|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Re: Re: mb+cpu+ram+dissi+vga+varie....
Quote:
ciao. lorenz
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Re: mb+cpu+ram+dissi+vga+varie....
Quote:
P.S. l'acquisto dell'800 è subordinato all'acquisto del Barton, se dovesse andar male lascio. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
coda per:
1)amd athlon xp 2500+ barton 60 euro!!!! 2)mobo asus a7n8x deluxe 60 euro!! 4) vga radeon 9100 128 mb tv out con scontrino , 40 euro!! 5) hd maxtor max diamond plus 9 80 gb , 35 euro 6) lettore dvd philips 50x 16 x , 15 euro! cosa è rimasto??? |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
praticamente x il momento tutto , in quanto non ci mettiamo daccordo sulle spedizioni , io sono x un spedizione in contrassegno che tutela sia me che l acquirente , le spese di spedizione le faccio meta l uno. pero altri utenti se accettano hanno la priorita' , quindi ancora e' tutto libero!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi tieni ferme le cose che ho detto per una mezz'ora?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi , e' giusto fare un po di chiarezza , perche' ho perso il conto delle code ecc, ho deciso di vendere i pezzi con pagamento alla consegna del pacco tramite contrassegno , con pacco assicurato e spese di spedizione meta x uno,mi sembra che tuteli un po tutti. x tutti quelli in coda , essa sara rispettata se ovviamente i termini saranno da loro accettati , mi scuso sentitamente se sin dall inizio non sono stato chiaro sui termini ma essendo nuovo non avevo ben idea di cosa fare , grazie a tutti x l interessamento mostrato e x quello che mostrerete
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora:
io PRENDO 1.barton 2500 senza dissi 50 euro 4.radeon 9100 40 euro 5.HD 80gb 35 euro 6.lettore DVD (se me lo puoi mettere 12 euro) Ti pagherei ANTICIPATAMENTE 7 euro di spedizione, ovvero il pacco celere 3 che può essere rintracciato. E quando ricevi i soldi mi spedisci il tutto. Che ne dici? |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mmm.....scusa e le code? c'era parecchia gente prima
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
hai ragione , pero mi devono dare una risposta , in merito al metodo di spedizione ,
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
certo, ma solitamente chi paga quello che viene richiesto, passa avanti a chi chiede lo sconto
cmq aspetto, fammi sapere entro breve |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io devo rispettare le code , e' anche una questione di parola data , cmq entro breve ti dico aspetta , cmq hai ragione , anche perche' quando ho aperto il post pensavo ad un pagamento anticipato , mentre qui nessuno mi sembra d accordo tranne te
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
allora mi riferisco a tutti coloro che hanno priorita in coda che sinceramente non so piu come e''composta, visto che PER COLPA MIA non vi era un riferimento x il pagamento E MI SCUSO , x questo e xche' tutti i pagamenti propostomi mi sembrano non giusti , perche' non posso fare provare il materiale col pericolo di un danneggiamento , tutti coloro che hanno priorita la mantengono se accettano il pagamento come pensavo sin dall inizio fosse normale , ovvero anticipato. Fatemi sapere , in quanto sin d ora non c''e'' una vera offerta tranne una che tuteli me , venditore e che quindi visto l inequita reputo innaccettabili. ripeto cmq ci tengo a mantenere le code a patto dell accettazione del metodo di pagamento anticipato.MI SCUSO NUOVAMENTE in quanto ho fatto a causa dell inesperienza in questo forum , molta confusione ,
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
certo non si puo dire che ci sia un assalto
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
e sono in coda da prima |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: mb+cpu+ram+dissi+vga+varie....
Quote:
l'unico sconto richiesto era sull'Athlon 800 e puoi chiedere a chiunque sul forum se il prezzo + giusto sia quello da me proposto, per il resto mi sta bene il pagamento anticipato, non ho detto il contrario. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ragazzi facciamo una cosa , siccome L ERRORE E' STATO MIO , non voglio fare torto a nessuno , quindi RINUNCIO ALLA VENDITA , mi scuso se ho fatto confusione, ma penso che sia la decisione piu giusta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.