente c'e' una interista di un dirigente di libero a PI proprio oggi, ma cmq scusate non c'e' il diritto di recesso entro 10 giorni dall'inizio del contratto, uno non puo' provare? Inoltre come pinga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Prezzi e promozioni Il costo del canone mensile è di 36,95€ Iva inclusa e senza costi aggiuntivi. Sottoscrivendo l'offerta entro il 28/02/05, paghi un canone di soli 29,95 €/mese (invece di 36,95 €/mese) per il primo anno e risparmi il costo dell'attivazione (154,99 €). Infine, non appena Tiscali riceverà conferma ministeriale dell'avvenuta attribuzione del contributo, avrai 2 mesi di canone gratis. La promozione è resa possibile grazie al Contributo Governativo previsto dal Disegno di Legge della Finanziaria. Per chi è già abbonato a Tiscali, questa è la pagina che compare selezionando le nuove offerte ADSL: Tiscali ha avviato il processo di migrazione dei propri clienti verso la nuova rete Adsl "Super Veloce" a banda larga, che consente di raggiungere velocità da 2 a 12 Megabit per secondo. Le linee dei clienti ADSL attestate nelle aree coperte dalla nuova rete Tiscali verranno automaticamente portate alla velocità superiore in maniera completamente gratuita. L'aggiornamento sarà graduale e dipende dalla disponibilità tecnica del servizio Tiscali nell'area in cui è situata la linea telefonica del cliente. L'avvenuto incremento di velocità verrà comunicato via e-mail da Tiscali ai clienti che ne hanno beneficiato. La migrazione interesserà presto anche chi si abbona all'offerta Flat 640 Kbps e Free 640 Kbps nelle aree attualmente non coperte dal servizio, e avverrà non appena la linea telefonica sarà raggiunta dalla nuova rete a banda larga di Tiscali. Le offerte con canone mensile (flat senza costi aggiuntivi) con velocità fino a 640 Kbps (Light Sempre, Top Sempre) verranno portate gratuitamente e in automatico alla velocità di 2 Mbps, mentre quelle con canone mensile flat (flat senza costi aggiuntivi) con velocità fino a 1280 Kbps (Premium Sempre) verranno portate gratuitamente e in automatico alla velocità di 4 Mbps. Ai clienti migrati è garantita la continuità di tutte le condizioni contrattuali accettate all’atto della sottoscrizione del precedente prodotto (tra le quali l'importo del canone mensile e la medesima scadenza contrattuale). La Rete Broadband è in continua espansione. Entro fine dicembre 2004 saranno raggiunte dal servizio 24 città italiane: Milano e hinterland, Torino, Brescia, Padova, Genova, Bergamo, Alessandria, Venezia, Verona, Roma, Firenze, Bologna, Pescara, Modena, Pisa, Ancona, Bari, Salerno, Palermo, Napoli, Cagliari, Catania, Cosenza, Messina. Molte altre città italiane saranno coperte dal servizio entro il 2005. Io dal gennaio 2003 mi trovo da dio con Tiscali, il modem me lo hanno regalato, nelle loro previsioni dovrei passare a 2 MB entro metà anno... quindi ben venga ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
territorio non sara mai coperto interamente, credo che impossibile per un operatore privato, comunque bisogna vedere la percetuale di popolazione che è ragionta dal servizio e non la percentuale di territorio coperta!
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
come si pinga con Tiscali, è in fast?
Ma cmq scusate non c'e' il diritto di recesso entro 10 giorni dall'inizio del contratto, uno non puo' provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...69#post7021969
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In pratica chi ha avuto l'upgrade da 640 a 2 mb continua a pagare 36€ fino alla scadenza del contratto, per poi pagare 29€???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
troppa confusione......
per la 2 megabit flat 29 euro il primo anno per i nuovi utenti tiscali 36 euro gli altri anni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.