|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Cmq discorso chiuso ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
ciao moeb
non sono assolutamente ingrifato, ormai mi conosci, sono il primo a scherzare e a rendermi disponibile per tutti un grosso salutone fortunato wasky
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
a robbe sei sempre er meglio
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
ma tu dici meno chiacchere ...azzz piu benk?ma robbina cosi o vuoi di piu dimmi te .. strano che un utente di pct benki x te vero?
Canon CPS Platinum User - 1d MK IV - 5D MK III - 70-200 2.8 IS -16-35 2.8L MK II 24-70 2.8 L MK II - 50 1.2L - 85 1.2L - 100 macro L IS - 580 ex II 430 ex II rolleiflex 2.8F ecc Ultima modifica di invasione : 29-11-2004 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' intervenuto Mo3bius, come sempre puntuale e sincero nelle interpretazioni!.
COmplimenti. Mi spiace Robbè, però capita, ne parlavamo oggi no? l'importante è essersi capiti. Anche se la gente ti evita o ti accusa, tu lasciali parlare Con stima Luigi continua cosi' non mollare mai. ps. avrai risposta in mail per quella dfi |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
sarà una mia impressione ma di 3dmark ne ho visti veramente pochi...solo qualche super pi nemmeno da 32mmi pare... cmq sono opinioni... imho i grandi numeri si trovano altrove nulla di personale,solo che con i mezzi a disposizione il lavoro sul 3dmark mi sembra un po scarsiono... poi magari a voi intaressa poco il 3dmark.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mi sembra che qualke 3d mark te lo ho postato manuele F
vediamo se riesci a fare altrettanto edit te lo rimetto qui : record italiano driver FM Approved http://service.futuremark.com/compare?2k3=2330117 wasky
Moderatore Memoryextreme Sala Musica DA/AD Liquid Music I miei lavoretti Hi End LM3886 T-Friend Speaker Diffusore Bergelmir Ultima modifica di wasky : 29-11-2004 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
1
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo e lo puoi constatare anche dal bannerino postato nella pagina precedente, che al clock day usci il primo 28" in italia qui se non erro leggo 26" ![]() adesso vediamo i tuoi manuele, o sei uno dei tanti che parla solamente, e comealtri trattate noi di pctuner come se fossimo appestati aspetto qualke link dei tuoi RECORD
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione manuele non possiamo contrastarti, sei tu l'oppainter italiano non ti avevo riconosciuto, qui non hai l'avatar con lo smoking wasky
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io mi sono posto in modo garbano stando ben lontano dalla prepotenza.cosa che in questo tuo ultimo messaggio ho percepito
hai subito incitato la guerra quando io mi ero posto in modo assolutamente propositivo,da persona che naviga in rete e scegliere cosa leggere. se io dico che nei vostri bench ci sono pochi 3dmark IMPLICITAMENTE NON INTENDO 1)che siete degli incompetenti 2)che non sapete cosa sia un pc 3)che non abbiate raggiunto ottimi risultati in oc 4)che non abbiate raggionto ottimi risultati con super pi 5)che siate delle persone disoneste 6)ecc ecc... INTENDO SOLO 1)che avete ottenuto pregievoli risultati nel super pi 2)e che in relazione a questi ultimi i risultati in 3d mark non sono stati altrettanto presenti non so più che dire...ho avuto l'onere di discutere con alcune persone dello staff di cptuner...(non ricordo nemmeno + chi) ho avuto il piacere di constatare che gran parte dello staff è costituito da gente competente,umile e disponibile. purtroppo c'è una piccola cerchia di persone che rovina l'immagine di questo sito ma ancor + grave di questo progetto...la fame che vi siete fatta nel web italiano in effetti non è delle migliori,e sono proprio queste persone che la giustificano. ora,io non so chi sei,cosa fai,se sei bello,intelligente o altro...so solo che non mi pare di aver mai avuto modo di discutere con te;la prima volta che lo faccio(tra l'altro in modo assolutissimamente garbato) mi aggredisci e ti rivolgi a me in tono alquanto irrispettoso...credo/spero tu non voglia essere etichettato come un elemento marcio della famiglia di pctune e pertanto credo/spero che in futuro riesca a gestire meglio i tuoi spiriti bollenti. sottolineo come spero che questa prima impressione di te non sia quella reale ma piuttosto dettata da "un momento" |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non vi sembra di esagerare un tantino e per di piu' di esservi spostati abbondantemente fuori dal topic della discussione ?
