Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2004, 21:05   #21
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Ma soprattutto...questo tizio arriverà ai 40 anni?

già ce li ha Coleman 40 anni e di certo camperà ancora parecchio visto che questi superprofessionisti hanno staff medici che gli contano anche i peli pubici ogni giorno per vedere se c'è qualcosa di anormale.

Quelli che muoiono sono le mezzeseghe semibombati che si iniettano quello che il farmacista corrottodi turno gli ammolla e quando iniziano a stare male probabilmente già è tardi.
Old 16-12-2004, 21:13   #22
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
ah allora visto che sono seguiti da medici, la roba schifosa che prendono magicamente gli fa bene o non gli crea alcun problema alla lunga

interpretazione pretestuosa ... il fatto di essere seguiti da medici che li sottopongono ad analisi frequentissime comporta che se trovano qualcosa che va per il verso storto possono correggere il tiro e/o interrompere l'assunzione dei farmaci anabolizzanti ( e iniettare altre sostanze " protettive " ) in modo da minimizzare i danni derivanti da un simile stile di vita.

Chi invece si bomba " fai da te " non ha questa possibilità e spesso quando compaiono i sintomi di un malessere probabilmente si è già rovinati per sempre.
Old 16-12-2004, 21:21   #23
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

non ho detto questo ... non ho detto che se la cavano in perfetta salute ho detto soltanto che se la cavano meglio dei semi-professionisti bombati che non sono seguiti da aclun medico.
Per medico non intendo il generico che ti prescrive lo sciroppo per la tosse ma intendo un medico sportivo che sa cosa fai e quello a cui vai incontro.

Quindi il pericolo di questo sport cosi praticato, ovvero con l'aiuto pesante della chimica, non è a questo livello ma a livelli di professionismo inferiori dove girano meno soldi.
Old 16-12-2004, 21:30   #24
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
siamo d'accordo che nei livelli inferiori si scannano alla meno peggio, ma da qua a dire che loro possono stare tranquilli ("camperà ancora parecchio") perchè seguiti da medici nonostante le megabombe che si prendono ce ne passa....

beh arnold swarzy ha vinto parecchie volte Mr O così come Lee Haney e li vedo sempre li belli pimpanti ... di superprofessionisti ce ne sono pochi che ci lasciano la pelle in giovane età credimi.

Aggiungo una nota di colore ... una volta ebbi l'occasione di scambiare 4 chiacchiere con un BB professionista italiano sai cosa mi disse ? " si io mi bombo è vero ma faccio sport una vita regolare e seguo un alimentazione perfetta ... credi che chi si ingozza di fritti e grassi, fuma e abusa di alcool e fa una vita sendentaria abbia una speranza di vivere più di me ?" ai posteri l'ardua sentenza
Old 16-12-2004, 21:32   #25
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Mamma mia, santo dio, ma quanto sono BRUTTI!!! Sembrano delle caricature! Se fossi così gonfio mi farei schifo, vomiterei ogni volta che mi vedo nello specchio...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 21:59   #26
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
interpretazione pretestuosa ... il fatto di essere seguiti da medici che li sottopongono ad analisi frequentissime comporta che se trovano qualcosa che va per il verso storto possono correggere il tiro e/o interrompere l'assunzione dei farmaci anabolizzanti ( e iniettare altre sostanze " protettive " ) in modo da minimizzare i danni derivanti da un simile stile di vita.

Chi invece si bomba " fai da te " non ha questa possibilità e spesso quando compaiono i sintomi di un malessere probabilmente si è già rovinati per sempre.
lo spero per loro, per i wrestler non mi sembra siano rose e fiori, e cmq il cuore può schiantare senza troppo preavviso
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 22:16   #27
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Quote:
beh arnold swarzy ha vinto parecchie volte Mr O così come Lee Haney e li vedo sempre li belli pimpanti ... di superprofessionisti ce ne sono pochi che ci lasciano la pelle in giovane età credimi.

