|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
decente
finalemnte un notebook un po' più serio anche dalla Asus, se il prezzo finale sarà sotto i 1600€ sarebbe interessante,altrimenti il mercato offre soluzioni nettamente migliori come qualità/prezzo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
secondo me si desktop replacement sarebbe proprio il caso di montare dischi da 7200giri, ma se non altro asus è una delle prime ad usare massicciamente ottimi dischi da 5400.
fa un po' impressione vedere su una stessa scheda montati chip ati(GPU) e nvidia(chipset) vicini |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
effettivamente per essere un desktop replacemente, e se veramente il prezzo sarà intorno ai 1800€, dovrebbero quantomeno montare 1HD da 60Gb e 7200RPM ed 1Gb di RAM, e farne una versione con GPU nVidia (6800go ad es.) come il chipset sarebbe stato più sensato
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
no è un mac fa le cose decisamente meglio!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Bella race e bel portatile, anche se io reputo più utili i centrino o cmq i portatili "veri".
ho notato un piccolissimo errore: a pagina 3 c'è scritto che la placca sui proci è di alluminio, mentre è di rame. cmq di nuovo complimenti! Ciao. Zac89 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io ai lanparty ci vado tutte le settimane, e ci veado con il mio desktop replacement, quelli con il centrino non hanno neanche la metà delle prestazioni di questi pc, e quando si gioca o si rippa si vede SI VEDE! in fono non e' molto piu pesante o piu grosso, ma le prestazioni fanno veramente la differenza.
Cambiando discorso.... ma esistono dischi da 2.5" per portatili a 7200 giri? Bella la rece ma mi sarebbe piaciuto che lo avesse confrontato con il suo diretto concorrente l'acer 1513lmi. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"Cambiando discorso.... ma esistono dischi da 2.5" per portatili a 7200 giri?"
Si.. da un pezzo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Acer 1524 AMD Athlon 64 3400+, XP Home Edition, 15.4" WXGA TFT NVIDIA GeForce FX Go5700 64 MB, 60GB HDD, 512MB (2*256) DDR, LAN 10/100 e Wireless 802.11b/g, DVD-Dual, 4-in-1 card reader per la modica cifra di 1447 euro (iva compresa) e su e-price uno dei siti più cari in assoluto. Non mi pare che per 400euro in più asus offra molto di più....non credo che la 9700 giustifichi il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
3,5 Kg ? Troppo PESANTE !
Chi ha un Notebook che raggiunge appena i 3 Kg sa che cosa significa "portarselo dietro" Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 26-11-2004 alle 18:30. |
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
esatto il prossimo note sara' sotto i 2.3 kili e pedalare........
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ne ho uno della serie A4000, ma equipaggiato con Pentium 4 mobile e chipset SiS, l'autonomia è in questo caso più alta di quello in prova, oltre 2 ore e mezzo.
Il computer, a distanza di quasi un anno dall'acquisto, va davvero bene. La prova mi sembra poco approfondita, nessun test che metta alla prova il chip grafico, e in alcune parti imprecisa, quelli nella parte frontale non sono gli altoparlanti (che invece si trovano sotto lo schermo), ma prese d'aria. Qualcuno ha scritto che è rumoroso, invece ha ventole silenziose e diventa rumoroso solo se lo si impegna nei giochi, ma non credo che si vada in biblioteca per giocare a CoD2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.