Manuele cosa c'entrano gli score e i bench con il phase change ? Roberto , tranquillo , nessuno ha niente con i ragazzi di pctuner qua' , non avrebbe senso , ma anche tu , non ti mettere a fare a chi lo ha piu' lungo ...., E' una discussione interessante e non ce ne sono molte in giro ,parlo di forum italiani quantomeno , mi sembra declassante per l'argomento stesso farla decadere in questa maniera. saluti
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Se poi penso alla tua firma di qualche tempo fa, il sorriso aumenta. Facciamo finta che non vi siete capiti tu e wasky, e vediamo se riusciamo a riprendere la discussione, che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a prescindere dal fatto, che non ravvedo una maniera sgarbata , forse al massimo una vena di ilarità manuele, se non erro, il primo a dire che pctuner passa + tempo con i numeri e i termometri sei stato tu manuele, e cmq si evinceva una forma di sarcasmo onnipresente, e percettibile ogni qualvolta un membro di pctuner posta qualke cosa i miei spiriti bollenti ho imparato da anni a controllarli manuele, forse ti posso essere quasi padre, ma non riesco a sopportare l'ostracismo manifestato da molte persone nei confronti di quel "forum" cmq se vuoi sapere quello che faccio io, può bastarti il fatto che qualke scheda video con punteggi decenti, è uscita dal mio laboratorio puoi kiedere a chiunque di come sono io manuele, non mi sono arrabbiato, con te, e dato che da come scrivi , ravvedo una ottima proprietà di linguaggio, presumo che se ti sforzavi un pò, avresti carpito, l'ilarità della frase, perche presumo che tu abbia l'inteliggenza per farlo ripeto lasciamo perdere questi discorsi sterili, che cmq non portano a nulla, se credi che possa essere io l'anello marcio di pctuner ok, ma ti ricordo che la discussione è nata, per via di un link a "qualkosa" che forse porterà qualke italiano a giocarsela alla pari senza rancore roberto
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria fortunato e credo si evince dal tread, è stato lui a kiedrmi di fargli vedere il mio "pitone maculato" sai ke ti dico moeb forza lazio un abbraccio a te e family roberto
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq , tornando seri , in questo tread ho riscontrato tre uscite dal seminato , tutte gratuite , non leggere solo quelle che danno fastidio a te Roberto , cerca di essere obiettivo ... te le elenco in ordine temporale e con gli autori : 1° - 85Kimeruccio : cmq potrebbe essere spam 2° - wasky : ammazza addirittura spam forse è l'unica cosa seria che vedo postata su stò forum kime 3° - manuele.f : personalemte sul forum di pctuner preferirei vedere meno chiacchere meno termometri e + bench vedete voi ...... Quote:
anche a te ,roberto. ciao fortunato
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 29-11-2004 alle 20:49. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
sai prima parla di pct poi di pct staff poi dell immagine di pct poi dei record ln2 e co2 ...
ma a noi che importa della tua opinione?stiamo in un topic di phase change .. non sei ne coerente alla discussione ne coerente nelle tue affermazioni percio la miglior figura l'avresti fatta con un silezio che spero che appaia presto .. cmq piccolo ot non vedo la coerenza del forum pct con i risultati .. se n nsbaglio antonio colli nn è utente del forum pct?nn posta li?DDA?solvet?IO?Swarzy?spl? e nn postano gli stessi result ke fanno anke su altri forum?cosa centra allora?puntavi solo a screditare imho Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco Manuele , e' un ragazzo equilibrato , ha fatto una minchiata , la ha fatta anche kimeruccio e wasky stesso non ci e' andato leggero , ma non e' questo il punto .... hwup non e' un tribunale ,in maniera particolare la sez. overclock , un equivoco puo' sempre nascere senza che lasci scie di sangue e faide , ne' tantomeno provvedimenti che non avrebbero molto senso ...... ciao p.s. la prossima volta che posti i tuoi 33s sei sospeso a tempo da definirsi .....
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
edit:
Canon CPS Platinum User - 1d MK IV - 5D MK III - 70-200 2.8 IS -16-35 2.8L MK II 24-70 2.8 L MK II - 50 1.2L - 85 1.2L - 100 macro L IS - 580 ex II 430 ex II rolleiflex 2.8F ecc Ultima modifica di invasione : 29-11-2004 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps:ti ricordo che la mia opinione è lo 0,0000..001% del web...ma cmq sono un utente e come utente vado rispettato in quanto anche acquirente e non solo appassionato che si limita a leggere sul forum.come me potrebbero pensarla altre xxx persone...e come tali sta nei vostri intaressi accogliere le nostre critiche affinchè possiate conivolgere un numero sempre maggiore di persone attraverso il sito e incrementare sempre + il volume delle vendite. pps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.