|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Gli incredibili...
cosa ne pensate? Sarà un film only for children o risulterà divertente anche per persone unpo' più cresciute (almeno fuori)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sicuramente la seconda... io vado a vederlo domani pome
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
i film della pixar non sono mai only for children, e a quanto pare questo è venuto particolarmente bene, non vedo l'ora di gustarmelo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho proprio sentito che questo e' il primo film della Pixar che non e' per bambini.
Ottimo direi. OT: Volete un film "only for children"? Polar Express. Quello si dev'essere un pacco... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
prenotato per domani pomeriggio...
poi metterò un commento |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
dopo aver pianto dal ridere alla scena di lui che bestemmia contro quella cintura e sbatte pugni sulla scrivania (assolutamente ge-nia-le!!) devo assolutamente andarlo a vedere quanto prima!!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
di sicuro lo andrò a vedere
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Visto ieri sera, decisamente fantastico, mi sonomolto divertito!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Spettacolare, il migliore.
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Conegliano (TV)
|
Bellissimo!!!Imho il milgliore tra tutti i grandiosi prodotti della Pixar
Speriamo ne facciano un seguito.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Meglio anche di Monsters & Co? (secondo me il migliore (non ho ancora visto gli incredibili))
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 29-11-2004 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Gli incredibili...
Quote:
merita un bel 10 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
secondo me si....gli effetti speciali di incredibili è da paura |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
veramente bello!!
anche se sono rimasta un pò maluccio che la scena esilarante di lui che prova la tutina rossa è solo nel trailer e non nel film cmq soldi spesi bene
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Infatti, la scena del trailer poi non compare nel film... che però è eccezionale, è veramente valsa la pena di andare fino a Curno per vederlo (anche poiché ero il magnifica compagnia
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.