Aggiungo una nota di colore ... una volta ebbi l'occasione di scambiare 4 chiacchiere con un BB professionista italiano sai cosa mi disse ? " si io mi bombo è vero ma faccio sport una vita regolare e seguo un alimentazione perfetta ... credi che chi si ingozza di fritti e grassi, fuma e abusa di alcool e fa una vita sendentaria abbia una speranza di vivere più di me ?" ai posteri l'ardua sentenza

Arnold ha i suoi problemi..... non è che sia proprio pimpante. Comunque come hanno già detto non era esagerato come questi.....
Il vero problema per questi soggetti credo che sia il cuore (per quanto ne so) che può fermarsi da un momento all'altro.
Old 16-12-2004, 22:30   #28
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
l'importante come al solito è alimentarsi correttamente specialmente a colazione, un buon latte e nesquik, un cornetto con la nutella e della buona creatina

Immagini allegate
File Type: jpg cre.jpg (8.4 KB, 48 visite)
Old 16-12-2004, 23:32   #29
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
l'importante come al solito è alimentarsi correttamente specialmente a colazione, un buon latte e nesquik, un cornetto con la nutella e della buona creatina

si ma la creatina è acqua di rose (la provai pure ed al di la di tutto la differenza si vede quasi subito!!!!)

per questi qua si parla di siringotte di GH ovvero ormone della crescita a ballettone !!!!
Old 17-12-2004, 07:11   #30
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
belli pimpanti?!?

a parte che swarzy ripeto per quello che era ai suoi tempi oggi sarebbe stato ZERO, non mi sembra che sia tanto pimpante visto il suo cuore con bypass ecc ecc.....
ho uno zio che a 50 anni ha dovuto mettere 4 bypass e ti assicuro che non è un BB professionista quindi il qualunquismo non ci aiuta tanto.

E cmq ripeto il male di questo sport lo passano i semi - professionisti o quelli che si sparano il Winstrol comprato dallo spacciatore di turno senza alcun criterio ne assistenza medica.

riguardo la nota di colore ... sarà pure bla bla bla ma le cose stanno così:

... il grande pubblico può essere raggiunto dal documentario «Super Size Me» (letteralmente «ingrassami») del newyorkese Spurlock, presentato recentemente al Sundance Film Festival, la kermesse del cinema americano indipendente. Il regista, poco più che trentenne, ha compiuto un esperimento autobiografico: per 30 giorni ha consumato i suoi tre pasti quotidiani nei Mc Donald's di venti città americane, tenendo la telecamera accesa e documentando la sua trasformazione fisica. Il risultato? E' passato - durante l'esperimento - da 80 a 93 chilogrammi, manifestando dolori al fegato, emicranie, aumento di colesterolo, calo della libido e attacchi di depressione.
... «Mi sentivo da cani: il mio corpo stava letteralmente andando in pezzi», ha detto lui stesso. I medici non hanno fatto altro che confermare: «Morgan era in partenza sano come un pesce e si è rovinato la salute seguendo questa dieta», ha testimoniato il dottor Daryl Isaacsm che ha seguito il regista per tutto il corso del progetto.
Old 17-12-2004, 08:03   #31
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Ma soprattutto...questo tizio arriverà ai 40 anni?
Quote:
belli pimpanti?!?
Tantio per dire questo è Serge Nuvret e ha 65 anni:

http://body.builder.hu/imagebank/pic...1071552448.jpg

http://body.builder.hu/imagebank/pic...1071552478.jpg

Quando era giovane aveva uno dei + bei fisici di sempre IMHO ma non ha mai vinto un Mr. Olympia, il miglior piazzamento è stato 2° dietro a Swarzy ma per me, a parte le braccia, per il resto Nubret gli dava le banane alla "Quercia"

Se vuoi puoi cercare pure le foto di che ne so Frank Zane a 60anni

Adesso quanti nostri parenti sono arrivati a quell'età in uno stato fisico così?? E quanti sono schiattati prima per problemi vari??
I BB professionisti si biomberanno certo ma hanno un regime alimentare comunque molto + preciso e mangiano quindi molto meno schifezze di persone normali quindi a conti fatti è difficile dire chi vivrà + di chi...

