|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Arrivata:
Splendida digitale,di medie dimensioni,facile e comoda da impugnare. Lo zoom e' veloce e poco rumoroso,lo zoom digitale dalle prime foto fatte non compromette di molto la qualità visiva. Il display da 2 pollici,è magnifico,grande e visibile in varie condizion idi luce. La batteria dopo varie ore di prove e riprove no nsembra dare ancora segni di cedimento. Le foto in notturna per adesso non mi hanno ancora pienamente siddisfatto,ma credo che ci sia un concorso di colpe tra la mia inesperienza e la macchina. La messaa fuoco automatica è eccellente. Il mirino ottico digitale è un po una seccatura perchè non si ha mai la percezione chiara di quello che si sta fotografando! La confezione è ricca di accessori e di software,con 440 euro m ison oprotato a casa anche un sd da 256mb,la borsa regalo,un hub regalo,LA SPEDIZIONE GRATIS,un mini treppiede regalo. Questo e' quanto con la mia poca esperienza posso dirvi,ma vi assicuro che dalla kodak dc 3400 che avevo,passando per una nikon coolpix 4300 ,alla kodak 7590 ne e' stata fatta davvero tanta di strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cesena
|
Grazie per gli ottimi commenti. Che dire?! Mi sembra un gran pezzo di fotocamera! Mi sto avvicinando sempre più alla DX7590.
Ciao, Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Quote:
non capisco le Xd sono uno svantaggio??? secondo quello che han detto a me son piu veloci in scrittura rispetto alle SD o MMC son piu resistenti oltre che piu piccole hanno solo lo svantaggio di costare di piu
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cesena
|
Ti correggo lievemente: hanno lo svantaggio di costare di più (ma non credo molto di più) e, per me, lo svantaggio che ho già una SD da 256 MB!!!!! PEr me il vero problema è questo.
Ciao, Matteo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.