|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ciao fortunato, come ti avevo detto 9° sono moltissimi ne dovresti avere 4° alla peggio..........
convoglia quella ventola e mettila in aspirazione......... come ti hanno detto gira il rad in modo da avere i raccordi di lato e soprattutto l'ingresso sotto e l'uscita sopra........ ke wb cpu e video hai???
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come t'hanno gia' detto, ti serve una ventola per i mosfet, e' obbligatoria. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: Re: Re: Ebbene si .... dopo 20 anni e' ora dell'acqua ..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Allora , come dicevo prima , sono privo in questo momento di una ventola 12*12 (dovrei riceverla per posta venerdi al massimo ) ,ho montato il tutto cosi' come si vede in foto per provare la tenuta e vedere un po' come andava ,quindi arrivera' la ventola e la montero' disponendo il radiatore come mi consigli (anche makmast , che ringrazio ) Attualmente non ho aria nel circuito ne dentro il radiatore , ho datto un paio di scrolloni al radiatore ed e' uscita quella che c'era , anche le piccole bollicine nei tubi sono scomparse ... E' una bella soddisfazione lavorare con quasi un giga di overclock e il silenzio assoluto ![]() saluti p.s. @makmast : ho due wb (uno per cpu e uno per gpu ) di produttori diversi , ma devo dire ad onor del vero che mi sembrano eccellenti entrambi , la sk video lavora adesso a 450 di clock (prima erano 412) e toccandola con il dito e' appena tiepita , la cpu non l'ho vista arrivare sotto prime ai 49° ....temp. da sensore abit ... Per i mosfet , non credo ci sia bisogno di ventola , la max3 ha un sistema (non eccellente , ma va' ) di dissipazione attiva dei mosfet (oates). ![]()
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 17-11-2004 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: Re: Ebbene si .... dopo 20 anni e' ora dell'acqua ..
Quote:
![]() Dipende dalla misura dei raccordi e dei tubi!!! Complimenti Mo3bius, ottimo lavoro!!! ![]() Ultima modifica di Stivmaister : 17-11-2004 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Benevento
|
Evvai Moeb.....era da tempo ormai che lo volevi fare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Complimenti Fortunato,bel sistemino
![]() Io cmq le fascette le metterei. Quelle in plastica,giusto per essere tranquilli..si sa' mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ce l'hai fatta!
![]() Ora ti rimane da completare per bene il tutto per ottimizzare, integrare ecc... ma ormai hai preso il via e son sicuro che non ti ferma piu' nessuno! ![]() Quote:
Beh, uno sfidante ce l'hai sempre! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
tra poco ghiaccio secco o azoto???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bannato?? ![]() ![]()
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! Ultima modifica di alemhz : 17-11-2004 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
le fascette sono indispensabili nel caso si fermasse la pompa, magari la mobo va in protezione e spegne il pc, ma in caso contrario l'acqua riscalderebbe i tubi ke si allargherebbero dai raccordi.........meglio bruciare solo la cpu ke alagare tutto il pc
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Hai ragione come sempre Makmast!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
dopo 4 anni di liquido e di forum in giro x la rete se ne vedono di tutti i colori
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() I Prescott li mangi quando vuoi ![]() ![]() Complimenti d'obbligo, ora aspettiamo solo i numeri ![]() p.s. non sò da te ma io questa mattina quando ho acceso il pc mi segnava 19°.... buoni test Moeb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Credo che tutto il forum aspettasse questo momento!
![]() ![]() TAnto per sapere, che pompe usi e che portata hanno?
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
[quote]Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao jan (magma) , grazie prima di tutto per l'aiuto ,sempre ben accetto . Allora , come dicevo prima , sono privo in questo momento di una ventola 12*12 (dovrei riceverla per posta venerdi al massimo ) ,ho montato il tutto cosi' come si vede in foto per provare la tenuta e vedere un po' come andava ,quindi arrivera' la ventola e la montero' disponendo il radiatore come mi consigli (anche makmast , che ringrazio ) Attualmente non ho aria nel circuito ne dentro il radiatore , ho datto un paio di scrolloni al radiatore ed e' uscita quella che c'era , anche le piccole bollicine nei tubi sono scomparse ... E' una bella soddisfazione lavorare con quasi un giga di overclock e il silenzio assoluto ![]() benissimo allora unavolta messa la ventola in aspirazione , meglio se con un piccolo convogliatore , (anche di un paio di cm ) migliorerai molto le prestazioni del rad. ciao
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grande fortunato... aspettami arrivo anche io tra pocoooo (speròm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
grande mo3bius...
anke se con 2 wb io avrei preferisto un extreme come radiatore.....
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ottimo mo3bius...è un po' ke si aspettava il passaggio
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi ero fatto sfuggire il topic
![]() fortunato ad acqua... era ora!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.