|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! sicuri ke nn c'è + niente da fare????
oggi mi ha stampato qualke sottilissima riga in azzurro e magenta...può essere un buon segno?! ![]() in caso quale stampante mi consigliate sui 100€ o qualcosa in meno? faccio un uso nn eccessivo della stampante e in estate resta ferma x un paio di mesi...sarebbe meglio ke sia un modello anke facile da ricaricare! ![]() grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
intanto grazie 1000 per le risposte!
![]() oggi ho visto in un negozio una canon pixma 4000 a 149€ e sarei indecisa se acquistarla o meno...in verità volevo spendere sui 100€, però credo ke questa qualitativamente sia molto buona e stampa anke sui cd/dvd ![]() ![]() ![]() però volevo kiedervi delle cose su questo modello: - le cartucce originali sono molto costose? - è facile fare la ricarica? - se si scarica una cartuccia nn stampa + fino a quando nn la cambio? (come succede nelle epson) - è una buona stampante? - soffre anke lei di otturazione egli ugelli? ammappa quante domande!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
2)sì 3)no, ma non ti consiglio di stampare quando proprio di inchiostro non ne esce più in quanto rovineresti irrimediabilmente la testina 4)dà prendere al volo! 5)se usata correttamente no!
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
ok...grazie 10000000000000 x i consigli...penso proprio ke la prox settimana correrò a comprarla!!
![]() ![]() ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.