Che poi Coleman &co. odierni siano mostruosi questo lo dico pure io ma li è questione esclusivamente di gusti...in america patria dell'esagerato i BB vengono trattati come da noi i calciatori famosi.

Saluti.

Ultima modifica di Nevermind : 17-12-2004 alle 08:11.
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 08:07   #32
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
.....
... il grande pubblico può essere raggiunto dal documentario «Super Size Me» (letteralmente «ingrassami») del newyorkese Spurlock, presentato recentemente al Sundance Film Festival, la kermesse del cinema americano indipendente. Il regista, poco più che trentenne, ha compiuto un esperimento autobiografico: per 30 giorni ha consumato i suoi tre pasti quotidiani nei Mc Donald's di venti città americane, tenendo la telecamera accesa e documentando la sua trasformazione fisica. Il risultato? E' passato - durante l'esperimento - da 80 a 93 chilogrammi, manifestando dolori al fegato, emicranie, aumento di colesterolo, calo della libido e attacchi di depressione.
... «Mi sentivo da cani: il mio corpo stava letteralmente andando in pezzi», ha detto lui stesso. I medici non hanno fatto altro che confermare: «Morgan era in partenza sano come un pesce e si è rovinato la salute seguendo questa dieta», ha testimoniato il dottor Daryl Isaacsm che ha seguito il regista per tutto il corso del progetto.
Certo che sto tizio ne ha avuto di fegato (nel senso che ora non ne ha + purello ) io col caiser che mangerei 3 volte al giorno da Mc Donald's neppure se mi pagassero per farlo

Saluti.
Old 17-12-2004, 08:26   #33
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Tantio per dire questo è Serge Nuvret e ha 65 anni:

http://body.builder.hu/imagebank/pic...1071552448.jpg

http://body.builder.hu/imagebank/pic...1071552478.jpg
un medico sportivo di Roma e BB lui stesso ( istruttore di un mio ex istruttore di bb ) una volta ha raccontato di aver seguito Nuvret per un certo periodo di tempo per apprendere il suo metodo di allenamento ed alimentazione.
Ebbene costui ha visto di persona Nuvret autoiniettarsi direttamente nel fegato con una siringa con un ago di 10 cm uno strano liquido giallo.

Nuvret è stato anche l'inventore di una strana pratica di autotrasfusione ... cioè quando stava lontano dalle gare si faceva togliere un paio di litri di sangue ... durante l'allenamento preparatorio alla gara arrivava fin quasi ad avvelenarsi con i farmaci e quando sentiva che non ce la faceva più si faceva " cambiare" il sangue a mo di olio della macchina ^_^
Old 17-12-2004, 17:35   #34
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:

poi sta storia dell'alimentazione corretta, mah, io ho visto una cassetta di coleman al di fuori dell'allenamento e gli ho visto ingurgitare roba che se la vedessero al macdonald direbbero "ma che fa ti vuoi ammazzare? fa male!" Del resto non pensate che per mantenere un fisico del genere puoi mangiarti l'insalatina con zero olio e no sale..... devi sbranarti un vitello al giorno nonostante tutto quello che prendi di chimico, come minimo.
Fai conto che saranno fuori allenamento x 2-3 settimane massimo all'anno.... la loro alimentazione è accelsa sotto ogni punto di vista... non gli manca nulla è perfetta... ovvio che x poco tempo all'anno che non fanno gare e non devono prepararsi si lasciano andare a mangiare cose che prima sognavano solamente.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 19:40   #35
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
mi dispiace per tuo zio, ma che vuol dire? qualunquismo?

ancora con sta storia della giustificazione, visto che ci si fa male in altre cose ma lo si fa tranquillamente ci si può far male diversamente? Analizzare il problema fine a se stesso senza compararlo con altro crea troppi problemi...?

