|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
woofer...ma come lasci tutto....
![]() vabbè....se non sai dove buttare la roba fammi un fischio.... al limite mandami una lista di quello che vendi e vediamo se c'è qualcosa che mi serve ![]() prezzi "famigliari" (nel senso che tengo famigghia)... ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Il prezzo da regolamento di un banco da 512 di crucial è 115 euro (vedi www.memoryshop.it).
La mia proposta è 120 euro per un banco da 512 spese comprese. Sono disposto a concludere in tempi brevi.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
coda a 220€ x le crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
woofer ti ho mandato un pvt di risposta! solo che hai la casella piena e mi ha detto che non riceverai messaggi fino a quando non la svuoti! cmq sono interessato! fammi sapere il tipo di pagamento!
Ciaoe grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Woofer! visto che voglio essere sicuro di quello che acquisto, puoi postare dei bench (SP 32 Mb) a 250Mhz? Mi dici anche a che voltaggio? Ti prego! Non è che non mi fidi! voglio essere solo più sicuro!
Altra domanda: come mai le corsair hanno quei dissy? sono un pochetto strani! li hai cambiati tu? Rispondimi al più presto perchè ho bisogno davvero delle ram! sto col pc vecchio! Grazie e Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
woofer! mi dispiace ma non posso aspettare! lascio...
Alla prossima! Ciao e buona vendita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.