|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
no, scherzi a parte, se fai un lavoro fatto bene (puoi usare un mammuth per elettronica), non dovrebbero esserci problemi. (se vuoi mi puoi spedire il tutto, e te lo faccio io ![]() ho un microsaldatore, e delle fascettine termorestringenti grosse come capelli. Dimmi tu, io non ho problemi. Ciao Fede
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Mammuth (Mammuthus primigenius): dicesi Mammuth mammifero preistorico pelosissimoo risalente a 50.000 anni fa. Una sorte di Lucio Dalla ma più grande e più vecchio.
L'unica problema è che il Mammuth è estinto...e poi ha le zampe troppo grosse per poter saldare bene dei fili così piccoli!!! Secondo te uno per cui la definizioni qui sopra è quella giusta per mammuth è in grado di farlo??? Affare fatto, ti spedisco il tutto!!! Poi sentiamoci in privato che almeno troviamo un modo per sdebitarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() controlla solo di inviarmi il pacchetto con i plug giusti... non vorrei che ci fosse un diverso numero di fili ![]() ti mando il mio indirizzo in PVT ![]() per sdebitarti ESIGO un caffe' una volta che vieni a roma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Scherzi? Io ce passo tutti i giorni a Roma...vado a pijà'n caffè a Piazza der Fico...piccolina, all'ombra...ce se sta bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
upppppppppppppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.