|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io ho giocato 30 minuti si e no...
Non ci ho capito nulla. Tra l'altro quando ho capito come attaccare sono stato ucciso da una specie di pappagallino!!! ![]() Mi sa che lo disinstallo e torno a nfsu2 ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Nel senso...è un gioco di ruolo tipo World of Warcraft?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io confido (se mai uscirà) in middle earth online
in ogni caso anche se non è il genere prenderò GW, dato che non ha abbonamento mensile, anche se è un mmoarpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() scusa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto!!! Ho sentito dire in giro che il pappagallino è anche il mostro finale del gioco. Se fossi riuscito a sconfiggerlo avrei vinto milllllle punti e sarei diventato il supremo re incontrastato di Anarchy Online. Purtroppo l'orrenda creatura ha avuto la meglio contro di me:un possente enforcer armato di martellone!!! ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
AO è molto bello, e ha il miglior sistema di commercio mai implementato in un MMORPG. Ci sono miliardi di oggetti e la maggior parte li potete costruire o "ricettare".
http://ao.stratics.com/cgi-bin/db/db...cgi?SearchPage Tantissime professioni: http://ao.stratics.com/content/intro...fessions.shtml Inoltre il sistema delle quest è fatto molto bene, potete scegliervi le missioni a vostro piacimento, attraverso un generatore delle stesse molto funzionale e intelligente. Io ci ho giocato quasi un anno, quindi se vi servono suggerimenti... avevo un Adventurer quasi al 100esimo. Spettacolo quando mi trasformavo in Tigre. ![]() Ecco uno dei migliori siti di riferimento, il solito Stratics: http://ao.stratics.com/ Ovviamente non è un giochillo da dieci minuti e via... bisogna dedicarcisi per scoprirne i segreti. Come tutti i MMORPG con un pò di profondità. Un ultima cosa... io avevo cominciato a giocarlo perchè era uscito a 15 Euro con l'espansione Notum Wars (la prima) e un mese di gioco incluso (circa 3 anni fa). Se cercate un pò, magari da MW secondo me la trovate ancora.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 Ultima modifica di Fireagle : 21-12-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
...ma porc...nn potevano mettere in download un file normale??...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
...bit torrent...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ossignur...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Io l'ho scaricato senza problemi.
Download a 4kb/sec Upload a 12kb/sec Ho impiegato più tempo a scaricarlo piuttosto che a giocarci!!! ![]() Stasera lo elimino, mi serve spazio per altri giochi più seri ![]() Ora sto scaricando blood2 con torrent: 0kb/sec dw e 11kb/sec up Anni fa l'avevo piantato a metà... ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
...si ok ma devi avere bit torrent per aprirlo??......Nn lo installo un'altro programma...stiamo rasentando il ridicolo. Ognuno ha il suo bel formato proprietario per ogni caccola di file che giri in rete....e basta! Ho aperto la stalla....ci penserà il quadrupede con un bellissimo, strausato, vecchio, incrostato ma efficentissimo .ZIP file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Io il mulo non ce l'ho... Ce l'avevo, ma poi è scappato...
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Io con azureus nn ci ho messo molto scaricavo a 60 k cmq ciò che stupisce è che nn abbiano messo neanche 1 mirror da 1 server valido.
![]() |
#39 |
Senior Member
|
...grazie al mulo mi sono scaricato l'amato zip...funzionale, preciso e nn richiede software particolari.....
![]() Il gioco è bellissimo....immenso e complicato da morire(imparare ad assemblare un impianto è una cosa da pazzi...anche se nn impossibile). Nel complesso mi ha fatto una bella impressione. p.s. avete fino al 15 per provarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.