Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2005, 13:29   #21
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Anche il mio maestro di guida diceva che erano tutte cazzate che le donne fanno più incidenti... e cmq io dico che dipende da persona a persona.
È pur vero che l'importante è che non si è fatta nulla, però se io vedessi la mia macchinina distrutta, penso che mi taglierei le vene
gli uomini fanno incidenti cercando di evitare le donne

Cmq, secondo me...le donne...più prudenti un caxxo!
Semmai sono più rincoglionite, e non solo, MOLTO più prepotenti degli uomini, aoh...a un incrocio ce ne fosse una che si fermi per farti passare...piuttosto accelerano!!! E POI VOGLIONO PURE RAGIONE!!!
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 13:30   #22
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
jakie, e macchine si aggiustano o si comprano.. la pelle no.
Cose che capitano e non solo alle donne.

Riguardo alle statistiche, non tengono conto dei km percorsi mediamente.
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 13:32   #23
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
gli uomini fanno incidenti cercando di evitare le donne

Cmq, secondo me...le donne...più prudenti un caxxo!
Semmai sono più rincoglionite, e non solo, MOLTO più prepotenti degli uomini, aoh...a un incrocio ce ne fosse una che si fermi per farti passare...piuttosto accelerano!!! E POI VOGLIONO PURE RAGIONE!!!
Io non mi sono mai comportata così. Io veramente non capisco che gente conoscete voi.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 13:35   #24
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
non è gente che conosco, è esperienza di quasi 10 anni di guida
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 13:40   #25
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Donne al volante

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
Dico qua ma in realtà lo posterò su blog, probabilmente.
Do modo a Fabio & similia di parlar male di donne al volante.
Stasera ho fatto un volo che se scrivo qua è praticamente un miracolo, la mia macchina è qua dal carrozziere in front of, io me la sono cavata con un graffio e il mio passeggere con uno spavento.
Ho fatto un'ora a piangere davanti alla mia macchina, non l'ho mai vista in quello stato a 30 cm da terra, sto piangendo ancora, non riesco a fermarmi anche se mia madre mi dice che l'importante, per dove ho sbandato, è che sono viva...

Felice non ti sia fatta nulla!
Ma quanti danni potrai aver fatto ad una scopa di saggina?

Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 13:54   #26
Mr. Framerate
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Io non mi sono mai comportata così. Io veramente non capisco che gente conoscete voi.
In alcuni casi da quello che ho visto girando in macchina le donne a volte sono talmente prudenti che rischiano di fare incidenti.. Oltre a quello è vero rispetto agli uomini vanno molto più piano, ma sono molto più distratte anche..
Mr. Framerate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 13:56   #27
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Allora come ti hanno detto i tuoi genitori e anche qui l'importante è che tu e il tuo amico non vi siate fatti nulla.
Riguardo alla macchina spiegaci come è successo.
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:01   #28
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Framerate
In alcuni casi da quello che ho visto girando in macchina le donne a volte sono talmente prudenti che rischiano di fare incidenti.. Oltre a quello è vero rispetto agli uomini vanno molto più piano, ma sono molto più distratte anche..
Ho notato spesso anch'io che molte vanno piano, ma alcune troppo veloce. Io ho avuto la "fortuna" di aver preso la patente a suon di urla nell'orecchio, adesso guai se sgarro.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:19   #29
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Ragazzi, io sono commossa da tutte queste risposte...

La dinamica - si ero un po' alticcia ma non tanto da non sapere guidare, anzi, ho guidato in stati peggiori dato che quando ci distruggiamo in compagnia i miei amici mi danno anche la loro machina - è stata che ho semplicemente presa dritta una curva. Dio, non lo so come cavolo ho fatto, ci sono rimasta un po' male più che altro per questo, perché A ME non poteva capitare una cosa del genere...

Giusto ieri sera ho rivisto due amici con cui non parlavamo da tanto tempo, abbiamo chiarito un po' di cose, e mi hanno annunciato del loro matrimonio, siamo andati a vedere casa loro, e con lui rimembravamo i vecchi tempi quando ci sfasciavamo insieme, e di quella volta che si è accappottato con la macchina, e io gli ho risposto che a me non sarebbe mai successo perché Shumacher mi fa una pippa, altrochè...

