|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Cmq, secondo me...le donne...più prudenti un caxxo! Semmai sono più rincoglionite, e non solo, MOLTO più prepotenti degli uomini, aoh...a un incrocio ce ne fosse una che si fermi per farti passare...piuttosto accelerano!!! E POI VOGLIONO PURE RAGIONE!!!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
jakie, e macchine si aggiustano o si comprano.. la pelle no.
Cose che capitano e non solo alle donne. ![]() Riguardo alle statistiche, non tengono conto dei km percorsi mediamente.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
non è gente che conosco, è esperienza di quasi 10 anni di guida
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Donne al volante
Quote:
Ma quanti danni potrai aver fatto ad una scopa di saggina? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Allora come ti hanno detto i tuoi genitori e anche qui l'importante è che tu e il tuo amico non vi siate fatti nulla.
Riguardo alla macchina spiegaci come è successo. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ragazzi, io sono commossa da tutte queste risposte...
La dinamica - si ero un po' alticcia ma non tanto da non sapere guidare, anzi, ho guidato in stati peggiori dato che quando ci distruggiamo in compagnia i miei amici mi danno anche la loro machina - è stata che ho semplicemente presa dritta una curva. Dio, non lo so come cavolo ho fatto, ci sono rimasta un po' male più che altro per questo, perché A ME non poteva capitare una cosa del genere... Giusto ieri sera ho rivisto due amici con cui non parlavamo da tanto tempo, abbiamo chiarito un po' di cose, e mi hanno annunciato del loro matrimonio, siamo andati a vedere casa loro, e con lui rimembravamo i vecchi tempi quando ci sfasciavamo insieme, e di quella volta che si è accappottato con la macchina, e io gli ho risposto che a me non sarebbe mai successo perché Shumacher mi fa una pippa, altrochè... Invece come una pirla stavo andando a un cazzo di drogaparty, il mio amico - sapendo che lì ci saremmo distrutti tutti e due - mi ha fatto prendere la mia macchina, in fiducia... Tra l'altro la festa stava quasi finendo, cnsiderato l'orario che si era fatto, infatti quelli che ci hanno aiutato erano sia l'organizzatore che alcuni invitati della festa. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
avete ragione
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
bere e poi alla guida...............drogaparty...............
ma cacchio combini jakie? autodistruzione? |
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
no, no e no!è una cosa insensata! |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Come scritto nella mia sign la statistica è una balla.
Infatti statisticamente le donne fanno meno incidenti. Ma pensare che A PARITA' di chilometri le donne fanno più incidenti degli uomini no? Le donne fanno meno chilometri rispetto agli uomini, e gli incidenti li subiscono perchè o vanno a 30 all'ora o inchiodano senza ragione oppure (in generale) riescono sempre a trovarsi nella posizione migliore per causare un'incidente (ed aver ragione!). Ok, gli uomini guidano come Schumacher, ma se non trovi nessuno che fa gesti strani in strada il problema non si pone. Di solito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.