|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
"Spiderman" è imbarazzante.
I due seguiti di Matrix sono senza senso. I nuovi Guerre Stellari possono partecipare e vincere il premio di film più brutti della storia del cinema. Aiuto. Tempi brutti per chi ama il fantastico. ciao p.s. Una luce di speranza: "Gli incredibili". E' bellissimo. E speriamo anche nel nuovo Batman, sulla carta è molto interessante. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io dovevo prendere la gift edition ieri ma.... al centro commerciale dove dovevo comprarlo ne erano arrivate solo 3 copie
questa sera passo a sentire se è in arrivo un secondo stock altrimenti mi accatto la versione non gift e mi risparmi 30 euro
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
cercalo online, dovresti trovarlo ancora e a prezzi minori!
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Speriamo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Minas Morgul... 95 euro spedita... ah.... che si deve fare per campare! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Presa la EE..direi che sta proprio bene a fianco delle altre due
Byezz
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ce l'ho quì che mi guarda........stasera non mi sarà possibile vederlo!
Devo avere un bel pò di tempo a mia disposizione! Forse domani sera farò le ore piccole.....oppure....uhm......non resisto! Domani...ok....domani.....è andata!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
perchè a me il corriere non le (extended e gift, per me la prima, l'altra per un amico) portate? quanto devo aspettare?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Questo è il motivo per cui non ho preso la extended da internet...non sai mai quando ti arriva!E io DOVEVO averla appena uscita e così è stato(un giorno prima dell'uscita a dire il vero).Quando la vedrò non lo so ma l'importante è che sia entrata a far parte della mia schiera di DVD!La trilogia finalmente è completa!Dopo Natale una megamaratona di tutte e tre le extended una dietro l'altra non me la toglie nessuno!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Ti porto una flebo
)
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Una flebo?Non male come idea...così non mi alzo dal divano nemmeno per mangiare....
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Preso stasera! Domani mi faccio la mega maratona no-stop
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Arrivato stamattina il pacco con la gift edition e Minas Tirith.
Ho gia' ordinato una delle 8,500 Minas Morgul che verra' spedita prima della fine dell'anno Appena ho un attimo faccio qualche foto delle 3 gift edition Che dire... bello bello dannatamente bello. Ho visto qua e la (non ho ancora 4 ore e passa libere) ed i pezzi nuovi sono stupendi e donano chiarezza e completezza al film (rispetto anche al libro). Chi ancora critica la versione con 4 dvd dovra' ricredersi - SPOILER - - HO DETTO SPOILER!! - - OK SE SEI ARRIVATO FINO QUA LEGGI - Ma come cavolo mi fa morire Saruman? Mah..ci sono rimasto male...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
95 € ?!Per quanto mi piacia il film con 95€ mi compro 15 dvd nuovi. Aspettero' qualche anno, tanto lo riediteranno a prezzo ridotto.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che Gollum lo vendono gia' ad oltre 200 dollari su ebay
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho appena finito di vedere la extended edition ed una domanda mi nasce spontanea ma perche non hanno inserito tutte le scene tagliate ? come il duello Aragorn - Sauron che si vede nello storyboard o il finale con gimli e legolas ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

)
95 € ?!