Invece come una pirla stavo andando a un cazzo di drogaparty, il mio amico - sapendo che lì ci saremmo distrutti tutti e due - mi ha fatto prendere la mia macchina, in fiducia... Tra l'altro la festa stava quasi finendo, cnsiderato l'orario che si era fatto, infatti quelli che ci hanno aiutato erano sia l'organizzatore che alcuni invitati della festa.

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:30   #30
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:

La dinamica - si ero un po' alticcia ma non tanto da non sapere guidare, anzi, ho guidato in stati peggiori dato che quando ci distruggiamo in compagnia i miei amici mi danno anche la loro machina - è stata che ho semplicemente presa dritta una curva. Dio, non lo so come cavolo ho fatto, ci sono rimasta un po' male più che altro per questo, perché A ME non poteva capitare una cosa del genere...

Giusto ieri sera ho rivisto due amici con cui non parlavamo da tanto tempo, abbiamo chiarito un po' di cose, e mi hanno annunciato del loro matrimonio, siamo andati a vedere casa loro, e con lui rimembravamo i vecchi tempi quando ci sfasciavamo insieme, e di quella volta che si è accappottato con la macchina, e io gli ho risposto che a me non sarebbe mai successo perché Shumacher mi fa una pippa, altrochè...

Invece come una pirla stavo andando a un cazzo di drogaparty, il mio amico - sapendo che lì ci saremmo distrutti tutti e due - mi ha fatto prendere la mia macchina, in fiducia... Tra l'altro la festa stava quasi finendo, cnsiderato l'orario che si era fatto, infatti quelli che ci hanno aiutato erano sia l'organizzatore che alcuni invitati della festa.

complimenti. Bevi mentre guidi ... anche quando sei disfatta :applauso: ... se ti hanno tolto i punti e la patente son contento.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:33   #31
Thunderman
Senior Member

Quote:

E' stato un tuo errore metterti alla guida in quella determinata condizione, poco importa che altre volte hai guidato in condizioni peggiori, non dovevi metterti alla guida in quelle condizioni, come sempre l'importante è che tu stia bene e che ti renda conto che non dovrai più guidare in determinate condizioni.
Old 06-01-2005, 14:41   #32
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

avevo bevuto un po' ma non ero sbronza
Old 06-01-2005, 14:43   #33
Thunderman
Senior Member

Quote:
avevo bevuto un po' ma non ero sbronza
Beh non c'è bisogno di arrivare ad essere sbronzi per capire chenon bisogna guidare no?
Old 06-01-2005, 14:46   #34
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

avete ragione
Old 06-01-2005, 14:46   #35
Harvester

bere e poi alla guida...............drogaparty...............

ma cacchio combini jakie? autodistruzione?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:46   #36
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
bere e poi alla guida...............drogaparty...............

ma cacchio combini jakie? autodistruzione?
si ma non volevo distruggere anche la mia bambina
Old 06-01-2005, 14:50   #37
Harvester

Quote:
e gli amici? e qualcun'altro che era in strada incolpevole?

no, no e no!è una cosa insensata!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 14:50   #38
Thunderman
Senior Member

Quote:
Pensa che al posto della tua "bambina" ti saresti potuta distruggere tu, la persona che era con te, e peggio ancora gente innocente.
Old 06-01-2005, 14:51   #39
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
e gli amici? e qualcun'altro che era in strada incolpevole?

no, no e no!è una cosa insensata!
ma infatti non dovevo schiantarmi ieri sera
Old 06-01-2005, 14:54   #40
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Come scritto nella mia sign la statistica è una balla.

Infatti statisticamente le donne fanno meno incidenti.

Ma pensare che A PARITA' di chilometri le donne fanno più incidenti degli uomini no?

Le donne fanno meno chilometri rispetto agli uomini, e gli incidenti li subiscono perchè o vanno a 30 all'ora o inchiodano senza ragione oppure (in generale) riescono sempre a trovarsi nella posizione migliore per causare un'incidente (ed aver ragione!).
Ok, gli uomini guidano come Schumacher, ma se non trovi nessuno che fa gesti strani in strada il problema non si pone. Di solito.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian