|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
già ce li ha Coleman 40 anni ![]() Quelli che muoiono sono le mezzeseghe semibombati che si iniettano quello che il farmacista corrottodi turno gli ammolla e quando iniziano a stare male probabilmente già è tardi.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
interpretazione pretestuosa ... il fatto di essere seguiti da medici che li sottopongono ad analisi frequentissime comporta che se trovano qualcosa che va per il verso storto possono correggere il tiro e/o interrompere l'assunzione dei farmaci anabolizzanti ( e iniettare altre sostanze " protettive " ) in modo da minimizzare i danni derivanti da un simile stile di vita. Chi invece si bomba " fai da te " non ha questa possibilità e spesso quando compaiono i sintomi di un malessere probabilmente si è già rovinati per sempre.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
non ho detto questo ... non ho detto che se la cavano in perfetta salute ho detto soltanto che se la cavano meglio dei semi-professionisti bombati che non sono seguiti da aclun medico.
Per medico non intendo il generico che ti prescrive lo sciroppo per la tosse ma intendo un medico sportivo che sa cosa fai e quello a cui vai incontro. Quindi il pericolo di questo sport cosi praticato, ovvero con l'aiuto pesante della chimica, non è a questo livello ma a livelli di professionismo inferiori dove girano meno soldi.
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
beh arnold swarzy ha vinto parecchie volte Mr O così come Lee Haney e li vedo sempre li belli pimpanti ... di superprofessionisti ce ne sono pochi che ci lasciano la pelle in giovane età credimi. Aggiungo una nota di colore ... una volta ebbi l'occasione di scambiare 4 chiacchiere con un BB professionista italiano sai cosa mi disse ? " si io mi bombo è vero ma faccio sport una vita regolare e seguo un alimentazione perfetta ... credi che chi si ingozza di fritti e grassi, fuma e abusa di alcool e fa una vita sendentaria abbia una speranza di vivere più di me ?" ai posteri l'ardua sentenza ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mamma mia, santo dio, ma quanto sono BRUTTI!!!
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Arnold ha i suoi problemi..... non è che sia proprio pimpante. Comunque come hanno già detto non era esagerato come questi..... Il vero problema per questi soggetti credo che sia il cuore (per quanto ne so) che può fermarsi da un momento all'altro.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
l'importante come al solito è alimentarsi correttamente specialmente a colazione, un buon latte e nesquik, un cornetto con la nutella e della buona creatina
![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
per questi qua si parla di siringotte di GH ovvero ormone della crescita a ballettone !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq ripeto il male di questo sport lo passano i semi - professionisti o quelli che si sparano il Winstrol comprato dallo spacciatore di turno senza alcun criterio ne assistenza medica. riguardo la nota di colore ... sarà pure bla bla bla ma le cose stanno così: ... il grande pubblico può essere raggiunto dal documentario «Super Size Me» (letteralmente «ingrassami») del newyorkese Spurlock, presentato recentemente al Sundance Film Festival, la kermesse del cinema americano indipendente. Il regista, poco più che trentenne, ha compiuto un esperimento autobiografico: per 30 giorni ha consumato i suoi tre pasti quotidiani nei Mc Donald's di venti città americane, tenendo la telecamera accesa e documentando la sua trasformazione fisica. Il risultato? E' passato - durante l'esperimento - da 80 a 93 chilogrammi, manifestando dolori al fegato, emicranie, aumento di colesterolo, calo della libido e attacchi di depressione. ... «Mi sentivo da cani: il mio corpo stava letteralmente andando in pezzi», ha detto lui stesso. I medici non hanno fatto altro che confermare: «Morgan era in partenza sano come un pesce e si è rovinato la salute seguendo questa dieta», ha testimoniato il dottor Daryl Isaacsm che ha seguito il regista per tutto il corso del progetto.
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quote:
http://body.builder.hu/imagebank/pic...1071552448.jpg http://body.builder.hu/imagebank/pic...1071552478.jpg Quando era giovane aveva uno dei + bei fisici di sempre IMHO ma non ha mai vinto un Mr. Olympia, il miglior piazzamento è stato 2° dietro a Swarzy ma per me, a parte le braccia, per il resto Nubret gli dava le banane alla "Quercia" Se vuoi puoi cercare pure le foto di che ne so Frank Zane a 60anni Adesso quanti nostri parenti sono arrivati a quell'età in uno stato fisico così?? E quanti sono schiattati prima per problemi vari?? I BB professionisti si biomberanno certo ma hanno un regime alimentare comunque molto + preciso e mangiano quindi molto meno schifezze di persone normali quindi a conti fatti è difficile dire chi vivrà + di chi... Che poi Coleman &co. odierni siano mostruosi questo lo dico pure io ma li è questione esclusivamente di gusti...in america patria dell'esagerato i BB vengono trattati come da noi i calciatori famosi. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 17-12-2004 alle 08:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ebbene costui ha visto di persona Nuvret autoiniettarsi direttamente nel fegato con una siringa con un ago di 10 cm uno strano liquido giallo. Nuvret è stato anche l'inventore di una strana pratica di autotrasfusione ... cioè quando stava lontano dalle gare si faceva togliere un paio di litri di sangue ... durante l'allenamento preparatorio alla gara arrivava fin quasi ad avvelenarsi con i farmaci e quando sentiva che non ce la faceva più ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è gente che si è bombata ed è morta di vecchiaia, altri hanno vissuto all'insegna del salutismo e del fitness e sono morti di infarto a 40 anni. L'alimentazione dei bb può sembrare sovrabbondante ma è tesa a raggiungere 2 obiettivi: 1- il mantenimento del poderoso metabolismo dovuto alle enormi masse muscolari 2- fornire l'energia per l'allenamento e la sintesi di nuova massa muscolare. La tecnologia moderna anzi mette a disposizione proteine tratte da fonti eccellenti ( siero del latte in primis e dell'albume ) a fronte della bistecca 3 uova e del litro di latte che si beveva Arnold, quindi sotto questo punto di vista i bb moderni sono certamente molto avvantaggiati. Con un paio di shake da 250 ml ti butti giù le proteine contenute in un kg di carne, evitando i grassi in essa contenuti e risparmiando lavoro al tuo povero intestino. Cmq sia chiaro che non voglio assolutamente difendere lo stile di vita di questi atleti che certamente mettono a repentaglio la loro salute, ma deve essere altrettanto chiaro i caduti sul campo nel nome del pettorale striato non fanno parte di questa branca di superprofessionisti quanto piuttoso ai bb amatoriali.
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 17-12-2004 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
hanno una dieta perfetta per il loro fisico fisico, un bb deve mangiare sulle 5.000 calorie al giorno per mantenere quella massa muscolare.
una persona normale credo che arrivi a 1.500 calorie quidni è facile fare le proporzioni. riguardo a mister olympia ho visto l'ultimo pezzo con le sfide tra i primi 6. bhè i commentaotri italiani mi sembravano molto preparati e han detto chiaramente che i giudici di quel concorso soffrono di imparzialità nei confronti dei bb piu' affermati, non ha caso a vinto coleman, e secondo joy cutler, il problema è che jackson ha sfidatocoleman a livello addominali e incredibilemtne ha perso(jackson è chiamato the blade propio per i suoi addominali ben scolpiti) mentre cuttler anche se ha un culo piu' cadente di quello di mia zia risultava sempre vincente nelle posizioni da dietro io non me ne intendo ma sicuramente jackson (4°) e budell(3°) meritavano qualcosa si piu. se propio volevano fa vincere coleman avrei preferito vedere budell 2° e jackson 3° cutler 4° anche se ruhl secondo me gli è superiore.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Grande impressione ha fatto Budell.. 1° anno fra i grandi e non ha sfigurato x niente anzi... NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vorrei spezzare una lancia a favore dei BBers.
Io non amo il fisico cosi' gonfio, preferisco di gran lunga il fisico per esempio di un nuotatore: ben definito ma non enorme. Tuttavia non vedo cosa ci sia da criticare in una scelta di vita che un culturista fa' e che non danneggia certamente altri. Fare il bber a quei livelli comporta delle rinunce e dei sacrifici notevoli. La dieta che loro seguono e' durissima, nel senso che ovviamente devono mangiare molto piu' di una persona normale, ma stando attentissimi ai singoli valori nutrizionali degli alimenti che introducono. Cio' significa praticamente scordarsi un ristorante, un biscotto fuori pasto, un dolcetto o una birra. Gli allenamenti che fanno sono micidiali. Ho un video (lo trovate su emule ricercando "coleman 2300") in cui il nostro uomo fa la pressa per le gambe con 2300 libbre (circa 1043 kg ![]() E' vero che l'assunzione di insulina, GH, testosterone, diuretici e simili, puo' creare dei problemi di salute gravi. Ma ricordo che un Valentino Rossi, uno Schumacher, un free climber, un paracadutista e quant'altro, rischiano la vita (e ci sono decine di esempi tragici) per fare il loro sport. Ambrogio Fogar e' totalmente paralizzato per un incidente durante un rally automobilistico. E poi, pensate seriamente che basti assumere sostanze dopanti per diventare come Coleman e compagni? Non pensate che occorra una predisposizione genetica unita all'allenamento duro e all'alimentazione perfetta? Oppure credete che se prendete un panzone qualunque che come unica attivita' fisica muove le mandibole attorno a cibi grassi, e lo riempite di Gh e testosterone vi diventa un Coleman? Credetemi: rimane un panzone imbottito di steroidi. Non criticate senza conoscere il mondo del culturismo (quello serio, non quello dell'amico in palestra che parla come un endocrinologo di chiara fama perche' ha cominciato a prendere la creatina). E' uno sport. Duro come molti altri, con dei rischi come molti altri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Converrai con me che comunque hanno un bel fisico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.