poi sta storia dell'alimentazione corretta, mah, io ho visto una cassetta di coleman al di fuori dell'allenamento e gli ho visto ingurgitare roba che se la vedessero al macdonald direbbero "ma che fa ti vuoi ammazzare? fa male!" Del resto non pensate che per mantenere un fisico del genere puoi mangiarti l'insalatina con zero olio e no sale..... devi sbranarti un vitello al giorno nonostante tutto quello che prendi di chimico, come minimo.
con il qualunquismo intendo che non si possono trovare motivi diretti di causa effetto lampanti ad esempio ti bombi -> metti i bypass
C'è gente che si è bombata ed è morta di vecchiaia, altri hanno vissuto all'insegna del salutismo e del fitness e sono morti di infarto a 40 anni.

L'alimentazione dei bb può sembrare sovrabbondante ma è tesa a raggiungere 2 obiettivi:

1- il mantenimento del poderoso metabolismo dovuto alle enormi masse muscolari
2- fornire l'energia per l'allenamento e la sintesi di nuova massa muscolare.

La tecnologia moderna anzi mette a disposizione proteine tratte da fonti eccellenti ( siero del latte in primis e dell'albume ) a fronte della bistecca 3 uova e del litro di latte che si beveva Arnold, quindi sotto questo punto di vista i bb moderni sono certamente molto avvantaggiati. Con un paio di shake da 250 ml ti butti giù le proteine contenute in un kg di carne, evitando i grassi in essa contenuti e risparmiando lavoro al tuo povero intestino.

Cmq sia chiaro che non voglio assolutamente difendere lo stile di vita di questi atleti che certamente mettono a repentaglio la loro salute, ma deve essere altrettanto chiaro i caduti sul campo nel nome del pettorale striato non fanno parte di questa branca di superprofessionisti quanto piuttoso ai bb amatoriali.

Ultima modifica di Mecoita : 17-12-2004 alle 19:44.
Mecoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 19:45   #36
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
hanno una dieta perfetta per il loro fisico fisico, un bb deve mangiare sulle 5.000 calorie al giorno per mantenere quella massa muscolare.
una persona normale credo che arrivi a 1.500 calorie quidni è facile fare le proporzioni.
riguardo a mister olympia ho visto l'ultimo pezzo con le sfide tra i primi 6.
bhè i commentaotri italiani mi sembravano molto preparati e han detto chiaramente che i giudici di quel concorso soffrono di imparzialità nei confronti dei bb piu' affermati, non ha caso a vinto coleman, e secondo joy cutler, il problema è che jackson ha sfidatocoleman a livello addominali e incredibilemtne ha perso(jackson è chiamato the blade propio per i suoi addominali ben scolpiti) mentre cuttler anche se ha un culo piu' cadente di quello di mia zia risultava sempre vincente nelle posizioni da dietro
io non me ne intendo ma sicuramente jackson (4°) e budell(3°) meritavano qualcosa si piu.
se propio volevano fa vincere coleman avrei preferito vedere budell 2° e jackson 3° cutler 4° anche se ruhl secondo me gli è superiore.
Old 17-12-2004, 19:59   #37
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
hanno una dieta perfetta per il loro fisico fisico, un bb deve mangiare sulle 5.000 calorie al giorno per mantenere quella massa muscolare.
una persona normale credo che arrivi a 1.500 calorie quidni è facile fare le proporzioni.
riguardo a mister olympia ho visto l'ultimo pezzo con le sfide tra i primi 6.
bhè i commentaotri italiani mi sembravano molto preparati e han detto chiaramente che i giudici di quel concorso soffrono di imparzialità nei confronti dei bb piu' affermati, non ha caso a vinto coleman, e secondo joy cutler, il problema è che jackson ha sfidatocoleman a livello addominali e incredibilemtne ha perso(jackson è chiamato the blade propio per i suoi addominali ben scolpiti) mentre cuttler anche se ha un culo piu' cadente di quello di mia zia risultava sempre vincente nelle posizioni da dietro
io non me ne intendo ma sicuramente jackson (4°) e budell(3°) meritavano qualcosa si piu.
se propio volevano fa vincere coleman avrei preferito vedere budell 2° e jackson 3° cutler 4° anche se ruhl secondo me gli è superiore.
Ti quota in toto, Coleman non ha perso neanche 1 sfida mi pare e sinceramente contro gli adominali di Dexter c'era poco da fare e si vedeva... cmq c'è da dire che in quella posa contava anche la preparazione a livello di quadricipide e in questo Coleman era superiore a dexter... ma è anche vero come hai detto tu che i giudici hanno avuto un occhio di riguardo x il 7 volte mr.olimpya.
Grande impressione ha fatto Budell.. 1° anno fra i grandi e non ha sfigurato x niente anzi...

