|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Però per la quotazione non ti so aiutare, prova a vedere se c'è un catalogo Golden che le abbia inserite! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ma per curiosità c'è un catalogo online che mi permetta di vedere se le carte che ho valgono qualcosa?
Prima che me lo chiediate, non so come determinare che tipo di carta ho Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
tipo.. se io ho una carta (usata) con tiratura di 190.000 pezzi che pubblicizza Taormina Arte '96, quanto vale?
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mi rispondo da solo
2,5 euro.. Quelle che valgono di più (600 euro) sono quelle riguardante gli stadi di Italia '90.. che ce l'ha, ha in mano un piccolo stipendio Che culo Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Bruxelles CardEx98, tiratura 90.000, validita' 31.12.2000, nuova (cioe' col talloncino insomma), da 5.000 lire
vale qualcosa? P.S. ne ho qualcun'altra usata, mi pare con tirature pure inferiori
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
LuVi, su internet c'è un posto dove vedere le quotazioni delle telecarte??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vale ben 5 eurozzi, più della mia mannaggia
Eppure la mia è vecchissima.. Fai scambio? http://www.telecarte.it/ Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
azz rega' ho dato un'occhiata ho le piu' fetecchie del mondo... ce ne ho una del 96 che vale 0.50
quella che ho che vale di piu' usata invece e' una del banco di napoli... ben 4 euro....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io ne ho una del '93 che non c'è in quel catalogo.. non saprò mai quanto vale
Sono tentato se tagliuzzarla con la forbice o metterla via per tirarla fuori tra altri 10 anni Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
la serie animali e sport completa a quanto è arrivata?? e la serie mestieri (piene)?
ero collezionista
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Io quelle degli stadi le avevo...
Dove le ho messe maledizione!!!! Avevo anche quelle di italia 90!!!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
trovate in per caso in un cassetto, c'e' qualcosa d'interessante
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Lucio io ho un paio di gettoni , quanto valgono ?
Ciaozzz
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Città: Bologna
|
Anch'io ne ho una bella collezione il problema è che se le vuoi vendere non prendi un cavolo di soldi.. Le mie pagine gialle nuove del 93 valgono più o meno come quando le ho comprate, e venderle è molto difficile.. Dove le compravo io nel negozio per liberarsene le svende a prezzi irrisori, per esempio la collezione di armani la da via a 10 € basta che la comprino..
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Gnappo: sorry, non hai trovato il tesoro!
Per tutti: i cataloghi, soprattutto quelli online, lasciano il tempo che trovano... le quotazioni si fanno fra commercianti. Cyrano: gettoni? Quelli che valgono di più sono quelli prima della riunificazione dello "spezzatino telefonico", ossia quelli pre-1950, diciamo, quelli della TELVE, TIMO, TETI, STIPEL, ecc.ecc., ed hanno quasi sempre forme diverse da quelle a cui siamo abituati. Io li colleziono, comunque, fammi avere la ditta produttrice (c'è un piccolo loghetto) e la data di produzione (formato anno-mese). Slider: gli stadi non sono malaccio. cata81: se le "numero verde" sono da 15000 Lit valgono un pochino. LuVi |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io compro perchè sono un collezionista e con i doppioni faccio cambi e vendite per comprare altre cose. Dal 1982, al limite, sono in pari. Ho avuto un buon periodo in cui avevo trovato una ottima "fonte" che mi garantiva serie da 500 mila lire l'una, parecchie, con ottimi guadagni. Ma ora sto acquistando per riempire qualche "buchino" Non credo venderò mai. LuVi P.S. Manda lista per info! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il 4 e il 5 a Roma, alla Fiera, ci sarà "Italia Colleziona", se avete piccoli probabili "tesori", portateli pure li, ma occhio ai commercianti senza scrupoli. LuVi P.S. Davidirro, come vanno le carte padane? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Pure io ho molte schede telefoniche che facevo la collezzione 8-9 anni fa..ne ho di italiane e di straniere poi mi sn rotto e adesso sn sullo scaffalo da 8 anni..chissà se avranno valore
Se qualcuno è interessato si faccia avanti
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000