|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
eh si sono soldi spesi bene |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
molto, molto, molto divertente
Ne è valsa la pena. E poi le voci di Laura Morante e Amanda Lear... ![]() ma avete notato che molti dei personaggi sono fatti a somiglianza di veri attori? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ricorda qualcuno ?
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 29-11-2004 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
grande, grandissimo film!!
quelli della pixar sono dei veri geni! |
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi all'inizio che hanno fatto vedere il prox film che esce a natale prox spettacolo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo l'ora |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
L'ho trovato divertente anch'io. L'ideale per passare una serata in allegria. Comunque contiene anche una morale molto forte secondo me... la famiglia viene valorizzata moltissimo.
Saluti
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
proprio lei!!! non avrei mai potuto trovarla perchè non mi ricordavo il nome e poi c'è Siberius, che secondo me è fatto ad immagine di Sammy Davis Jr. e anche il vecchio che procura la copertura ai supereroi, è un attore che mi ricordo benissimo, ma di cui mi sfugge il nome...
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
Bellissimo!!! non vedo l'ora di vedermelo in DVD.
[edit] stavo spoilerando |
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Visto stasera.
Ottimo film d'azione sui supereroi
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
CARS!!!! Nn vedo l'ora!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Film carino, divertente, ma dopo i vostri commenti mi aspettavo di più...
Notata la citazione visiva di 2001 Odissea nello spazio (c'è una inquadratura con 3 capsule nella base nemica, che riprende pari pari un'immagine della Discovery), ed una più che sospetta somiglianza di 2 comparse durante le scene finali con i fratelli Mortimer e Randolph di una poltrona per 2 (zio gugle dice: Don Ameche e Ralph Bellamy). Carino, ma niente di più; babbo bastardo è decisamente più divertente e profondo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Il film mi e' piaciuto, sia per l' aspetto grafico (su tutti capelli e schizzi d' acqua) sia per la storia in se'. Sono andato a vederlo pensando che la Pixar fosse "arrivata"... non so perche', ma pensavo che sarebbe stato banale. Invece mi sono ricreduto, e' un altro piccolo capolavoro Mi sono affezionato alla figlia... mi e' piaciuta la scelta di abbinare la sua timidezza a poteri adeguati (solo difensivi se ci avete fatto caso). Ciao! [SPOILER!] Se non volete nessuna anticipazione passate avanti! Per vedere invece selezionate tutto 1. A come sarebbe morto il cattivo ci ero arrivato quando lui sale sull' aereo... avevano battuto troppo sul tasto de "il mantello no, guarda che fine hanno fatto gli altri, ecc..." (grande edna 2. Bellissimo il bambino di fuoco 3. Piu' veloce!!! No, piu' piano!!! ...arriva secondo! ![]() [/spoiler] EDIT: risolto
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 05-12-2004 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
visto stasera,ottimo film sui supereroi una volta tanto il film valeva i soldi del biglietto.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Bellissimo,del resto come lo è stato Nemo l'anno scorso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.