Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 19:10   #21
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
heheh fortunato

la mia era una battuta ovviamente.. giusto ke x rimarcare appunto le cose dette poco dopo

penso ke se nn c'ero io a dirlo in forma ironica sarebbe arrivato "qualcun altro" a dirlo in modo + diretto diciamo

cmq dai su.
No problem , solo che come si poteva prevedere avrebbe fatto ingrifare il buon Wasky
Cmq discorso chiuso

ciao
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 19:33   #22
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
ciao moeb

non sono assolutamente ingrifato, ormai mi conosci, sono il primo a scherzare e a rendermi disponibile per tutti anche per hwupgrade

un grosso salutone fortunato

wasky
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 22:00   #23
superpippa
Member

Iscritto dal: Oct 2003
a robbe sei sempre er meglio
superpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 14:44   #24
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f
personalemte sul forum di pctuner preferirei vedere meno chiacchere meno termometri e + bench

ma tu dici meno chiacchere ...azzz piu benk?ma robbina cosi o vuoi di piu dimmi te .. strano che un utente di pct benki x te vero?

Ultima modifica di invasione : 29-11-2004 alle 14:46.
invasione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 15:06   #25
antonio_colli
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
E' intervenuto Mo3bius, come sempre puntuale e sincero nelle interpretazioni!.
COmplimenti.

Mi spiace Robbè, però capita, ne parlavamo oggi no?
l'importante è essersi capiti.

Anche se la gente ti evita o ti accusa, tu lasciali parlare , sono i numeri e la tua capacità la vera forza, di tirare fuori il Max.

Con stima Luigi
continua cosi' non mollare mai.

ps. avrai risposta in mail per quella dfi
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:32   #26
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da invasione
ma tu dici meno chiacchere ...azzz piu benk?ma robbina cosi o vuoi di piu dimmi te .. strano che un utente di pct benki x te vero?

io sto parlano dei vari co2 ln2 day...
sarà una mia impressione ma di 3dmark ne ho visti veramente pochi...solo qualche super pi nemmeno da 32mmi pare...
cmq sono opinioni...
imho i grandi numeri si trovano altrove

nulla di personale,solo che con i mezzi a disposizione il lavoro sul 3dmark mi sembra un po scarsiono...
poi magari a voi intaressa poco il 3dmark..
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:15   #27
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

mi sembra che qualke 3d mark te lo ho postato manuele F

vediamo se riesci a fare altrettanto

edit

te lo rimetto qui : record italiano driver FM Approved

http://service.futuremark.com/compare?2k3=2330117

wasky

Ultima modifica di wasky : 29-11-2004 alle 19:20.
Old 29-11-2004, 19:43   #28
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

1
Old 29-11-2004, 19:48   #29
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
io sto parlano dei vari co2 ln2 day...

super pi nemmeno da 32mmi pare...

ti ricordo e lo puoi constatare anche dal bannerino postato nella pagina precedente, che al clock day usci il primo 28" in italia

qui se non erro leggo 26"

adesso vediamo i tuoi manuele, o sei uno dei tanti che parla solamente, e comealtri trattate noi di pctuner come se fossimo appestati

aspetto qualke link dei tuoi RECORD
Old 29-11-2004, 19:57   #30
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
1

hai ragione manuele non possiamo contrastarti, sei tu l'oppainter italiano

non ti avevo riconosciuto, qui non hai l'avatar con lo smoking

wasky
Old 29-11-2004, 20:09   #31
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

io mi sono posto in modo garbano stando ben lontano dalla prepotenza.cosa che in questo tuo ultimo messaggio ho percepito
hai subito incitato la guerra quando io mi ero posto in modo assolutamente propositivo,da persona che naviga in rete e scegliere cosa leggere.
se io dico che nei vostri bench ci sono pochi 3dmark IMPLICITAMENTE NON INTENDO
1)che siete degli incompetenti
2)che non sapete cosa sia un pc
3)che non abbiate raggiunto ottimi risultati in oc
4)che non abbiate raggionto ottimi risultati con super pi
5)che siate delle persone disoneste
6)ecc ecc...

INTENDO SOLO
1)che avete ottenuto pregievoli risultati nel super pi
2)e che in relazione a questi ultimi i risultati in 3d mark non sono stati altrettanto presenti

non so più che dire...ho avuto l'onere di discutere con alcune persone dello staff di cptuner...(non ricordo nemmeno + chi)
ho avuto il piacere di constatare che gran parte dello staff è costituito da gente competente,umile e disponibile.
purtroppo c'è una piccola cerchia di persone che rovina l'immagine di questo sito ma ancor + grave di questo progetto...la fame che vi siete fatta nel web italiano in effetti non è delle migliori,e sono proprio queste persone che la giustificano.
ora,io non so chi sei,cosa fai,se sei bello,intelligente o altro...so solo che non mi pare di aver mai avuto modo di discutere con te;la prima volta che lo faccio(tra l'altro in modo assolutissimamente garbato) mi aggredisci e ti rivolgi a me in tono alquanto irrispettoso...credo/spero tu non voglia essere etichettato come un elemento marcio della famiglia di pctune e pertanto credo/spero che in futuro riesca a gestire meglio i tuoi spiriti bollenti.
sottolineo come spero che questa prima impressione di te non sia quella reale ma piuttosto dettata da "un momento"
Old 29-11-2004, 20:14   #32
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Ragazzi non vi sembra di esagerare un tantino e per di piu' di esservi spostati abbondantemente fuori dal topic della discussione ?
Manuele cosa c'entrano gli score e i bench con il phase change ?
Roberto , tranquillo , nessuno ha niente con i ragazzi di pctuner qua' , non avrebbe senso , ma anche tu , non ti mettere a fare a chi lo ha piu' lungo ....,
E' una discussione interessante e non ce ne sono molte in giro ,parlo di
forum italiani quantomeno , mi sembra declassante per l'argomento stesso farla decadere in questa maniera.

saluti
Old 29-11-2004, 20:21   #33
cobra
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
purtroppo c'è una piccola cerchia di persone che rovina l'immagine di questo sito ma ancor + grave di questo progetto...la fame che vi siete fatta nel web italiano in effetti non è delle migliori,e sono proprio queste persone che la giustificano.
Manuele, se penso alla nostra discussione in msn, con il tuo bel nick ad hoc, e se la relaziono alla frase di cui sopra, mi viene da sorridere.

Se poi penso alla tua firma di qualche tempo fa, il sorriso aumenta.

Facciamo finta che non vi siete capiti tu e wasky, e vediamo se riusciamo a riprendere la discussione, che ne dici?
Old 29-11-2004, 20:29   #34
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
io mi sono posto in modo garbano stando ben lontano dalla prepotenza.cosa che in questo tuo ultimo messaggio ho percepito
hai subito incitato la guerra quando io mi ero posto in modo assolutamente propositivo,da persona che naviga in rete e scegliere cosa leggere.
se io dico che nei vostri bench ci sono pochi 3dmark IMPLICITAMENTE NON INTENDO
1)che siete degli incompetenti
2)che non sapete cosa sia un pc
3)che non abbiate raggiunto ottimi risultati in oc
4)che non abbiate raggionto ottimi risultati con super pi
5)che siate delle persone disoneste
6)ecc ecc...

INTENDO SOLO
1)che avete ottenuto pregievoli risultati nel super pi
2)e che in relazione a questi ultimi i risultati in 3d mark non sono stati altrettanto presenti

non so più che dire...ho avuto l'onere di discutere con alcune persone dello staff di cptuner...(non ricordo nemmeno + chi)
ho avuto il piacere di constatare che gran parte dello staff è costituito da gente competente,umile e disponibile.
ora,io non so chi sei,cosa fai,se sei bello,intelligente o altro...so solo che non mi pare di aver mai avuto modo di discutere con te;la prima volta che lo faccio(tra l'altro in modo assolutissimamente garbato) mi aggredisci e ti rivolgi a me in tono alquanto irrispettoso...credo/spero tu non voglia essere etichettato come un elemento marcio della famiglia di pctune e pertanto credo/spero che in futuro riesca a gestire meglio i tuoi spiriti bollenti.
sottolineo come spero che questa prima impressione di te non sia quella reale ma piuttosto dettata da "un momento"

a prescindere dal fatto, che non ravvedo una maniera sgarbata , forse al massimo una vena di ilarità manuele, se non erro, il primo a dire che pctuner passa + tempo con i numeri e i termometri sei stato tu manuele, e cmq si evinceva una forma di sarcasmo onnipresente, e percettibile ogni qualvolta un membro di pctuner posta qualke cosa

i miei spiriti bollenti ho imparato da anni a controllarli manuele, forse ti posso essere quasi padre, ma non riesco a sopportare l'ostracismo manifestato da molte persone nei confronti di quel "forum"

cmq se vuoi sapere quello che faccio io, può bastarti il fatto che qualke scheda video con punteggi decenti, è uscita dal mio laboratorio

puoi kiedere a chiunque di come sono io manuele, non mi sono arrabbiato, con te, e dato che da come scrivi , ravvedo una ottima proprietà di linguaggio, presumo che se ti sforzavi un pò, avresti carpito, l'ilarità della frase, perche presumo che tu abbia l'inteliggenza per farlo

ripeto lasciamo perdere questi discorsi sterili, che cmq non portano a nulla, se credi che possa essere io l'anello marcio di pctuner ok, ma ti ricordo che la discussione è nata, per via di un link a "qualkosa" che forse porterà qualke italiano a giocarsela alla pari

senza rancore

roberto
Old 29-11-2004, 20:32   #35
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius