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 21:07   #38
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Vorrei spezzare una lancia a favore dei BBers.
Io non amo il fisico cosi' gonfio, preferisco di gran lunga il fisico per esempio di un nuotatore: ben definito ma non enorme. Tuttavia non vedo cosa ci sia da criticare in una scelta di vita che un culturista fa' e che non danneggia certamente altri.
Fare il bber a quei livelli comporta delle rinunce e dei sacrifici notevoli. La dieta che loro seguono e' durissima, nel senso che ovviamente devono mangiare molto piu' di una persona normale, ma stando attentissimi ai singoli valori nutrizionali degli alimenti che introducono. Cio' significa praticamente scordarsi un ristorante, un biscotto fuori pasto, un dolcetto o una birra.
Gli allenamenti che fanno sono micidiali. Ho un video (lo trovate su emule ricercando "coleman 2300") in cui il nostro uomo fa la pressa per le gambe con 2300 libbre (circa 1043 kg ). E considerate che devono allenarsi normalmente 3 volte al giorno.
E' vero che l'assunzione di insulina, GH, testosterone, diuretici e simili, puo' creare dei problemi di salute gravi. Ma ricordo che un Valentino Rossi, uno Schumacher, un free climber, un paracadutista e quant'altro, rischiano la vita (e ci sono decine di esempi tragici) per fare il loro sport.
Ambrogio Fogar e' totalmente paralizzato per un incidente durante un rally automobilistico.
E poi, pensate seriamente che basti assumere sostanze dopanti per diventare come Coleman e compagni? Non pensate che occorra una predisposizione genetica unita all'allenamento duro e all'alimentazione perfetta?
Oppure credete che se prendete un panzone qualunque che come unica attivita' fisica muove le mandibole attorno a cibi grassi, e lo riempite di Gh e testosterone vi diventa un Coleman?
Credetemi: rimane un panzone imbottito di steroidi.
Non criticate senza conoscere il mondo del culturismo (quello serio, non quello dell'amico in palestra che parla come un endocrinologo di chiara fama perche' ha cominciato a prendere la creatina).
E' uno sport. Duro come molti altri, con dei rischi come molti altri.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 08:07   #39
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
....preferisco di gran lunga il fisico per esempio di un nuotatore: ben definito ma non enorme....
guarda sinceramente non ho mai visto un nuotatore definito in vita mia , semplicemente perchè non lo possono essere devono avere uno strato di grasso per galleggiare meglio difatti se li vedi mentre si scaldano prima del tuffo in vasca vedrai che i muscoli sono tutti mollicci e assolutamente non definiti.

Saluti.
Old 20-12-2004, 08:52   #40
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
.... devono avere uno strato di grasso per galleggiare meglio difatti se li vedi mentre si scaldano prima del tuffo in vasca vedrai che i muscoli sono tutti mollicci e assolutamente non definiti.

Saluti.
Avranno anche lo strato di grasso, ma se chiami "molliccio e non definito" un Rosolino o un Phelps non oso pensare che definizione dai ad uno sulla spiaggia con la pancetta.....

Converrai con me che comunque hanno un bel fisico
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian