|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
![]() a parte gli skerzi..di certo lo proverò prima xò kiedevo un parere se uno di voi l'ha provato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
"ampli da 15 watt con cono da 8" nuovo 200 € ampli da 60 watt con cono da 12" usato 200€ il volme che ottieni a meta con il tuo ampli da 15 watt lo ottieni usando il 60 watt a 2 di volume cambia la pasta sonora però,a parita di volume sonoro avrai con il 15 watt il suono di una radiolina con il 60 watt avrai un suono buono e se lo sai usare bene ne tirerai fuori un ottimo suono capito cosa ti voglio dire?" se poi non si leggono tutti post in una discussione non è mika colpa mia ![]() io parto da basi irremovibili da un 8" non ci toglierai mai il suono di un 12".questa è una costante poi che il vox suoni meglio degli altri 8" questo è un altro discorso ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
già già! ![]() e poi cm fà a dire ke è una scatoletta di simmenthal quando non l'ha provato? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che tutti 12" sono meglio degli 8" stai attento ![]() riferito a fedex ho provato ed avuto tanti quegli ampli che non hai capelli in testa ![]() ![]() io dico perche comprare un vox nuovo per 200€ quando con quella cifra ci compri un peavey bandit 112 della prima e seconda serie che sono centomila volte meglio? mha! misteri della fede ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fedex deve suonare rock? allora peavey ma senza pensarci nemmeno su anzi non si dovrebbe nemmeno discutere di questa cosa tanto è ovvia bad la verita sta nel mezzo per te sempre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mai che scateni un flame cazz io ci provo e tu rovini tutto hahahahahahah
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
rock vox hahahahahahah ti dico solo una cosa vai per negozzi e prova poi ci dici ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq dai..dimmi un buon ampli nuovo cn cui ci posso fare rock,metal, ballate, ecc ke costi 150€ circa! poi mi dici! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me non c'è niente di ovvio cmq finchè non provo, ho provato troppe cose "ovvie" in campo chitarristico che mi hanno deluso. Cmq sia come ho detto mi fido, quello che dici sulla carta è logico, difatti come ho detto non ti dò torto (tranne che per il "paragone simmenthal") ![]() p.s. e poi oh, evitare flame è il mio "mestiere", che ce devo fà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque vedrò... ehm... ma del compressore che mi dite? ![]() ![]() ![]() col distorsore è superfluo ? se invece lo abbino al distorsore che ottengo? un suono con più sustain? ![]() Ciaozzz
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#35 |
Senior Member
|
http://utenti.lycos.it/badmirror/solojoemio.mp3
Il classico solo di hey joe, come al solito sono sicuro che oggi a lezione il mio "mentore" mi elencherà almeno 20 microscopici punti dove sbaglio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() piglio quello ke mi sta meglio..se dovrò prendere il Vox lo prenderò! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ha un clean da innamorarsi... |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() davvero è così buono? ![]() x esempio..ha un bel pulito caldo...o un bel distorto? ![]() è questo mi pare no? http://www.scavino.it/hughes_kettner...n_blue_15r.htm ![]() è anke bello! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
dei ragazzi qui sul forum mi hanno detto di non guardare il distorto dell'ampli se ho intenzione di applicare pedali esterni, meglio così, dato che la distorsione incorporata è un po' scarna se non cagarina... l'avrei quasi sicuramente già comprato se non avessi trovato dove comprare i pezzi che mi mancavano per'ampli a valvole che mi sto costruendo... |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti anke sul Vox il distorto dicono ke il distorso è un pò bruttino ed è meglio metterci un pedalino! ![]() a sto punto io mi proverei sia il vox ke il h&k blu edition! ![]() il prezzo + o - è simile se non uguale!.. ![]() x il distorto visto ke tutti e due scarseggiano un pò..a limite ci posso attaccare il v-amp 2 (sxo non stia dicendo una caxxata enorme) O_o ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.