|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Re: Re: Re: Re: Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]
Quote:
![]() sono ingegnere meccanico e faccio il programmatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io sono solo programatore senza essere ing meccanico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Re: Re: Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]
Quote:
orpola, non sapevo mica... ma c'era già stato qualche disegno di legge tipo questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Sono sempre più convinto della Lega... [argomento informatico?]
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Bah,in ogni partito ci sono persone con buone idee, forse addirittura in FI
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Quote:
"l'Europa vuole che Fini e Berlusconi siano fermati sulla battigia e buttati a mare; fascisti erano, fascisti sono e fascisti rimarranno." "Berlusconi ha preso soldi dalla mafia; e' un delinquente. " "L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioe' Berlusconi e Fini." "Berlusconi? Non voglio parlare di quel delinquente. Io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi e' un mafioso. Il parlamento del nord sara' costretto ad intervenire con mezzi drastici." (Umberto Bossi, 1995) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
![]() Scusate, ho trovato il cadreghino, qui in ufficio. Metto una taglia di 25000 Euro su Luciano, loggato o sloggato ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Edit
Ultima modifica di Lucio Virzì : 26-11-2004 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mah... parlo da "Padano" ( un paio di pa**e! Sono Trentino io! ), almendo secondo quello che intende il "senatur"...
Per me il loro progetto è un po' una continua contraddizione. Bossi si è scagliato contro "leccaculo" e "portaborse" e- secondo un quotidiano che ho letto di recente ( penso il corriere, poteva anche essere la stampa... purtroppo nn ho tenuto l'articolo! ) ha appena "piazzato" il figlio e il fratello a strasburgo... dove la competenza di meccanico dell'uno e di... boh??? che cosa saprà fare?... dell'altro saranno assolutamente apprezzate nel ruolo di "braccio destro" di un paio di politici... Mah, rimango sempre più perplesso... abbiamo lavorato per l'unità d'Italia, il grande Giolitti si è anche dato un sacco da fare per colmare un po' l'abisso economico ( ahimé ) fra Nord e Sud... Non vedo perché buttar via il lavoro di ormai quasi un secolo e mezzo....
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la lega, e i sui leaders, escludendo gli insulti riescono a dire con estrema naturalezza, sono imho un partito decisamente mediocre, non ha una politica non dico seria ma quantomeno presentabile, vive sul momento, la "moda". ad esempio hanno iniziato col dire che il male del nord e il terrone il romano ecc ecc per poi ritrovarsi in convegni a napoli e passeggiare per le vie di roma in fondo per andare al governo dovevano stare con an che col sud ci campa, allora il teorema si è evoluto sfruttando e amplificando la paura per lo straniero per poi arrivare a identificare il nemico massimo col mussulmano, altro esempio considerava mafioso ecc ecc silvio per poi buttarsi tra le sue braccia sempre per qualche poltrona nell'odiato parlamento romano e si potrebbe andare avanti, non mi sembra certo un partito che si distingua particolarmente dalla massa semplicemente cerca di rispettare le idee della sua porzione dell'elettorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
vedi korn, il fatto è che si possono dire cose simili un pò per tutti i partiti... vedi sinistra, che adesso si è ridotta a dire "no" per qualunque cosa (ma proprio tutte ![]() vedi berlusconi (beh no meglio guardare altrove ![]() insomma... non so chi è peggio, fra tutti la lega mi sembra il partito più "serio", questione di punti di vista... tutto qua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
non posso che essere d'accordo.. azzo è davvero brutta essere d'accordo con prot, visti i nostri precedenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.