Roberto , tranquillo , nessuno ha niente con i ragazzi di pctuner qua' , non avrebbe senso , ma anche tu , non ti mettere a fare a chi lo ha piu' lungo ....,

saluti

in teoria fortunato e credo si evince dal tread, è stato lui a kiedrmi di fargli vedere il mio "pitone maculato"

sai ke ti dico moeb

forza lazio

un abbraccio a te e family

roberto
Old 29-11-2004, 20:46   #36
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Quote:
Originariamente inviato da wasky
in teoria fortunato e credo si evince dal tread, è stato lui a kiedrmi di fargli vedere il mio "pitone maculato"

Si ho capito , ma non per questo c'e' bisogno di tirarlo fuori in un baleno ...
Cmq , tornando seri , in questo tread ho riscontrato tre uscite dal seminato , tutte gratuite , non leggere solo quelle che danno fastidio a te Roberto , cerca di essere obiettivo ...
te le elenco in ordine temporale e con gli autori :

1° - 85Kimeruccio : cmq potrebbe essere spam

2° - wasky : ammazza addirittura spam forse è l'unica cosa seria che vedo postata su stò forum kime

3° - manuele.f : personalemte sul forum di pctuner preferirei vedere meno chiacchere meno termometri e + bench

vedete voi ......

Quote:

sai ke ti dico moeb

forza lazio

un abbraccio a te e family

roberto

anche a te ,roberto.

ciao
fortunato

Ultima modifica di Mo3bius : 29-11-2004 alle 20:49.
Old 29-11-2004, 20:53   #37
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

sai prima parla di pct poi di pct staff poi dell immagine di pct poi dei record ln2 e co2 ...

ma a noi che importa della tua opinione?stiamo in un topic di phase change .. non sei ne coerente alla discussione ne coerente nelle tue affermazioni percio la miglior figura l'avresti fatta con un silezio che spero che appaia presto ..

cmq piccolo ot non vedo la coerenza del forum pct con i risultati .. se n nsbaglio antonio colli nn è utente del forum pct?nn posta li?DDA?solvet?IO?Swarzy?spl?

e nn postano gli stessi result ke fanno anke su altri forum?cosa centra allora?puntavi solo a screditare imho
Quote:
imho i grandi numeri si trovano altrove
Old 29-11-2004, 20:59   #38
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Quote:
sai prima parla di pct poi di pct staff poi dell immagine di pct poi dei record ln2 e co2 ...
CUT
Pietro , chiudiamola e basta , altrimenti non si esce piu' da questa piega .
Conosco Manuele , e' un ragazzo equilibrato , ha fatto una minchiata , la ha fatta anche kimeruccio e wasky stesso non ci e' andato leggero , ma non e' questo il punto .... hwup non e' un tribunale ,in maniera particolare la sez. overclock , un equivoco puo' sempre nascere senza che lasci scie di sangue e faide , ne' tantomeno provvedimenti che non avrebbero molto senso ......

ciao

p.s. la prossima volta che posti i tuoi 33s sei sospeso a tempo da definirsi ..... , sembra un exvoto quello shot ...
Old 29-11-2004, 21:02   #39
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

edit:

Ultima modifica di invasione : 29-11-2004 alle 21:09.
invasione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 21:10   #40
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Quote:

ma a noi che importa della tua opinione?stiamo in un topic di phase change .. non sei ne coerente alla discussione ne coerente nelle tue affermazioni percio la miglior figura l'avresti fatta con un silezio che spero che appaia presto ..

cmq piccolo ot non vedo la coerenza del forum pct con i risultati .. se n nsbaglio antonio colli nn è utente del forum pct?nn posta li?DDA?solvet?IO?Swarzy?spl?

e nn postano gli stessi result ke fanno anke su altri forum?cosa centra allora?puntavi solo a screditare imho
qui ci siamo calmati tutti tranne te...vediamo di far tornare il topic in argomento

ps:ti ricordo che la mia opinione è lo 0,0000..001% del web...ma cmq sono un utente e come utente vado rispettato in quanto anche acquirente e non solo appassionato che si limita a leggere sul forum.come me potrebbero pensarla altre xxx persone...e come tali sta nei vostri intaressi accogliere le nostre critiche affinchè possiate conivolgere un numero sempre maggiore di persone attraverso il sito e incrementare sempre + il volume delle vendite.

ppser il resto seguo il consiglio di Fortunato(che ha saggezza da vendere) e non rispondo.Ti invito solo a rileggere i miei post.
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP