|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bene da domani mi metto al lavoro...il case va bene il Centurion 5 sono ancora un pò scettico sia per i 108 euro e soprattutto per l'alimentatore incorporato che è di soli 350 watt !
Sono anche indeciso se ordinare online anche perchè non saprei se più conveniente in Italia o in Germania. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Parere da uno che usa il pc per montaggi video......
Memoria, tanta memoria, almeno 1.5 giga, e un' harddisk bello capiente, minimo 160 giga... Da parte mia, nel prossimo pc vedo di dare uno sguardo anche alla portabilita' , perche' capita' spesso di doverlo trasportare , quindi potresti prendere in considerazione questo grazioso oggettino.... Riguardo a windows movie maker, mi viene la pelle d'oca solo a sentirlo nominare .... Con 50€ ti pigli Magix video deluxe, e ti torna il sorriso ciao
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 02-01-2005 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se deve fare cad e non videogiochi oppure videomontaggio, che se ne fa delle skede ati o geoforce?
dovrebbe prendere una scheda con un'ottima capacita di cambiare livelli alti bassi (onda quadra) invece che piu o meno sinusoidale. a quel che mi risulta le migliori skede grafiche per impieghi cad cam o fotoritocco , sono ancora le matrox....poi vedi tu. ahh... dimenticavo, OVVIAMENTE monitor a tubo catodico superflat. sono ANCORA i piu' economici e i piu' precisi nel restituire colori e scene in movimento. ...al solito ....poi vedi tu....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.