|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
hai la mia stessa sk madre
![]() guarda qui northpole link |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
allora???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
no macchè
![]() cmq la versione amd è quella che ti ho linkato nell'immagine (almeno mi pare) perchè ha le barre filettate, due bulloncini sotto, 4 rondelle in teflon ed i dadi per poter essere fissato. quindi se hai i buchi attorno al chipset lo puoi montare. la versione intel invece mi pare abbia una sorta di meccanismo di molletta (cmq la versione intel al 99% è quella del sito di fluctus). in poche parole non ci sono i classici buchi attorno al chipset come nelle mobo amd. non ho mai avuto una mobo intel, ma dovrebbe essere così.
#24 |
Senior Member
|
guarda se sei sicuro che il tuo è versione amd AL 100% lo prendo...DEVI ESSERE SICURO! la chiave esagonale è inclusa??cosa c'è nel kit??adattatore porta vite??
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ci sono ste cose??
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
la chiave esagonale (che poi è una chiavetta a brugola, non esagonale) non è mai stata inclusa, l'avranno inclusa recentemente con gli attacchi a cui facevi riferimento.
se il mio è amd? dì, lo tenevo su una A7N8X, più amd di così... ![]() nel kit ci sono 6 rondelle in teflon, bulloncini e viti filettate, mollette. insomma l'ho smontato dalla mobo, c'è tutto. se tu lo devi montare su una mobo con i buchi attorno al chipset allora hai TUTTO quello che ti serve.
#27 |
Senior Member
|
per me possiamo concludere!
posso pagarti o in contrassegno o vaglia postale! altro no xkè non ne ho la possibilità 20€spese incl o contr o vaglia post! fammi sapere!...cmq per me sarebbe meglio il contrassegno! |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
però te lo spedisco con raccomandata.
comunque il vaglia postale è sempre meglio del contrassegno.. il bonifico non puoi?
#29 |
Senior Member
|
bonifico...no non ho un conto in banca
![]() ps:mandami i tuoi (num fisso,cell,indirizzo) |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok, allora il northpole dovrebbe essere venduto
![]() ora ti rispondo al mes. privato.
#31 |
Senior Member
|
up
#32 |
Senior Member
|
guarda se non mi puoi dare in num di cel e di casa...non concludo...x qualsiasi cosa o problema devi essere reperibile!
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
cerchiamo di fare i seri perchè se scrivi così può sembrare che io non sia serio, ed invece le cose non stanno così.
per la cronaca, non sono arrivato ieri e non è la prima volta che concludo (con importi ben superiori). ti ho scritto che il cel è spesso spento, ed a casa non ci sono sempre. ma ti ho anche detto che sul forum od in e-mal al massimo in mezza giornata rispondo. e poi il numero di casa con un minimo di malizia si rimedia dagli elenchi online, considerando che hai il mio indirizzo completo. vuoi il numero di cellulare? ora te lo mando, se proprio ti fa stare tranquillo. e comunque ripeto: non sono arrivato ieri e non è la prima volta che concludo (con importi ben superiori)
#34 |
Senior Member
|
non dubito di te...ma non is sa mai!
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Re: [rn+sped] sapphire 9100, hitachi 180gxp, northpole, chieftec tower T2700 con ventole
Quote:
interessato a questi due...quanto riesci a farmi? |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ti lascio 3 euro per le spese di spedizione
![]()
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
facciamo così: se prendi cavo ed hard disk ti faccio pagare solo l'hd ed il cavo è in regalo.
le spese di spedizione le paghi te. ci stai? comunque come ho scritto qualche post più in alto bisogna aspettare qualche giorno affinchè mi arrivi il nuovo sistema con il nuovo hard disk. se mi rispondono in tempo ad una e-mail gli faccio l'ordine, quindi entro qualche giorno sono a posto e l'hd è libero.
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma ho appena trovato a 85€ un 160 giga maxtor nuovo all'ipermercato. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.